La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
prumiao ha scritto:La casa dei sogni è cmq sempre in vendita 8)
8) 8) 8) 8)
e diciamolo!
se non le prendiamo noi queste due bicocche......! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#139
Come è andata poi Chiarafe? Noi abbiamo abbandonato l' idea ed abbiamo continuato a ristrutturare casa nostra (stressantissimo però abitandoci!).
E Dammispazio?

#141
Crepi il cacciatore! Stanno montando il parquet, quindi siamo agli sgoccioli finalmente :D

Auguri per la vendita della tua!

#142
prumiao...ciao e grazie ti sei ricordata di me ;-)
io purtroppo ho perduto la casetta :cry: non mi sono ancora ripresa anche xche un immobile di quel valore al prezzo di un appartamento (trovato dopo SOLO 3 anni di ricerche) me lo posso scordare
La casa in centro e' ancora li non se la prende nessuno nonostante ben 8 agenzie ci si siano finiti su quelle scale :shock: e 3 architetti la definiscano deliziosa...bah i misteri della vita :roll: purtroppo e' nel Bronx ma non siamo a New York :lol:
Mi e' passata completamente la voglia!
CHIARA perdona l invasione nel tuo topic ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#143
Dammi, no problem, vai tranquilla. Mi dispiace che a causa della macata vendita ti sia sfumato l'affare della casetta che avevi puntato. Mannaggia. Oggi sono andata a rinnovare il mandato all'agenzia per altri 6 mesi...l'agente mi ha detto che il mercato si è normalizzato...sarà...:roll:

Re: ci dobbiamo essere completamente fusi il cervello...(agg

#144
So che riesumo roba vecchissima, ma vorrei aggiornare. La casa che vedemmo poi non l'abbiamo più considerata e abbiamo risistemato la nostra per benino. nel frattempo abbiamo messo in cantiere il terzo figlio e in questi giorni sono impazzita per un appartamento che è un affare davvero. Oggi ci porto la famiglia e il geometra.
La nostra casa ce la vengono a valutare lunedì, l'agente è ottimista per via del taglio e della zona :shock:
La casona di famiglia che avevamo in vendita nel frattempo l'abbiamo tenuta affittata ma abbiamo avuto poca fortuna con l'inquilino che non l'ha tenuta bene :( quindi abbiamo rimesso in vendita e in questi giorni stiamo risentendo le agenzie che ce l'hanno in carico per comunicare che scndiamo di prezzo: a tenerla chiusa si sciupa e mi scoccia molto.