La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli parete attrezzata

#1
salve ho finito di costruire casa e arredato le stanze principali con mobili di buone marche... ma adesso sono al verde... mi manca la parete attrezzata
vorrei qualche marca che nn ho idea pero' con un ottimo rapporto qualita'/prezzo pur restando sui 1500 euro mi servono dei cestoni lunghi 240 e sopra un vasistas e 2 colonne larghe 34 cm lunghe un metro grazie
giovy0278

#2
Accidenti, dover risparmiare su quello che dovrebbe essere il pezzo più importante del salotto è un peccato...
forse ti converrebbe pensare a qualcosa di provvisorio e non appena possibile investire in un mobile di qualità...

#3
Sono d'accordo con tarlo, la parete attrezzata del soggiorno è una delle cose che si ricordano di più in una casa, e forse anche quella più vissuta, come la cucina d'altronde, trovare una composizione sui 1500 € seppur laminata e con un buon rapporto qualità prezzo non sarà facile, a meno di andare su qualcosa di veramente low
Geom. Gianluca Scapolo

COLLEGIO GEOMETRI MILANO N. 10723
CERTIFICATORE ENERGETICO N. 10242

e-mail: geometra.scapolo@infinito.it

mi avete convinto

#4
avete perfettamente ragione anche perche dove devo mettere questa parete attrezzata la parete dietro e tutta in pietra antica e marmo antica un vero capolavoro e poi sopra ho il tetto con travi a vista e tavelle di pietra e un ottimo divano di design quindi penso che rimarro' senza parete per un po di mesi e poi vado su qualcosa di buono..... voi che marche mi consigliate??
giovy0278

#5
non è necessario spendere un capitale per avere una bella parete attrezzata, gira per negozi e non fissarti su nomi di marche...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6
arianh ha scritto:non è necessario spendere un capitale per avere una bella parete attrezzata, gira per negozi e non fissarti su nomi di marche...
Sono d'accordo e quoto arianh....TOTALMENTE. :wink:

#7
ciao! io ho appena acquistato una parete attrezzata composta da 3 basi per un totale di 2.40 metri in rovere moro, una mensola luminosa sempre rovere moro che andrà sopra la TV e due pensili rettangolari laccati lucidi amarena di cm 37x90 con apertura vasistas. Tutto per 1.600 euro marca Bimax, le rifiniture mi sono piaciute molto e penso di avere fatto un buon acquisto.

#8
Grazie Marianna, hai aiutato anche me. Ho appena visitato il loro sito e mi sembra che abbiano davvero belle cose, in rapporto alla fascia di prezzo che hai indicato