La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19126
Ciao Fanciulle, care.

Fede la Ele mi ha detto che ti sei trovata bene con la gine nuova, e che ti ha detto il contrario di quello che la mia ha detto a me...santa pazienza :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19127
samantha.l ha scritto:Ciao Fanciulle, care.

Fede la Ele mi ha detto che ti sei trovata bene con la gine nuova, e che ti ha detto il contrario di quello che la mia ha detto a me...santa pazienza :roll:
e se tu avessi trovato una gine così che apprezzava la tb e i grafici?
mi sa che siamo condizionate da tante cose..
tu fai benissimo a fidarti della tua gine..
ma ogni dottore mi sa.. ha la propria corrente di pensiero.

come ti ho già detto pure quella che mi ha visitato a novembre non era una patita di tb.. anzi.. mi aveva detto che era meglio il caso e una attività sess.uale normale... senza concentrare in quei gg i rapporti.

boh. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19128
samantha.l ha scritto:Ciao Fanciulle, care.

Fede la Ele mi ha detto che ti sei trovata bene con la gine nuova, e che ti ha detto il contrario di quello che la mia ha detto a me...santa pazienza :roll:
Secondo me e' perche' ho dato un immagine tranquilla... manco so come ho fatto... non sono entrata dicendo "Ho preso la tb e son sicura di ovulare" bensi "Ho preso la tb qualche mese, veda lei se le puo' essere utile per una diagnosi..."
Secondo me non ha avuto l'impressione che fosse l'essere in pressione per l'argomento il mio problema, mentre nel tuo caso ha voluto diminuire il tuo stress.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19129
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sa che io invece ce l'avevo la Barbie Fior di pesco! :twisted:
...
cercavo le foto della mia barbie preferita, che però non mi ricordo come si chiama (petalo di rosa, profumo di rosa, bohhhh profumava di rosa ed era la prima barbie castana, bellissima)...
beh, mentre cercavo, mi sono imbattuta in questa
:shock:

http://www.france24.com/en/files/elemen ... 0Midge.JPG

adatta a questo topic! :lol:

Ah ecco quella che cercavo

http://barbievjem.blogspot.com/2008/12/ ... es-pj.html
inquietante la barbie gravida.. :? :shock: :shock:

#19130
PUò ESSERE, anche la gine di una mia amica ha detto la stessa cosa della tua, mentre quella di un'altra ha detto appunto meglio i giorni alterni, io credo come dicevamo con Ele, che è una questione di fotuna alla fine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19131
barbie ti voglio bene era quella col vestito a cuoricini?

mi sa che c'avevo pure quella. :shock:
Immagine
si.
come dimenticare questo vestito??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19132
La Barbie Luce di Stellee quella Ti voglio bene le avevo anche io :lol: E anche quella con l'Inventaricci 8)

Ragazze mi mandate il link per acquistare gli stick Wondfo?
Non sono per me eh!
Sono per la mia amica che è dall'inizio del 2007 che è in cerca...ha avuto già due aborti dei quali era rimasta incinta alla prima, uno a aprile 2007 e uno a ottobre e da lì più nulla, nonostante abbiano fatto tutti gli esami e siano entrambi a posto...mi aiutate ad aiutarla?
Immagine
Immagine

#19133
Anche io ho iniziato a prendere la TB su consiglio del mio gine.
E cmq penso che molto dipenda appunto dalla tranquillità dell paziente e soprattutto da quello che si vede con la visita e la eco interna.
E poi come ho detto ieri un cicol regolare di lunghessa "normale", non faccia pensare a grossi problemi.

Io oggi sono al 12° giorno e si inzia con compitini 8) anche per noi...intanto stamattina moooolto muco egg... :wink:

#19134
samantha.l ha scritto:PUò ESSERE, anche la gine di una mia amica ha detto la stessa cosa della tua, mentre quella di un'altra ha detto appunto meglio i giorni alterni, io credo come dicevamo con Ele, che è una questione di fotuna alla fine
Che cosa, il concepimento? Si, ne sono convinta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19135
stellina ha scritto:La Barbie Luce di Stellee quella Ti voglio bene le avevo anche io :lol: E anche quella con l'Inventaricci 8)

Ragazze mi mandate il link per acquistare gli stick Wondfo?
Non sono per me eh!
Sono per la mia amica che è dall'inizio del 2007 che è in cerca...ha avuto già due aborti dei quali era rimasta incinta alla prima, uno a aprile 2007 e uno a ottobre e da lì più nulla, nonostante abbiano fatto tutti gli esami e siano entrambi a posto...mi aiutate ad aiutarla?

ma dal 2007 ha mai usato stick o preso la tb?
mi sa che il suo è un problema psicologico temo.. :roll:
chi non avrebbe incosciamente timore di un'altra gravidanza dopo 2 aborti? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19136
samantha.l ha scritto:PUò ESSERE, anche la gine di una mia amica ha detto la stessa cosa della tua, mentre quella di un'altra ha detto appunto meglio i giorni alterni, io credo come dicevamo con Ele, che è una questione di fotuna alla fine
Ciao Sam...sono contenta di sentirti bene...e cmq sissi, ci vuole molto c.u.l.@. :!:

#19137
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:La Barbie Luce di Stellee quella Ti voglio bene le avevo anche io :lol: E anche quella con l'Inventaricci 8)

Ragazze mi mandate il link per acquistare gli stick Wondfo?
Non sono per me eh!
Sono per la mia amica che è dall'inizio del 2007 che è in cerca...ha avuto già due aborti dei quali era rimasta incinta alla prima, uno a aprile 2007 e uno a ottobre e da lì più nulla, nonostante abbiano fatto tutti gli esami e siano entrambi a posto...mi aiutate ad aiutarla?

ma dal 2007 ha mai usato stick o preso la tb?
mi sa che il suo è un problema psicologico temo.. :roll:
chi non avrebbe incosciamente timore di un'altra gravidanza dopo 2 aborti? :roll:
Ha preso per un po' di tempo la tb e sembra che non ovuli tutti i mesi...però, ironia dellasorte, le volte precedenti che ha provato è rimasta subito, quindi ovulava...ora vuole provare gli stick, intanto hanno preso l'appuntamento per la fivet, ma se ne riparlerà a settembre...ha già fatto anche due cicli di Clomid (per stimolare l'ovulazione) il ciclo le viene comunque sempre ogni 28 gg...nel frattempo andranno da un team di medici composto da un genetista, uno psicologo e un alimentarista...
Immagine
Immagine

#19139
non deve essere certo facile per i tuoi amici stella..
:roll: :roll:

capisco lo psicologo e il genetista (incrociamo perchè non ci siamo problemi genetici che le impediscono di portare avanti la gravidanza) ma l'alimentarista per cosa servirebbe? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19140
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:La Barbie Luce di Stellee quella Ti voglio bene le avevo anche io :lol: E anche quella con l'Inventaricci 8)

Ragazze mi mandate il link per acquistare gli stick Wondfo?
Non sono per me eh!
Sono per la mia amica che è dall'inizio del 2007 che è in cerca...ha avuto già due aborti dei quali era rimasta incinta alla prima, uno a aprile 2007 e uno a ottobre e da lì più nulla, nonostante abbiano fatto tutti gli esami e siano entrambi a posto...mi aiutate ad aiutarla?

ma dal 2007 ha mai usato stick o preso la tb?
mi sa che il suo è un problema psicologico temo.. :roll:
chi non avrebbe incosciamente timore di un'altra gravidanza dopo 2 aborti? :roll:
Vediamo se riesco a rispondere ho un po' di problemi con il forum..

Comunque, se può dare un po' di coraggio alla tua amica, una mia collega, cercando il secondo figlio, ha avuto due aborti, di cui uno di una coppia di gemelli.. Ora, dopo penso qualche cura ormonale almeno, aspetta per i primi di giugno il secondo maschietto!
Immagine
Immagine