La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aspirabriciole

#2
lau&mat ha scritto:lo avete? lo usate? pro e contro...
consigli e dritte...

GRAZIE :D
Io ho il Dustbuster fichissimo...con un aggeggio che da aspirabric lo trasforma in scopa elettrica :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
Io ne ho uno della Black & Decker. Mi trovo benissimo. E' comodo soprattutto per chi sta in condominio: si evita di scuotere la tovaglia in casa e spazzare le briciole :wink:

#6
con i miei abitavo in villa e nn c'erano di questi problemi ...
mia madre ne ha visto 1 a mia zia, che lo ha da molti anni e si trova bene, manuale ... si fa ruotare sulla tovaglia e ha delle rotelline e delle spazzole che le raccolgono ... lo abbiamo trovato a 9€ e voleva che lo comprassi (me lo voleva comprare) ... ma ho delle perplessità nn è meglio quello elettrico? + pratico e veloce? a pile o ad alimentazione? mi dite le vs esperienze? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#7
io ne ho uno elettrico a batteria ricaricabile trovato al supermercato a 5,99€ 8) va benissimo, ovviamente non è potentissimo ma io lo uso esclusivamente per raccogliere le briciole!

x enza ... anche i miei ne hanno uno così manuale, e devo dire che ha sempre espletato il suo ruolo! certo non puoi utilizzarlo per altri scopi! :wink:

#8
infatti io pensavo di prenderne 1 elettrici in offerta e di utilizzarlo esclusivamente x quello!
tu x aver preso quello elettrico è meglio?

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
..pensavamo proprio a quello elettrico perchè quello con le spazzoline rotanti non tira su niente :twisted:

anche io a casa dei miei sbattevo dal balcone ma ora non posso
(e non potrebbe neanche quella sopra di me :evil: :evil: )
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
Renatone ha scritto:infatti io pensavo di prenderne 1 elettrici in offerta e di utilizzarlo esclusivamente x quello!
tu x aver preso quello elettrico è meglio?

Enza
è meglio!!! :wink:
comunque anche senza trovare la mia superoffertissima se ne trovano che non costano molto! quello della black & decker costa tantino ... ma probabilmente poi lo puoi usare anche per altre funzioni!

#11
Il B&D ma sul sito non lo trovo...
Si chiama Dustbuster 7,2V ed è senza filo, ricaricabile.
Da quando ce l'ho uso pochissimo l'altro aspi :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
Colynn ha scritto:Il B&D ma sul sito non lo trovo...
Si chiama Dustbuster 7,2V ed è senza filo, ricaricabile.
Da quando ce l'ho uso pochissimo l'altro aspi :D
ma come fa a trasformarsi in aspirapolvere? :shock:

ma che figo! ma ci puoi passare tutta la casa? :shock:

#13
SARA ha scritto:
Colynn ha scritto:Il B&D ma sul sito non lo trovo...
Si chiama Dustbuster 7,2V ed è senza filo, ricaricabile.
Da quando ce l'ho uso pochissimo l'altro aspi :D
ma come fa a trasformarsi in aspirapolvere? :shock:

ma che figo! ma ci puoi passare tutta la casa? :shock:
C'è un tubo e una spazzola per i pavimenti da attaccare all'aspirabriciole.
In più ci sono altri 2 aggeggini per aspirare negli angoli e per aspirare i tessuti.
E' veramente una bomba..non so perchè non lo pubblicizzino :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
colynn scusa se insisto ma secondo te può sostituire l'uso di un aspirapolvere vero e proprio, in un appartamento non troppo grande?

ti ricordi quanto costa?

devo fare un regalo a mia cugina che vive in un piccolo bilocale ... ma non compra l'aspirapolvere perchè dice che non ha il posto dove metterla!!!
questo potrebbe essere un bel regalo! :D