La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come lavate i pavimenti??

Straccio e scopettone
Voti totali: 23 (53%)
Mocio
Voti totali: 18 (42%)
Mop
Voti totali: 1 (2%)
Altro
Voti totali: 1 (2%)
Voti totali: 43

#61
comunque in negozio, li lavo io......
prima vado di scopa e paletta e poi di mocio :wink:
anzi stasera dopo la palestra devo andare a prendere il mocio nuovo perchè comincia a puzzare un po' :?

#62
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ho risposto altro......perchè io ho il metodo migliore:
Alla domada come lavi i pavimenti, mi viene spontaneo rispondere: "chiamo la colf!" :P
allora dicci come li lava la colf :lol:
con la minigonna! :lol:
e non scherzo..... :roll:
:mrgreen:
Simona

#63
Quoto Simona e non solo.
Aspirapolvere, sempre anche sulle scale, ( ho un cane, e avevo un gatto che purtroppo è morto da poche settimane) e spazzolone straccio pulito (col buco al centro) nel secchio con acqua e ammoniaca. Più stracci che poi sbatto in lavatrice con detersivo e candeggiana.
li stendo ad asciugare e li poso piegati.
Il maritozzo va di spazzolone e straccio con alcool o ammoniaca direttamenete spruzzati a terra (mannaggia) e la colf non svuota, non sciacqua e non posa il secchio. ( a rimannaggia)

#64
arianh ha scritto:ti fa più schifo toccare lo straccio su cui ci sarà un pò di polvere e un pò di terra più che a cambiare il pannolino? :lol:
sinceramente mi schifizzano abbastanza tutti e due...........solo che per il pannolino non ho ancora trovato un'alternativa valida :lol: :lol: :lol:
c'è da dire che nel pannolino c'è la merdian di mia figlia e per terra c'è la merdina che ic portiamo da fuori quindi di tutti.......beh almeno lei è mia figlia eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Io vado prima di scopa e poi di mocio (prima davo l'aspirapolvere una volta alla settimana, ma da quando c'è il bimbo preferisco evitare per via del rumore... all'ora in cui lo potrei passare di solito lui dorme).
Io lavo tutti gli stracci in lavatrice periodicamente, mocio compreso.

(Menchy, io sono una di quelle che non possono fare a meno dei guanti :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#67
piccolissima ha scritto:Tiro su questo topic, per chiedere se qualcuno ha provato questo...
Immagine
:wink:
ahhhhhhh!
lascia perdere!
l'ha preso mia madre.........
è una gran cag4ta.......l'ha già abbandonato....... :wink:

#68
Saul1978 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Tiro su questo topic, per chiedere se qualcuno ha provato questo...
Immagine
:wink:
ahhhhhhh!
lascia perdere!
l'ha preso mia madre.........
è una gran cag4ta.......l'ha già abbandonato....... :wink:
ahahaha
grazie! :)
Immagine