La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
///Manuel ha scritto:I sealy in promo non sono solo quei 2 comunque.

C'è anche:

Anniversary 1980 € (contributo 120 euro per rete silvernest e 2 guanciali)
Benessere CTC 1000€ (contributo 80 euro per rete primnest e 2 guanciali)
Physial5 1304€ (contributo 80 euro per rete primnest e 2 guanciali)
AmicOne 945€ (contributo 80 euro per rete primnest e 2 guanciali)

quindi se vuoi con 1000/1100 euro puoi avere materasso, rete e guanciali.
Grazie! Allora vado sicuramente da un rivenditore sealy!

:arrow: Terji si nifatti mi ha deluso il rivenditore..ci tenevo a provare un materasso della falomo perchè a quanto capito è un'ottima marca!

Grazie ancora a tutti!

#17
lalli2010 ha scritto:Ti ringrazio! in realtà ho provato già provato materassi a molle insacchettate ma non ho capito se c'era anche lo strato memory foam nonostante il rivenditore mi dicesse che in realtà c'era! da quello che mi dici non conviene prendere il lattice..riproverò un materasso completamente in memory magari sarò più fortunata..la marca sealy è comunque una buona marca? Grazie ancora!
il viscoelastico è quasi impossibile da non sentire, già solo 2 cm possono dare una certa sensazione

invito tutti gli utenti a fare domande precise ai venditori, chiedere i cm, i mm dei materiali che compongono il materasso, perchè alcuni ci giocano parecchio
per esperienza, ho riscontrato una certa superficilaità iniziale diffusa, poi se capiscono che non hanno a che fare con uno totalmente a digiuno in materia, cambiano andazzo ...
quindi, per tutti quelli che si avvicinano al vario mondo dei materassi, consiglio di informavi preventivamente e di richiedere ogni minima informazione in merito alle misure, strati, composizioni, rivestimenti
richiedete senza indugio anche brochure, depliant o qualsiasi altra informazione che permatta di visualizzare e certififcare ciò che asseriscono

#18
Pippo74 ha scritto:
lalli2010 ha scritto:Ti ringrazio! in realtà ho provato già provato materassi a molle insacchettate ma non ho capito se c'era anche lo strato memory foam nonostante il rivenditore mi dicesse che in realtà c'era! da quello che mi dici non conviene prendere il lattice..riproverò un materasso completamente in memory magari sarò più fortunata..la marca sealy è comunque una buona marca? Grazie ancora!
il viscoelastico è quasi impossibile da non sentire, già solo 2 cm possono dare una certa sensazione

invito tutti gli utenti a fare domande precise ai venditori, chiedere i cm, i mm dei materiali che compongono il materasso, perchè alcuni ci giocano parecchio
per esperienza, ho riscontrato una certa superficilaità iniziale diffusa, poi se capiscono che non hanno a che fare con uno totalmente a digiuno in materia, cambiano andazzo ...
quindi, per tutti quelli che si avvicinano al vario mondo dei materassi, consiglio di informavi preventivamente e di richiedere ogni minima informazione in merito alle misure, strati, composizioni, rivestimenti
richiedete senza indugio anche brochure, depliant o qualsiasi altra informazione che permatta di visualizzare e certififcare ciò che asseriscono
Ciao Pippo74, in realtà io avevo chiesto al rivenditore (mi ero preparata leggendo su qs forum :) ) le quantità di memory in tutti i materassi che lui mi ha fatto provare ma la risposta è stata che a lui non glielo dicono, che non può sapere esattamente quanti millimetri di memory ci sono in un materasso ma solo che alcuni ne hanno di più altri di meno. data la risposta, non mi sono fidata e non ho comprato perchè mi sembrava strano che qui sul forum alcuni professionisti dicessero esattamente i cm di memory in ogni materasso e che lui non lo sapesse..

#19
lalli2010 ha scritto:
Pippo74 ha scritto:
lalli2010 ha scritto:Ti ringrazio! in realtà ho provato già provato materassi a molle insacchettate ma non ho capito se c'era anche lo strato memory foam nonostante il rivenditore mi dicesse che in realtà c'era! da quello che mi dici non conviene prendere il lattice..riproverò un materasso completamente in memory magari sarò più fortunata..la marca sealy è comunque una buona marca? Grazie ancora!
il viscoelastico è quasi impossibile da non sentire, già solo 2 cm possono dare una certa sensazione

invito tutti gli utenti a fare domande precise ai venditori, chiedere i cm, i mm dei materiali che compongono il materasso, perchè alcuni ci giocano parecchio
per esperienza, ho riscontrato una certa superficilaità iniziale diffusa, poi se capiscono che non hanno a che fare con uno totalmente a digiuno in materia, cambiano andazzo ...
quindi, per tutti quelli che si avvicinano al vario mondo dei materassi, consiglio di informavi preventivamente e di richiedere ogni minima informazione in merito alle misure, strati, composizioni, rivestimenti
richiedete senza indugio anche brochure, depliant o qualsiasi altra informazione che permatta di visualizzare e certififcare ciò che asseriscono
Ciao Pippo74, in realtà io avevo chiesto al rivenditore (mi ero preparata leggendo su qs forum :) ) le quantità di memory in tutti i materassi che lui mi ha fatto provare ma la risposta è stata che a lui non glielo dicono, che non può sapere esattamente quanti millimetri di memory ci sono in un materasso ma solo che alcuni ne hanno di più altri di meno. data la risposta, non mi sono fidata e non ho comprato perchè mi sembrava strano che qui sul forum alcuni professionisti dicessero esattamente i cm di memory in ogni materasso e che lui non lo sapesse..
uno, due, tre, otto, dieci cm di memory foam, fanno la differenza, come la sua densità del resto
non è accettabile la risposta che ti ha dato quel commerciante
anche perchè ormai quasi tutte le aziende specificano in chiare cifre le misure dei vari strati, perchè in funzione di esse, un materasso ha delle caratteristiche oggettive o meno

#20
lalli2010 ha scritto: Ciao Pippo74, in realtà io avevo chiesto al rivenditore (mi ero preparata leggendo su qs forum :) ) le quantità di memory in tutti i materassi che lui mi ha fatto provare ma la risposta è stata che a lui non glielo dicono, che non può sapere esattamente quanti millimetri di memory ci sono in un materasso ma solo che alcuni ne hanno di più altri di meno. data la risposta, non mi sono fidata e non ho comprato perchè mi sembrava strano che qui sul forum alcuni professionisti dicessero esattamente i cm di memory in ogni materasso e che lui non lo sapesse..
L'altezza del memory è una delle prerogative fondamentali per questi materassi e lui non la conosce? Posso capire la composizione chimica, ma l'altezza in cm proprio no. Basta aprire un catalogo/listino e si trova.. Passa altrove :wink:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#21
Meno male che non ho comprato..e soprattutto che ho trovato qs forum che mi ha permesso di non prendere una fregatura!

#22
lalli2010 ha scritto:Meno male che non ho comprato..e soprattutto che ho trovato qs forum che mi ha permesso di non prendere una fregatura!
Magari la fregatura non la prendevi, ma compravi senza conoscere alcuni aspetti fondamentali.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#23
Ciao a tutti! Volevo ringraziarvi per l'aiuto. Alla fine ho comprato un materasso sealy! Magari il lattice è un po' superato ma ci dormo benissimo! Grazie ancora a tutti!