La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Saul1978 ha scritto:uh? :oops:
cosa intendi?
Che mi sembra molto bella, mi piacerebbe vedere anche il resto. Per questo chiedevo se hai un 3d nella sezione Gallerie.
:wink: :wink: :wink:

#47
Beh, la farò a lavori ultimati ! Entro marzo mi arriveranno gran parte dei mobili!

ce n'èin giro una vecchia con foto di lavori in corso ..........ma lascia perdere fà pena :wink:

#48
e' tanto bello da sembrare.......UN LAMINATO!!!!
forse le foto non gli rendono giustizia, ma non mi pare nemmeno legno.

#49
anastasia ha scritto:e' tanto bello da sembrare.......UN LAMINATO!!!!
forse le foto non gli rendono giustizia, ma non mi pare nemmeno legno.
dal vivo si vede bene che è legno :wink:
in foto cambiano molto le cose, diciamo che rendono giusto l'idea. Per esempio ieri mi è arrivato il divano che è di un rosso scuro tipo sangue e non c'è modo di farlo rendere in foto. Sia con flash che senza sembra rosso ferrari.
Per quanto riguarda il parquet in questione torno a dirti che si vede che è legno.....ed è molto divertente e appagante vedere le facce delle persone che lo vedono per la prima volta a bocca aperta!
Sono davvero felicissimo di averlo preso. Sembra molto comodo da pulire, maschera meravigliosamente la polvere........quasi non si nota la differenza dove lo si è già pulito e dove no :wink: Poi essendo anche tutto già "graffiato" anche il problema unghiette del cane dovrebbe dare pochi problemi :D

#50
come ti trovi con questo pavimento? io devo scegliere un parquet sbiancato o molto chiaro, quindi, vorrei sapere se è pratico per pulire, resistente ai grafi, alla luce solare... dai, dici i pregi e difetti....

#51
vivnic ha scritto:come ti trovi con questo pavimento? io devo scegliere un parquet sbiancato o molto chiaro, quindi, vorrei sapere se è pratico per pulire, resistente ai grafi, alla luce solare... dai, dici i pregi e difetti....
Per il momento regge davvero bene!
Non saprei cosa dirti di più. La polvere non si vede e da pulire è molto pratico (basta acqua tiepida....)
Davvero per il momento non trovo difetti....
Se hai qualche domanda più precisa non esitare :wink:

#52
io ce l'ho ... ti è capitato già di graffiarlo? immagino di si.. una sedia, un tavolo, qualsiasi cosa.. che effetto fa?

#53
daisy83 ha scritto:io ce l'ho ... ti è capitato già di graffiarlo? immagino di si.. una sedia, un tavolo, qualsiasi cosa.. che effetto fa?
Sinceramente non l'ho ancora graffiato.....e poi essendo già tutto così graffiato in partenza....non penso si noterà molto quando accadrà :wink:

#54
Mi sono letto tutta la discussione. Paarquet meraviglioso, complimenti. Vorrei anch'io qualcosa del genere, anche se capisco che la decisione sia stata durissima, anche gli altri 3 sembrano meravigliosi.

A distanza di qualche mese hai qualcosa da aggiungere? Resistenza ai graffi? eventuale cambio di colore alla luce del sole?

#55
qualche graffietto c'è....ma dopo tutto è un parquet! Impossibile tenerlo perfetto.
La cosa buona è che con l'effetto craquelè di quello da me scelto la cosa non si nota nemmeno :wink:
Continuo a stra- consigliarlo. E' davvero fantastico il fatto che non si veda assolutamente la polvere! SI fa quasi fatica a pulirlo perchè non si capisce dove si è gia passati e dove no!