La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3361
ciao!
dalle 4,22 di questa notte ho qualche contrazioneeeeeeeeeeeeee.... peccato che il tracciato di questa mattina non abbia evidenziato nulla di nulla :?
Da circa un'ora e mezza si sono ravvicinate (ogni 5 min circa), ma durano pochissimo...
All'ospedale mi hanno detto di tornare venerdì ma se va come l'altra volta non arrivo neppure a domani...
baci!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3362
Estratti.Naturali ha scritto:ciao!
dalle 4,22 di questa notte ho qualche contrazioneeeeeeeeeeeeee.... peccato che il tracciato di questa mattina non abbia evidenziato nulla di nulla :?
Da circa un'ora e mezza si sono ravvicinate (ogni 5 min circa), ma durano pochissimo...
All'ospedale mi hanno detto di tornare venerdì ma se va come l'altra volta non arrivo neppure a domani...
baci!
Dai estrattina che ci siamo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Immagine
Immagine

#3363
quindi estratti si ponzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


mi raccomando fai sapere!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3364
ragazze

ciao a tutte

sono presiSSSSima a lavoro e ho letto velocemente....
però ci sono :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3365
:arrow: Dol penso anche io che sia questione di fortuna :wink:

:arrow: elicita non lamentarti della sanità toscana, qui in lombardia nn c'è nemmeno il libretto dell'asl, figuriamoci...

:arrow: vai estratti!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3366
:arrow: Estratti!!!!
Allora si ponza davvero :P :P :P

Facci sapere!!!

#3367
Ale oh oh per Estratti!!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3368
Forza estratti!!!!

bellivy, io non mi lamento nemmeno della sanità in lombardia, c'è di peggio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3369
mia esperienza col trio nomad janè

carrozzina: sarà stato per colpa del reflusso o per merito del passegigno del tutto reclinabile ma l'abbiamo usata solo il primo mese....e mi è dispiaciuto parecchio visto che è bella grossa.
La puffa doveva dormire inclinata e l'inclinazione della carrozina non bastava......di giorno la tenevamo sempre nella sdraietta per farla stare dritta e nell'ovetto e nel passeggino(quando sapevamo di dover star fuori più di 2-3 ore) quando uscivamo.

ovetto: lo stiamo ancora usando per la macchina ma credo lo dismettermeo tra qualche giorno, appena monteremo il segigolino auto(tanto è praticamente arrivata a 9 kili)......cmq andrebbe fino a 13 kili quindi lo lasceremo in giro se mai dovessimo andarei n macchina di qualcuno

passeggino: io AMO sto passeggino.è super leggero, enorme per la gnappa, c'hau n sacoc a pelo per l'inverno che manco al polo nord sentirebbe freddo, è manovrabilissimo, non ha il fornte mamma e non ne ho mai sentito l'esigenza.......ci sta da quando ha un mese: all'inizio lo usavo solo per quando fuori doveva dormire(così mettevo l'inclinazione che mi pareva, dai 3 mesi scarsi ho smesso di usare l'ovetto per usare sempre il passeggino.......è davvero super comodo e maneggevole............ha solo uan pecca: da chiuso è davvero ingombrante perchè non si chiude ad ombrello......però me lo rifarei lo stesso altri milioni di volte......lo tiro su con una mano e sta cosan on ha prezzo secondo me(specie quando avrò l'altra impegnata a tenere la gnappa che scappa ovunque :lol: :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3370
Non ho letto gli arretrati.
News di Estratti???

#3371
lo scrivo anche di qua,
è nato GIANLUCA!!! :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3372
Papri e Lorena grazie per le vostre recensione :D
Janè per me però purtroppo è fuori budget.
Hey qui si latita un pò..mammine che fine avete fatto??
Immagine


Arrivo pupa

#3375
elemauli ha scritto:Come mai?
Ma Lore?
l'ho scritto nel Missing... e' a casa 1 settimana in ferie forzate, vi saluta e si sta cercando un pc 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd