La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10247
conniecat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e ti ho fregato 8) amore mio mai sottovalutare la tua dolce metà :twisted: :roll: :roll: :roll: :oops: ups orse dovrei essere più amorevole :roll:
Dipende... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10248
perchè ogni giorno c'è un problema, una rogna, in dispiacere ? :cry:

solo per questo rimpiango i miei vent'anni, ero spensierata e mi sembrava di camminare a un metro da terra.

#10249
come diceva sempre la mia professoressa di teoria della rappresentazione
" no one ever said it ws going to be easy " :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10251
grilu ha scritto:non piangevo da almeno 7 anni ... questa settimana sono già al terzo giorno :(
la resurrezione è vicina, allora! :lol: :lol:

sdrammatizzo, eh...tanti XXX! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10252
Sil70 ha scritto:
grilu ha scritto:non piangevo da almeno 7 anni ... questa settimana sono già al terzo giorno :(
la resurrezione è vicina, allora! :lol: :lol:

sdrammatizzo, eh...tanti XXX! :wink:
:roll: non so se consola, ma qualcuno a me ha appena chiesto se avevo il ciclo :roll: magari è un probelma ormonale :shock: :roll: ecco mettila così a te non l'hanno ancora chiesto, ma tranki lo faranno vedraaaaaaaai :evil:

si fa sempre per sdrammatizzare un pochino, poi invece se son rogne serie un abbraccio virtuale ci sta tutto :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10254
grilu ha scritto:tu scherzi :shock:

ma io sono nata il giorno di Pasqua .... sarò mica parente! :lol: :lol:
non saprei...però stai sorridendo, confessa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10256
grilu ha scritto:beccata! :lol:
un abbraccio! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10257
AleBi ha scritto:Oggi sono 5 anni.
Oggi avrebbe 60 anni.
Oggi giocherebbe con i suoi nipotini che non ha nemmeno conosciuto.
Oggi sono triste. E arrabbiata.
Ciao papino, ti amo.
un abbraccio Alebi :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10258
Ciao a tutti/e,
Io sono "seminuova" qui dentro e fino a ora ho solo letto. Stanotte però, sarà che è tardi e che a quest'ora i pensieri girano a mille...ho bisogno di sfogarmi, e scusate se lo faccio con voi, che mi sembrate una bella combriccola di amici "virtuali".
La storia degli ultimi due anni della mia vita in pillole:
Ho sbattuto fuori casa il mio ex (nonchè padre di mio figlio) perchè era uno psicolabile pericoloso per sè e per gli altri. Esco da questa storia ferita dentro e fuori, nonchè con una scia di avvocati e tribunali per i minori e assistenti sociali e terrore di veder sparire il nano nei meandri di un sistema che ogni giorno di più mi spaventa.
Gli uomini sopra gli 8 anni mi terrorizzano, evito accuratamente di pensare per più di due secondi a chiunque, onde evitare il rischio di innamorarmi di nuovo finchè...il miracolo. Sono innamorata. Lui è...perfetto. Mi rasserena, mi dà forza, mi aiuta a rialzarmi quando cado e mi sta vicino quando cammino, è allegro, distratto, anarchico e ironico, coraggioso e inflessibile. Lo amo, mi ama, sa tutto di me e del nano, conosce la nostra storia e ci sta accanto senza paura. Finchè, oggi "Sai, non credo di essere pronto a tutto questo...troppo impegno, troppe responsabilità. Non possiamo fare un passo indietro?"
Ma quale passo indietro, porca paletta avvelenata?! Come lo faccio io il passo indietro, cancello gli ultimi 10 anni della mia vita?!!
Scusate lo sfogo
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#10259
dammispazio ha scritto:come diceva sempre la mia professoressa di teoria della rappresentazione
" no one ever said it ws going to be easy " :wink:
dammi, io ti voglio tanto bene, ma






non capisco una parola di inglese :evil: :twisted:
Simona

#10260
stefanya....nn so che dire......certo.....arrivare al dunque e darsela.....nn è carino, porca miseria.
le cose come stavano lo sapeva dall'inizio....avrei capito di più un "nn mi sento più innamorato"

però....detto da fuori......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine