La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
wow wow ponziamo ponziamo!!!

io sta settimana sono ancora a casa :cry: :cry:
ho un dolore alla pancia che non riesco a capire cosa è e soprattutto se è normale...oggi chiamo il mio gine e vediamo che dice.

buona settimana a tutte!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3317
mi sa che stavolta è la volta bona!!!
forza Estratti! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3319
iladoc ha scritto::arrow: Hella :P
Ho visto l'album di margherita :!: Ma la sua cameretta è bellissima...e il cassettone fasciatoio secondo me è stra-comodo!
Adoro il soffitto tutto di legno...sembra la casetta degli gnomi di babbo natale! E mi fa pensare alle mie adorate dolomiti...sig...
non ho capito però dove volevi mettere gli stickers..:roll:
Hai guardato quelli di actedecò? A me fanno impazzire!
grazie! :D gli adesivi pensavo di metterli sopra il lettino e sulla parete dove andrà l'applique.
Non conoscevo Actedecò!!!! son carinissimi! :D ora me li guardo per bene
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3320
Giornoooooooooooo :D
Vai Estrattiiiiiiii noi ponziamoooooo

Grazie Iale x il consiglio :D effettivamente anche io ho pensato al fatto che non è il massimo portare su il passeggino lercio..tanto più che ho paruqet dappertutto e non vorrei fare danni con sassolini e roba varia!
La cosa positiva del bebè confort è anche il fatto che occupi meno spazio rispetto ad inglesina una volta chiuso.Comunque prima di essere panzuta tutte le panze le vedevo io, ora non mi perdo un passeggino per strada eheheh :lol: chissà cosa pensa la gente perchè lo fisso proprio fino a capire il modelle :D
Lore voglio vedere i vestitini.
Io ho comprato una salopette da prenatal outlet...30 euri si poteva fare.Ha i bottoni regolabili ed è già mettibile ora :D

Ivy i dolori sono normali...anche io mi ero spaventata perchè avevo avuto dolori moooooolto forti (da togliere il fiato)di notte ma il cucciolo stava bene, evidentemente si sta ingrandendo la casetta! :wink: Comunqueper essere più sicura puoi chiamare il gine.
Per caso sei al cambio del mese?So che succede molto spesso in concomitanza del non arrivo.
Immagine


Arrivo pupa

#3321
elemauli ha scritto:Ivy i dolori sono normali...anche io mi ero spaventata perchè avevo avuto dolori moooooolto forti (da togliere il fiato)di notte ma il cucciolo stava bene, evidentemente si sta ingrandendo la casetta! :wink: Comunqueper essere più sicura puoi chiamare il gine.
Per caso sei al cambio del mese?So che succede molto spesso in concomitanza del non arrivo.
grazie ele!!
i miei dolori non sono per niente forti però c'è sempre sto dolorino che mi preoccupa un po'.
può essere che segno il ciclo, boh non ci capisco + niente, anche settimana scorsa quando ho avuto le perdite pensavo di segnare il ciclo...
mi basterebbe sapere che il fagiolino sta bene.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3322
:arrow: Ele, io ho preso il peg modello pliko switch. Devo dire che il loola della bebe confort mi piaceva e anche inglesina.
Per il momento sto usando solo carrozzina e ovetto e mi trovo bene, vedremo il passeggino. Per la navetta mi piaceva che c'era un accessorio, il bassinet, che permette di portarla in casa e la regge, lasciando le ruote in garage. L'idea di girare con le ruote in casa non mi piaceva per niente e in questa maniera sto sfruttando di più anche la navetta.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3323
Forza Estratti!!!!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3324
:arrow: Valery è un OT ma la tua amica e il suo bimbo che non mangiava come stanno? Ogni tanto mi viene in mente... Spero che abbia risolto
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3325
Grazie Elis :D
qual è stata la caratteristica che ti ha fatto propendere x il peg?
Per me il fatto che la navetta sia xl è una buona cosa anche xkè si va incontro all'inverno e quindi si può sfruttare di più..ma questa è solo una mia considerazione, magari è una cavolata
Immagine


Arrivo pupa

#3326
elis ha scritto::arrow: Valery è un OT ma la tua amica e il suo bimbo che non mangiava come stanno? Ogni tanto mi viene in mente... Spero che abbia risolto
elis
grazie per l'interessamento!

diciamo che il "problema" era che faceva un pò LA e un pò di suo, quindi il pischello, furbo, il LA lo rifutava.

ora gli dà solo LA, quindi mangia un pò di più.
cmq stanno tutti decisamente meglio.
grazie

ponziamo per estrattiiiiiiiiiiii
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3328
scusa nn ho seguito...Estratti e' andata da sola o induzione???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3329
dammispazio ha scritto:scusa nn ho seguito...Estratti e' andata da sola o induzione???
Estratti e' solo "non pervenuta" questa mattina... non abbiamo news. Ma speriamo sia al punto dove speriamo che sia o anche gia' oltre!


Edita: ciao Abi! Come va? E come sta l'idrovora?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3330
valery ha scritto: elis
grazie per l'interessamento!

diciamo che il "problema" era che faceva un pò LA e un pò di suo, quindi il pischello, furbo, il LA lo rifutava.

ora gli dà solo LA, quindi mangia un pò di più.
cmq stanno tutti decisamente meglio.
grazie

ponziamo per estrattiiiiiiiiiiii
Mi aveva colpito molto la storia della tua amica! Son contenta per loro!!! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)