La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esalinea

#1
Buongiorno a tutti,
vorrei chiudere un armadio a muro con una "porta" come questa di esalinea la larghezza della chiusura è di 200cm x270 di h,qualcuno di voi l'ha già fatto? come vi trovate? quanto può costare? grazie per le risposte :wink: scusate la raffica di domande
Immagine
:oops:

#4
Misure L 200 x H 270 battente a 3 ante Rovere Sbiancato con filetti cromati e maniglioni cromati circa € 1.500 ivato e montato

#5
grazie euro che efficienza ,ho un bubbio questa chiusura sarebbe per una mini cabina armadio di profondità 130 cm,con 3 ante a battente riuscirei ad entrare? si aprono in contemporanea?spero di essermi spiegata :oops:

#7
Grazie euro,ti disturbo ancora c'è un sistema di apertura tipo a soffietto? con 4 pannelli? tipo per capirci le chiusure delle cabine americane? se trovo un immagine la posto...grazie ancora per la disponibilità....mio marito non vuole le ante a battente :oops: :roll:

#9
La Gidea fa anche la versione a libro presentata alla fiera di Milano il mese scorso.
Esteticamente si presenta come la versione a battente a 2 o 4 ante ma non so darti ancora il prezzo perchè il listino è in fase di stampa