La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sil70 ha scritto:
scully74 ha scritto:
difra64 ha scritto: stavo giusto per scrivere: ma solo io guardo (e davvero raramente) la tv alla sera? :wink:


io nell'altra casa avevo il lampione della strada proprio davanti alla finestra...

anceh di sera mi avrebbe dato un gran fastidio se avessi avuto la tv di fronte...
comuqnue sia, non è una soluzione ottimale secondo me!
ma tant'è... :wink:
..come detto sapevamo del problema per averlo gia avuto in passato, ma posso assicurarvi che portare la tv sulla parete sx da 440 non cambierebbe di molto il problema visto come la luce entra prepotentemente in casa e con quale angolazione. E' molto luminosa ed è uno dei motivi per cui l'abbiamo scelta soprattutto venendo dalla vecchia casa a pianoterra. cmq se avete altri suggerimenti noi siamo ben lieti di ascoltarvi oppure scegliete una delle due soluzioni. grazie

P.s. poi esistono le tende e le saracineschej (':)') e per quello che trasmettono i canali in chiaro e buona parte dei satellitari meglio guardarla poco anche la sera.

#33
Perdona la curiosità tizzi, la cucina com'è? E' grande? Perché mi sembra che quel tavolo da pranzo tra le balls (come direbbe Dammispazio...) penalizzi il grande e luminoso soggiorno...
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice