La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4126
bubu ha scritto:Onestamente penso che il decoltè della loren sia di gran lunga meglio del mio che ho meno di 40 anni...
:roll:

A parte che dubito che sia vero :wink: continuo a perdermi il senso di questi paragoni....

E' come dire che la riproduzione in vetroresina del triceratopo del museo di storia naturale e' meglio conservato dei resti di triceratopo ritrovati sotto la sabbia...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4127
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto: Cioè...ma che ha fatto!! :shock: :shock:
i denti! :shock: :shock:
Anna Oxa...
l'unica donna che sconfigge gli attacchi della placca col WC Net :lol: :lol:
con una simile chiostra di porcellana non pretenderete che usi un banale colluttorio, eh? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4128
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto: Cioè...ma che ha fatto!! :shock: :shock:
i denti! :shock: :shock:
Anna Oxa...
l'unica donna che sconfigge gli attacchi della placca col WC Net :lol: :lol:
con una simile chiostra di porcellana non pretenderete che usi un banale colluttorio, eh? :wink:
non oso immaginare cosa usi per spazzolino! :roll: :roll:
speriamo almeno nell'idroscopino! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4129
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Onestamente penso che il decoltè della loren sia di gran lunga meglio del mio che ho meno di 40 anni...
:roll:

A parte che dubito che sia vero :wink: continuo a perdermi il senso di questi paragoni....

E' come dire che la riproduzione in vetroresina del triceratopo del museo di storia naturale e' meglio conservato dei resti di triceratopo ritrovati sotto la sabbia...
no no...ti assicuro che è vero!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4130
Federinik ha scritto: E' come dire che la riproduzione in vetroresina del triceratopo del museo di storia naturale e' meglio conservato dei resti di triceratopo ritrovati sotto la sabbia...
aiut
io spero che giunta ai 76 nessuno dica questo di me :lol: :lol: :lol: :lol:

rita levi è un mio idolo, ha fatto un corso all'università con mia nonna, ai tempi :D
speriamo si sia ripresa dall'incidente! quanto vorrei ce ne fossero di più come lei, nel panorama italiano :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4132
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Onestamente penso che il decoltè della loren sia di gran lunga meglio del mio che ho meno di 40 anni...
:roll:

A parte che dubito che sia vero :wink: continuo a perdermi il senso di questi paragoni....

E' come dire che la riproduzione in vetroresina del triceratopo del museo di storia naturale e' meglio conservato dei resti di triceratopo ritrovati sotto la sabbia...
:lol: :lol:
per fare paragoni plausibili...ho un paio di zie piu' anziane della Bardot e
della Loren che sono invecchiate decisamente meglio della prima
senza chirurgia :wink:
a favore della Loren direi che anche con la chirurgia mantiene un certo carisma intatto 8) ...cmq il senso del mio intervento di prima e' che la gente
puo' vestire come gli aggrada e che non escludo affatto di
cambiare del tutto gusto nell'abbiglio piu' in la' degli anni :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4133
Lalli04 ha scritto:a favore della Loren direi che anche con la chirurgia mantiene un certo carisma intatto 8) ...cmq il senso del mio intervento di prima e' che la gente puo' vestire come gli aggrada e che non escludo affatto di cambiare del tutto gusto nell'abbiglio piu' in la' degli anni :lol: :lol:
quoto la prima parte del discorso, e uanto alla seconda... lalli, restiamo in contatto, che a 76 anni in mini e push up ti vorrei proprio vedere :D :D

@fede: 2 lauree (chimica e farmacia) mia nonna :D
m'ha sempre preso in giro perchè s'è laureata prima di me (e io mi son laureata a 23 anni). quanto mi mancaaaaaaaaaaaaa
forse è anche per questo che sento la montalcini così vicina. Però, lei ha sacrificato tantissimo della sua vita privata alla ricerca, e per fortuna mia nonna ha deciso altrimenti (e io non sarei qua a cazzeggiare) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4134
no ma infatti Lalli, non discutevo il suo stile... semplicemente mi chiedevo che senso ha paragonare un qualunque materiale biologico -vivo- con del materiale sintetico artefatto.... il paragone giurassico era un po' cosi mi rendo conto... :lol:

diciamo che e' come prendere a riferimento il periodo di fioritura di un fiore di stoffa. :wink: Non si puo' dire che sia invecchiata bene.

Che significato ha paragonarsi a quel decollete? E' ovvio che le tette stan su, son di plastica, le fanno apposta di quella forma, mica le fanno che vanno alle ginocchia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4136
Secondo me non sono rifatte le tette...le aveva già da giovane così... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4137
lunapiena2 ha scritto:approposito della Loren....ma avete visto la pubblicità con Marcello Mastroianni (quella di non so quale macchina)....ma quanto affascinante era????
Per me resterà sempre uno dei più bei uomini che si siano mai visti!
Certamente... ma dopo Cary Grant 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4138
La Loren era prorompente di suo...adesso non so la localizzazione e l'entita' dei ritocchi :wink:
:arrow: Fede, ma io erod'accordo sull'assurdita' del paragone naturale/artefatto (poi per l'argomento decollete potrei citarti trattati vergati da miei amici... ma si va sul maniacale...meglio di no... :roll: :lol: )
il paragone che non mi garbava era tra la Bardot che, non so se per le cause citate da Bubu, era invecchiata particolarmente male e la Loren
anche, come dire...al netto dei ritocchini :wink:
:arrow: Chiaretta...promesso, dopo i 75 mi metto nelle figurine :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4139
bubu ha scritto:Secondo me non sono rifatte le tette...le aveva già da giovane così... :roll:
Non è necessario "ingrandirle"...
Credo che la signora abbia dato un tocco di lifting anche lì. Mi pare che l'intervento sia chiami MASTOPESSI...

#4140
Sil70 ha scritto:premesso che mi piace troppo...l'ho vista ieri sera e m'è preso un colpo! :shock: :shock:

dopo, cioè come ieri sera....
Immagine
prima...
Immagine
sembrava c'avesse la dentiera! :?



Sil, secondo me ha la dentiera!
Ed è scomparsa dalle scene perchè ha avuto la piorrea e le sono caduti tutti i denti. Parlava come mio nonno all'età di 85 anni. La lingua schioccava sul palato artificiale da far paura! :roll:
A me piace molto, ma la sua bocca ieri sera mi ha fatto un pò impressione (ecco perchè gli occhi truccati in quella maniera, secondo me, per distrare il pubblico).
Immagine