La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3211
Lore, io il trio l'ho ordinato appena dopo ferragosto per averlo nei primi 10 giorni di novembre...
Immagine
Immagine

#3212
iladoc ha scritto:Per le future mammine in cerca della cameretta...ieri son stata al negozio dove avevo meso la lista nascita...hanno portato le camerine di una marca sconosciuta ma esageratamente bellina!!!!
Si chiama ALONDRA...
http://www.alondrababy.com/it/index.asp
Io sono a posto, però finalmente una linea di camerette non leziosa! Sono splendide, solo mandarin e vital non mi piacciono (naturalmente la preferita è la red :lol: )
Immagine
Immagine

#3213
ila belle quelle camerette! me le sono guardate tutte!
a me i colori vivaci non piacciono però le altre sul bianco, grigio, lilla, rosso mi piacciono tantissimo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3214
Lorena ha scritto:
iladoc ha scritto:Per le future mammine in cerca della cameretta...ieri son stata al negozio dove avevo meso la lista nascita...hanno portato le camerine di una marca sconosciuta ma esageratamente bellina!!!!
Si chiama ALONDRA...
http://www.alondrababy.com/it/index.asp
Io sono a posto, però finalmente una linea di camerette non leziosa! Sono splendide, solo mandarin e vital non mi piacciono (naturalmente la preferita è la red :lol: )

allora c'aveva ragione la commessa.. :shock:
vabbè mi faccio un giro su internet..

le camerette sono molto belle.. ovviamente a me piace la linea Bianca :P e la Violet.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3215
Chissà i prezzi... ho guardato i rivenditori in l'Abruzzo.... sono tutti in Toscana e nel Lazio :lol:
Immagine
Immagine

#3216
Lorena ha scritto:Chissà i prezzi... ho guardato i rivenditori in l'Abruzzo.... sono tutti in Toscana e nel Lazio :lol:
o beh allora sarei apposto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3217
:arrow: lore...io avevo la dpp a gennaio quindi sono andata a sentire per la lista a settembre e mi hanno detto che per alcune cose tipo il trio ero in ritardo :shock:
giustamente mi facevano notare che da metà dicembre in poi con natale alle porte e le chiusure per ferie delle ditte nessuno consegna più...che dovendo mettere in conto che il bambino potesse arrivare un po' prima (seee avoglia!) loro preferivano tenere la roba per un mesetto in magazzino che non averla ancora lì al momento del parto...
per te che partorisci a settembre calcola lo stesso discorso per il mese di agosto...

sui trio chiedi pure 8) mi son fatta una cultura! :wink:

:arrow: di alondra son bellissimi i complementi...io ho ordinato la lampada fatta a stella!

#3218
si infatti mi ha detto di considerare anche agosto di mezzo...

uff. credevo di avere + tempo invece devo correre alla fine.. :lol:

avevo già chiesto qualche gg fa ma la mia mente ha fatto Reset.
ho capito che è buona inglesina ma non otutto perchè non passa dalle casse del super :lol:



la prossima settimana ho il primo incontro a coppie con le ostetriche.. mi sono iscritta di mia spontanea volontà.. :lol: vediamo che mi raccontano. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3220
Ho aggiornato l'album di Margherita con i nuovi mobili e le tende! :D La pw è sempre la stessa
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3221
oggi sono un pò presa......

ho visto che stamatt ha scritto estratti ma.....niente news della mattinata?

poi....ho letto velocemente, io che ancora nn ho guardato ASSOLUTAMENTE niente per gli acquisti......sono in stra ritardo allora?
uffa....

iale buona visita e buon corso!

hella, a me pare di nn avere la psw, posso?

le altre?ivy, ele, simo chi mi manca?
come va?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3223
Giorno!
Bellissime le camerette della mia marca :lol:
Ora me le guardo per bene!La bianca mi piace tantissimo!
Idee sui costi?
Oggi sto bene! Il sole mi ha energizzata! Che bello!

Hella bella la cameretta. Anche noi probabilmente faremo il muro metà verde metà bianco :D !
Lore evvai con il tototrio :D non vedo l'ora!!!

Il nome Elena mi piace :lol: 8) , non l'ho apprezzato da bambina, ma ora mi piace e credo sia assolutamente indicato a me!APPROVATO!
Immagine


Arrivo pupa

#3224
Che belle le camerette postate non mi ricordo da chi, un amore davvero!!!!

:arrow: Loremira noi mettemmo la lista il 12 maggio, giorno in cui facemmo la morfologica, proprio per il discorso di agosto in mezzo le ditte a metà luglio non consegnano già più nei negozi :wink: e io volevo avere la roba in casa di agosto, se poi nasceva prima? :D
Immagine
Immagine

#3225
Hella ha scritto:Ho aggiornato l'album di Margherita con i nuovi mobili e le tende! :D La pw è sempre la stessa
hella, ma è tutto pronto?!??! :D

che bella la sedia svacco!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine