La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Posso? Grazie! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#79
Continua la scia di case su più piani eh? Qui ne ho viste tante, da noi.. solo appartamenti in condominio!

Curiosa anch'io di vederla arredata! Mi piace anche il cartongesso in cucina, dei faretti che illuminano il piano fanno sempre comodo!

#80
Ho aggiornato la galleria con qualche foto... e a dir la verità ho bisogno del vostro aiuto... devo dipingere la camera da letto e non so con quali colori!!
Idee idee idee....vi prego!!!!! :shock:
Le scelte sono nella galleria cmq ricapitolo i colori... avrò il letto ed i comodini di color rovere moro, l'armadio rovere moro tutto specchiato di color bronzo, il comò e il settimino saranno laccati lucidi magnolia!
Vi prego aiutatemiiiiiii devo decidermi al più prestoooooooooooo..... :o

#87
Ciao e grazie della pass :wink:
La tua casa sembra molto grande, complimenti, non le manca nulla! Molto bello il colore della parete in cucina e il cartongesso e le scelte mi sembrano tutte di grande gusto!Speriamo di vederle ambientate molto presto! :wink:

Ah già.... :oops: :roll:
per la camera da letto...dipende dai colori che ti piacciono! Io andrei sull'avorio, lo vedrei bene con le tue scelte, o magari puoi dipingere in modo un pò particolare la parete dietro la testa del letto, magari una pittura con qualche lavorazione, anche di un colore un pò più forte e che ti piace, e restare sul bianco o comunque sul chiaro per le altre pareti! :wink:
Ultima modifica di SummerRain il 13/03/10 15:45, modificato 1 volta in totale.