La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao mi presento sono nuova

#1
e lo faccio in questa sezione visto che la cucina è l'unica cosa bella della mia casa...cosa e non stanza perchè come mobili della cucina ci siamo ma per ilr esto mancano ancora tante cose...vi seguivo da ospite ma visto che ogni giorno prendo tante idee da questo forum mi sembra giusto presentarmi..
vediamo sono femminuccia, ho quasi 29 anni, un bimbo di quasi 2 anni e convivo con il mio compagno da quai 5 anni...all'inizio vivevamo a piano terra in una casa di proprietà della sua famiglia..ora al posto della ns vecchia casuccia c'è lo studio del mio compagno e la ns vecchia cucina che si affaccia sul giardino serve solo per le festee noi ci siamo trasferiti al primo piano...continuiamo ad avere una casa piccina (cucina-soggiorno, bagno e 2 camere, + piccolissimo ripostiglio/sottoscala, e lavanderia esterna) ma siamo felicissimi..avessimo solo i soldi per finire i lavori e finalmente arredarla come vogliamo ma tutto con il tempo arriva..intanto sbircio le vs case e mi avvalgo dei vs preziosi consigli!!!