La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Willy Wonka

#1
Bellissimissimissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Sono arrivata alla conclusione che non esiste un attore più bravo di jhonny depp!!!!!!!!
A prescindere dal fatto che sia veramente bello(il che non guasta), è veramente bravo....
Le espressioni del viso sono un qualcosa di incredibile.

Il filme è fatto veramente bene, non è stato riprodotto fedelmente....il che forse è un bene!!
Le scenografie sono spettacolari(quando siamo usciti dal cinema ci siamo andati a comprare la cioccolata :oops: ).
Tim robbins è un vero genio!!

Me lo andrei a rivedere oggi!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Concordo. Il film è molto più fedele del precedente al libro di Dahl. I miei figli erano già appassionati del libro e del primo film, ma questo è piaciuto di più anche a loro.

Re: Willy Wonka

#6
paprina ha scritto:Le espressioni del viso sono un qualcosa di incredibile.
:D Concordo... anche se qualcuno mi ha obiettato che ci sarebbe andato meglio Jim Carrey! :|
Eretico... Jim, sarebbe stato troppo scontato... Johnny Depp s'è riconfermato un attore con molteplici risorse! 8)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Qualcuno di voi a visto invece La bestia dentro? con la mezzogiorno?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
a me il primo film ha sempre fatto paura. ancora adesso e non mi spiego il motivo.
mi terrorizza proprio!
l'hanno fatto il week end escorso o 2 week end fa inforno mezziogiorno.... non sono riuscita a vederlo....
:oops: :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
bertok ha scritto:Qualcuno di voi a visto invece La bestia dentro? con la mezzogiorno?

A me piacerebbe vederlo....vedo che abbiamo stessi gusti! :D

#10
Ma non è "nel cuore" ,la bestia????????
Io ho letto il libro e mi è molto piaciuto, sono curiosa di vedere come è reso nel film, ma non ne ho ancora avuto occasione.

#11
io l'ho visto "la bestia nel cuore" intendo... :lol:

mi è piaciuto molto.. soprattutto gli attori (ho un debole per la mezzogiorno) anche se alcune situazioni erano poco credibili, ma penso fosse un intenzione del regista..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#12
laurent ha scritto:io l'ho visto "la bestia nel cuore" intendo... :lol:

mi è piaciuto molto.. soprattutto gli attori (ho un debole per la mezzogiorno) anche se alcune situazioni erano poco credibili, ma penso fosse un intenzione del regista..

Lei è troppo brava...una delle poche in Italia!

#13
laurent ha scritto:io l'ho visto "la bestia nel cuore" intendo... :lol:

mi è piaciuto molto.. soprattutto gli attori (ho un debole per la mezzogiorno) anche se alcune situazioni erano poco credibili, ma penso fosse un intenzione del regista..
Condivido il "debole"

Jk

#14
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:Qualcuno di voi a visto invece La bestia dentro? con la mezzogiorno?

A me piacerebbe vederlo....vedo che abbiamo stessi gusti! :D
l'ho visto, un bel film, la comencini è riuscita a parare di un tema così scabroso (le molestie sessuali all'interno della famiglia) senza scadere nel pietismo e nel patetico. Gli attori sono molto bravi e i "ricordi" delle molestie (non si vede nulla di esplicito) sono resi veramente bene! A volte la storia si inceppa un pochinoe rallenta e forse c'è qlc piccolo buco nella trama.


A proposito ieri sera ho visto Willy Wonka (mi era piaciuto molto anche il film originale) e devo fare i complimenti a J. Depp perchè è bravissimo, le scenografie sono spettacolari e gli oompa loompa sono divertentissimi!