La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Anche io l'ho notato ed è un vero peccato, perché adesso che sono finalmente arrivata all'arredamento mi piacerebbe un sacco poter prendere spunti ed idee...e poi ovviamente mettere anche casa. mia!!!!!!! :wink: :wink:

#51
Renatone ha scritto:allora xchè nn vanno????? :roll: Enza
Vorrei postare anche la mia come si fa?
ma e libero o ci vuole la psw per entrare nella casa?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:allora xchè nn vanno????? :roll: Enza
Vorrei postare anche la mia come si fa?
ma e libero o ci vuole la psw per entrare nella casa?
Mandami l'indirizzo del tuo album e io lo inserisco....
per problemi con le password penso sia meglio inviare un mp ai "titolari" dei vari album. Cos' magari danno la nuova passw.
Ciao!

#53
i titolari delle case nn possono aggiornarle?????? :wink:
nn ho tempo di mandare singoli messaggi ... mi piacerebbe che andassero sempre ...
spero di aggiungere presto anche il mio (la macchina fotografica che abbiamo avuto in prestito nn va) ...
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#54
Renatone ha scritto:i titolari delle case nn possono aggiornarle?????? :wink:
nn ho tempo di mandare singoli messaggi ... mi piacerebbe che andassero sempre ...
spero di aggiungere presto anche il mio (la macchina fotografica che abbiamo avuto in prestito nn va) ...
Enza
molti hanno dichiarato esplicitamente che avrebbero messo gli album in rete solo per 2 o 3 giorni, per evitare problemi di privacy
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:i titolari delle case nn possono aggiornarle?????? :wink:
nn ho tempo di mandare singoli messaggi ... mi piacerebbe che andassero sempre ...
spero di aggiungere presto anche il mio (la macchina fotografica che abbiamo avuto in prestito nn va) ...
Enza
molti hanno dichiarato esplicitamente che avrebbero messo gli album in rete solo per 2 o 3 giorni, per evitare problemi di privacy
E' vero. Io avevo levato le foto per questo motivo. Però se interessasse vederle a qualcuno che non lo ha ancora fatto, le rimetto

#56
Ida ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:i titolari delle case nn possono aggiornarle?????? :wink:
nn ho tempo di mandare singoli messaggi ... mi piacerebbe che andassero sempre ...
spero di aggiungere presto anche il mio (la macchina fotografica che abbiamo avuto in prestito nn va) ...
Enza
molti hanno dichiarato esplicitamente che avrebbero messo gli album in rete solo per 2 o 3 giorni, per evitare problemi di privacy
E' vero. Io avevo levato le foto per questo motivo. Però se interessasse vederle a qualcuno che non lo ha ancora fatto, le rimetto
a me piacerebbe rivedere la tua e nn solo ... diciamo che sarebbe come venirti a far visita :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#57
Renatone ha scritto: a me piacerebbe rivedere la tua e nn solo ... diciamo che sarebbe come venirti a far visita :) Enza
Le ho rimesse. Le terrò lì per un pò. Ti aspetto, Enza!

#58
Ida ha scritto:
Renatone ha scritto: a me piacerebbe rivedere la tua e nn solo ... diciamo che sarebbe come venirti a far visita :) Enza
Le ho rimesse. Le terrò lì per un pò. Ti aspetto, Enza!
evvai! oggi pm ti vengo a visitare ... hai lasciato tutto in ordine? sei al lavoro? attenta che guardo cos'hai nei cassetti e se c'è polvere sotto il letto! scherzo ovviamente! grazie! casa tua mi piace tanto ... è così calda! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#59
Renatone ha scritto: se c'è polvere sotto il letto!
Quella a chili. Se ne vuoi un pò te la mando :wink:

#60
ho già la mia, grazie! :wink: nn ho resistito e mi son fatta subito 1 giro ... mi piace tantissimo la zona del tavolo! :D ma nn ci sono foto della camera da letto e della cucina? :( nn è che le metti? :D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine