La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alle falde del kilimangiaro

#1
quest'anno sapete se verrà programmato? che io sappia la Colò è in dolce attesa e prossima al parto :D ... ma nn vorrei nn ci fosse anche se avrà di meglio da fare (è l'unico programma che guardo la domenica) :?
sapete se velisti x caso riprende?
e quell'altra trasmissione di viaggi che faceva il sabato pomeriggio su ra1?
e passaggio a nord ovest?
e Overland?
si capisce il genere di trasmissioni che mi piacciono? 8) :lol:
sapete consigliarmene altre nn sulla tv a pagamento? :)
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#2
Anche a me piacciono da impazzire le trasmissioni di viaggi. Spero tanto anch'io che facciano di nuovo alle falde del Kilimangiaro e soprattutto velisti per caso, anche se Turisti per caso mi piaceva di +, Patrizio e Susy mi stanno davvero simpatici!!!!!!!!
Hai visto il sito? E' molto carino, se non l'hai visto te lo consiglio, ci sono un sacco di idee x viaggi (che io non posso fare :evil: :evil: per le spese della casa) e anche i commenti di persone che sono state nei diversi posti.
Ciao. :wink:

#4
sei proprio presa bene dai viaggi ultimamente eh! :wink:

comunque piaceva tanto anche a me "alle falde del ..." :D

#5
Bellissimo programma "Alle falde...", emozionante....ma che sofferenza delle volte vedere posti stupendi e non sempre avere la possibilità di andarci! :( Delle volte mi viene voglia di tuffarmi nel televisore!!! :D

#6
già :lol: :lol: ... veramente l'ho sempre vista con molto piacere ...
mi piacciono molto anche superquark, sphera, sai xchè e cose tipo ...
ma nn le trasmissioni di politica :roll:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#7
CIAO!!!
aLle falde del Kilimagiaro dovrebbe riprendere a metà ottobre, sempre di domenica pomeriggio. Per quanto riguarda velisti per caso, ormai credo che sia finita del tutto questa trasmissione...peccato... :cry: COmunque concordo sul fatto che il sito di turisti per caso sia molto utile!! quandoo sono stata in viaggio di nozze sono riuscita a recuperare veramente un sacco di dritte su posti da vedere ed evitare che probabilmente difficilmente troveresti in un guida :wink: !!

#8
evvai! ma nessuno sa se lo trasmetteranno? gli hanni passati iniziava a 1/2 ottobre!? ma lei dovrebbe partorire a novembre :? ... spero lo trasmettano, ma lei è la conduttrice, e penso lo faccia bene, nn so chi potrebbe sostituirla :? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Renatone ha scritto:già :lol: :lol: ... veramente l'ho sempre vista con molto piacere ...
mi piacciono molto anche superquark, sphera, sai xchè e cose tipo ...
ma nn le trasmissioni di politica :roll:
Enza
Abbiamo stessi gusti!! Io adoro Piero e Alberto (Angela)! :D

#10
Io ho scritto due anni fa al programma per pateciparvi con le mie 12h di riprese negli USA, ma non mi hanno risposto :D

#11
io mi ero stampata tante cose dal sito, ma poi il tempo è mancato!
e se mandassimo tutti 1 messaggio sul sito della rai x chiedere che venga riproposto? :idea:
France alle falde hai sentito che verrà trasmesso? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#12
io trovo che Alberto Angela sia molto + affascinante di tanti attori (so che nn vi troverò concordi) ... ma quante lauree ha? eppure sembra molto alla mano ... delle volte m'immagino 1 cena con lui e la moglie e ovviamente Renato (io rimarrei incantata a sentire Renato che se lo spolpa di domande) :D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
Renatone ha scritto:io mi ero stampata tante cose dal sito, ma poi il tempo è mancato!
e se mandassimo tutti 1 messaggio sul sito della rai x chiedere che venga riproposto? :idea:
France alle falde hai sentito che verrà trasmesso? Enza
Beh, almeno così riportano nel sito della rai! Io non sapevo che la colò fosse in cinta!! anche perchè se deve partorire a metà novembre...io una volta invece sapevo tutte le lingue del giochino che facevano a fine trasmissione...ho provato a chiamare per una domenica intera, ma non ci sono riuscita :cry:
CIAO

#14
France ha scritto:
Renatone ha scritto:io mi ero stampata tante cose dal sito, ma poi il tempo è mancato!
e se mandassimo tutti 1 messaggio sul sito della rai x chiedere che venga riproposto? :idea:
France alle falde hai sentito che verrà trasmesso? Enza
Beh, almeno così riportano nel sito della rai! Io non sapevo che la colò fosse in cinta!! anche perchè se deve partorire a metà novembre...io una volta invece sapevo tutte le lingue del giochino che facevano a fine trasmissione...ho provato a chiamare per una domenica intera, ma non ci sono riuscita :cry:
CIAO
sapevi le lingue?? avevi seguito o ti era venuto 1 colpo di genio/"censured"?? :lol:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#15
Renatone ha scritto:io trovo che Alberto Angela sia molto + affascinante di tanti attori (so che nn vi troverò concordi) ... ma quante lauree ha? eppure sembra molto alla mano ... delle volte m'immagino 1 cena con lui e la moglie e ovviamente Renato (io rimarrei incantata a sentire Renato che se lo spolpa di domande) :D Enza

Sono d'accordo con te, invece!
Pensa che una volta ho sognato di essere ospite a casa di Piero Angela!!!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: