La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:
France ha scritto:
Renatone ha scritto:io mi ero stampata tante cose dal sito, ma poi il tempo è mancato!
e se mandassimo tutti 1 messaggio sul sito della rai x chiedere che venga riproposto? :idea:
France alle falde hai sentito che verrà trasmesso? Enza
Beh, almeno così riportano nel sito della rai! Io non sapevo che la colò fosse in cinta!! anche perchè se deve partorire a metà novembre...io una volta invece sapevo tutte le lingue del giochino che facevano a fine trasmissione...ho provato a chiamare per una domenica intera, ma non ci sono riuscita :cry:
CIAO
sapevi le lingue?? avevi seguito o ti era venuto 1 colpo di genio/"censured"?? :lol:


Enza

Direi di più la seconda :lol: !!In realtà sapevo giusto quella che tutti gli altri non sapevano!! 8)

#19
Renatone ha scritto:Bubu ci stiamo scoprendo uguali x Bari, la fame e la famiglia Angela :lol: :lol: Enza
Non è che qui gratta, gratta siamo gemelle pure noi!!! :shock: :shock: :lol:

#22
Anzichè andare in crociera, andiamo (incredibile ma vero) a spaparanzarci su una spiaggia a non far niente ??
Immagine
Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
bellissimi i cosi che trovi! :D dici sul serio? :shock: al mare a nn far niente? :shock: hai preso 1 colpo in testa? :lol: ma se tu odi stare spaparanzato al sole? qualcuno si è impossessato di mio marito :shock: :shock: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#24
Renatone ha scritto:abbiamo pure lo stesso supporto porta tv meliconi ... strane congiunzioni astrali :lol: :lol: Enza
Già...quasi dimenticavo!!!!

A proposito, risolto il problema?

#25
bubu ha scritto:
Renatone ha scritto:abbiamo pure lo stesso supporto porta tv meliconi ... strane congiunzioni astrali :lol: :lol: Enza
Già...quasi dimenticavo!!!!

A proposito, risolto il problema?
no, è impercettibilmente storto (credo 1 cm), ma prima lo era molto di + ... abbiamo messo 1 spessore vicino alla rondella :? ... se avessi tempo chiamerei Meliconi ... ma poi mi dico che faccio stacco il Tv con quello che c'è voluto e lo tengo ancora sul tavolo ... penso rimarrà così :? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine