La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao,io ho un divano con la seduta profonda,senzacontare la spalliera,cm.67,e ti posso assicurare che è meraviglioso ideale per il relax,e non ti nego che ne vorrei uno ancora più profondo,da gestire naturalmente con dei grandi cuscini in piuma per quando vuoi una seduta più eretta,cmq non danno certo il senso dello striminzito!

#17
altair ha scritto:ciao,io ho un divano con la seduta profonda,senzacontare la spalliera,cm.67,e ti posso assicurare che è meraviglioso ideale per il relax,e non ti nego che ne vorrei uno ancora più profondo,da gestire naturalmente con dei grandi cuscini in piuma per quando vuoi una seduta più eretta,cmq non danno certo il senso dello striminzito!
sinceramente non so quanto sia la seduta profonda escludendo la spalliera del mio futuro eraclesofà. Ad occhio quanto ti sembra?

#19
50 cm ,mi sembrano pochi,o meglio se vuoi stare seduta come in una sedia può andare bene,ma poi se ti stufi e vuoi stare in modo un pò più informale che fa cambi divano?secondo me è meglio che ci pensi bene!io ho un divano chester da 15 anni con la seduta come la tua,bellissimo ,ma così scomodo che la mia dolce metà borbotta puntualmente per questo ogni sera da 15 anni! lo cambierò presto(il divano).ciao

#21
fashion_live ha scritto:secondo gli utenti del forum, la profondità della seduta di un divano 50 CM è troppo poca?
praticamente poco più di una sedia! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
l'ho provato per 20 minuti ed era molto comodo, solamente si deve mantenere una posizione eretta, non ci si può "stravaccare".. pensate che a lungo termine sia un problema?

#23
fashion_live ha scritto:l'ho provato per 20 minuti ed era molto comodo, solamente si deve mantenere una posizione eretta, non ci si può "stravaccare".. pensate che a lungo termine sia un problema?
appunto! è come stare seduti su una sedia...che te lo compri a fare allora il divano!??! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:
fashion_live ha scritto:l'ho provato per 20 minuti ed era molto comodo, solamente si deve mantenere una posizione eretta, non ci si può "stravaccare".. pensate che a lungo termine sia un problema?
appunto! è come stare seduti su una sedia...che te lo compri a fare allora il divano!??! :roll:
è vero! Mi stanno venendo tanti dubbi...

#25
fashion_live ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fashion_live ha scritto:l'ho provato per 20 minuti ed era molto comodo, solamente si deve mantenere una posizione eretta, non ci si può "stravaccare".. pensate che a lungo termine sia un problema?
appunto! è come stare seduti su una sedia...che te lo compri a fare allora il divano!??! :roll:
è vero! Mi stanno venendo tanti dubbi...
meglio adesso che non hai ancora comprato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Sil70 ha scritto:
fashion_live ha scritto:
Sil70 ha scritto: appunto! è come stare seduti su una sedia...che te lo compri a fare allora il divano!??! :roll:
è vero! Mi stanno venendo tanti dubbi...
meglio adesso che non hai ancora comprato! :wink:
ho lasciato 50 € di acconto e firmato un modulo. Provabilmente sono costretto all'acquisto

#27
fashion_live ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fashion_live ha scritto: è vero! Mi stanno venendo tanti dubbi...
meglio adesso che non hai ancora comprato! :wink:
ho lasciato 50 € di acconto e firmato un modulo. Provabilmente sono costretto all'acquisto[/quote

e allora...lascia da parte i dubbi! :lol: :lol:
i 50 euro penso siano il male minore...ma il modulo che diceva?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Sil70 ha scritto:
fashion_live ha scritto:
Sil70 ha scritto: meglio adesso che non hai ancora comprato! :wink:
ho lasciato 50 € di acconto e firmato un modulo. Provabilmente sono costretto all'acquisto[/quote

e allora...lascia da parte i dubbi! :lol: :lol:
i 50 euro penso siano il male minore...ma il modulo che diceva?
adesso sono al lavoro e non lo ho qui con me. Quando vado a casa gli do un occhio. Ma sicuramente sarà un contratto

#29
fashion_live ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fashion_live ha scritto: ho lasciato 50 € di acconto e firmato un modulo. Provabilmente sono costretto all'acquisto
e allora...lascia da parte i dubbi! :lol: :lol:
i 50 euro penso siano il male minore...ma il modulo che diceva?
adesso sono al lavoro e non lo ho qui con me. Quando vado a casa gli do un occhio. Ma sicuramente sarà un contratto
sicuramente...bisogna vedere cosa contempla in caso di rinuncia all'acquisto, ammesso che tu voglia rinunciarvi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:
fashion_live ha scritto:
Sil70 ha scritto: e allora...lascia da parte i dubbi! :lol: :lol:
i 50 euro penso siano il male minore...ma il modulo che diceva?
adesso sono al lavoro e non lo ho qui con me. Quando vado a casa gli do un occhio. Ma sicuramente sarà un contratto
sicuramente...bisogna vedere cosa contempla in caso di rinuncia all'acquisto, ammesso che tu voglia rinunciarvi!
li ho chiamati e mi hanno detto che sono in tempo per cambiare modello e hanno preso bene le miksure.
Oggi pom vado in negozio per provarlo nuovamente e togliermi gli ultimi dubbi.
La profondità totale del divano è 90 cm e la seduta 52. C'è la striscia poggia reni dietro.
Cmq la seduta è 52 cm