La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
benarrivato

la casa è in costruzione o no?
le finestre dove sono? :roll:
c'è solo quella in basso? è poi c'è un terrazzino?
gli attacchi sono dove hai disegnato la cucina?

:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#3
la casa sta terminando la consegna è prevista per giungo, gli attacchi della cucina acqua e gas sono proprio dove ho disegnato i mobili sulla parete da 253mt, le prese tv sono sotto la finestra che da sulla loggia (1 finestra e di fianco la porta finestra) e le ho predisposte anche sul muro opposto che non si sa mai, mentre nella camera/studio sono sulla parete che divide con la camera matrimoniale, in camera matrimoniale c'è una porta finestra mentre nella camera/studio una semplice finestra.

#5
nessuna idea difra64 o sil70, vedo delle vostre belle idee in piccoli spazi, ed è il mio caso.....aiuto grazie.

#6
cucina e zona giorno sono senza finestre?
cosa e' la stanzetta in basso (angolo in basso a destra)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
la stanzetta in basso a destra è il balcone fatto a loggia, con finestra e porta finestra che danno sul soggiorno con angolo cottura.

#8
ciao Bonny...e grazie della fiducia! :lol: :lol:
dunque, vista la disposizione della cucina, il tavolo le metterei praticamente lì vicino!

per la zona relax....quindi le prese sono sulla parete da 234 (sotto finestra)? e anche su quella da 450?

posto qui la piantina che ci si ragiona meglio! :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
grazie sil70 della tua disponibilità come grazie a chiunque mi dia una idea, le prese sono negli angoli opposti sulla parete da 450, ho sbagliato a dirvi sotto la finestra, ma cmq sono li affianco.

#11
l'idea è buona ma non volevo perdere la stanza cameretta/studio che non si sa mai, inoltre pensavo di mettere nella cameretta un divano/letto con tv e pc.

#12
dopo aver girato divani/tavoli/mobileTV per un'oretta....

Immagine


ti potrebbe piacere una disposizione del genere?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
a me piace l'ultima soluzione postata da sil70,forse pero si potrebbe mettere la tv dove ora sil70 ha messo la libreria eforse eliminerei un divanetto lascerei solo quello sul muro e aggiungerei magari una poltroncina(tipo barcelona )e/o un puf ,che si posso gestire facilmente in base alle esigenze del momento, cosi da lasciare l'ambiente piu arioso

#14
l'idea non è affatto male, l'unica cosa forse in uno spazio cosi ridotto due divani appesantiscono l'ambiente o no??, io avevo pensato di mettere la tv sotto la finestra il divano orrizontale simile alla tua disposizione , e dietro il tavolo rettangolare, secondo la tua esperenzia è fattibile o viene uno schifo?