La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio opinioni materasso dorelan myform HD

#1
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Vorrei chiedere le vostre opinioni materasso dorelan che avrei intenzione di acquistare, il Myform HD origin matrimoniale. I negozianti sono stati tutti piuttosto confusionari nel darmi informazioni, visto che la spesa non è poca (me lo hanno proposto sui 1.800 euro) volevo saperne di più sul materasso e sul suo prezzo

grazie a tutti

#2
Ciao,
il prezzo che ti hanno fatto è buono, anche al di sotto del prezzo minimo consentito dall'azienda.
Per quanto riguarda opinioni materasso Dorelan, il materasso è sicuramente valido, fino a 4-5 mesi fa ero molto scettico sul rapporto qualità prezzo dell'Origin (era veramente troppo duro), da quando ha subito un piccolo aggiornamento della lastra interna devo dire che il risultato è decisamente migliore. Sicuramente è ben fatto, ha una lastra secondo me riuscita bene, anche se potevano mettere un po più di memory dato il prezzo :wink: E' dispositivo medico di classe1 e quindi puoi eventualmente portarlo in detrazione. Anche il Kristal non è male.. Spendi 250 euro in meno, ed avresti 1 cm in meno di memory. Valuta.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Re: Consiglio materasso dorelan myform HD

#3
Umi-Bozu ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum.
Vorrei chiedere le vostre opinioni su un materasso dorelan che avrei intenzione di acquistare, il Myform HD origin matrimoniale. I negozianti sono stati tutti piuttosto confusionari nel darmi informazioni, visto che la spesa non è poca (me lo hanno proposto sui 1.800 euro) volevo saperne di più sul materasso e sul suo prezzo

grazie a tutti
Sul prezzo potranno risponderti con maggior precisione i vari commercianti che partecipano al forum
per quanto riguarda il materasso, invece, è un prodotto certificato ergonomico, quindi con caratteristiche oggettive qualificate
è composto da tre lastre con peculiarità diverse, quella estiva in poliuretano espanso con particolari passaggi d'aria che rendono fresco il materiale, quella centrale sempre in poliuretano particolarmente flessibile e quella superiore in viscoelastico ad altissima densità (95 Kg/Metro cubo)
la parte in viscoelastico è di 8,5 cm ed è in grando di sviluppare a pieno tutte le caratteristiche che tale materiale dona al corpo

esiste una versione base e una versione avanzata "Confort Suite" che ha uno strato imbottito, inserito sulle due superfici del materasso, che ne aumenta notevolmente il comfort

Re: Consiglio materasso dorelan myform HD

#4
Umi-Bozu ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum.
Vorrei chiedere le vostre opinioni su un materasso dorelan che avrei intenzione di acquistare, il Myform HD origin matrimoniale. I negozianti sono stati tutti piuttosto confusionari nel darmi informazioni, visto che la spesa non è poca (me lo hanno proposto sui 1.800 euro) volevo saperne di più sul materasso e sul suo prezzo

grazie a tutti
Ottimo prodotto secondo me, poi ora che lo hanno revisionato, ancora meglio :). Il prezzo si riferisce alla versione senza trapuntino? Se è cosi, lo sconto è buono, se invece è la versione con il trapuntino, lo sconto è ottimo, anche troppo :|
Rivenditore : TEMPUR, DORELAN, PIRELLI, SEALY, DORSAL, SIMMONS, ERGOGREEN, PERMAFLEX, DAUNENSTEP, DI NOTTE

#5
Grazie per le risposte, la versione è quella senza trapuntino. Proverò anche il Kristal, anche se penso che il cm di differenza per quanto riguarda il memory si farà sentire.

#6
...io posso dire di aver trovato il cristal ma col trapuntino,più morbido e confortevole dell'origin con trapuntino.La superfice sembre di pongo!

#7
Walterego75 ha scritto:...io posso dire di aver trovato il cristal ma col trapuntino,più morbido e confortevole dell'origin con trapuntino.La superfice sembre di pongo!
la tua metafora rende molto bene l'idea del memory foam, cioè una superficie che si plasma, pastosa... che di adagia al corpo donando sostegno e rilassatezza
per queste caratteristiche trovo che il viscoelastico sia di un altro pianeta rispetto alle molle