La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:wink: Con biglietto già da 2 mesi domani vedrò:

Le cirque du Soleil

8) :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#93
DIERRE ha scritto::wink: Con biglietto già da 2 mesi domani vedrò:

Le cirque du Soleil

8) :wink:

che figata pazzesca!!!!!
io ho visto Saltimbanco nel lontano 2004.
che spettacolo incredibile!
gli adulti, tra cui io e il mio ragazzo :lol:, avevano la bocca spalancata per la meraviglia più dei bambini. bellissimo!
buon divertimento!
Immagine

#94
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Con biglietto già da 2 mesi domani vedrò:

Le cirque du Soleil

8) :wink:
buon divertimento :wink:
Oh grazie! :D
Simo se prox Natale vuoi fare ancora la mia mamma ho un desiderio:
quella torta umbra che ha messo dil à :P :oops:

:wink: Grazie Menchy , chissà se potrò fare delle foto :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#95
DIERRE ha scritto::wink: Con biglietto già da 2 mesi domani vedrò:

Le cirque du Soleil

8) :wink:
io lo vedo praticamente aggratis, tutti i giorni..il circo! :evil: :evil:

divertiti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#96
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Con biglietto già da 2 mesi domani vedrò:

Le cirque du Soleil

8) :wink:
buon divertimento :wink:
Oh grazie! :D
Simo se prox Natale vuoi fare ancora la mia mamma ho un desiderio:
quella torta umbra che ha messo dil à :P :oops:

:wink: Grazie Menchy , chissà se potrò fare delle foto :roll:


se non ricordo male, no, non si possono fare foto.
e se ti scoccia pagare l'acqua più di 4 euro portati la bottiglietta da casa!
mezzo litro costa come all'estero. :wink: è un circo internazionale in tutto! :lol:
Immagine

#98
:wink: grazie a tutte :D
Grazie Menchy x le info. Mi rifornisco d'acqua da casa 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#99
fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#100
Sil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno! :D :D

E' una sensazione fantastica, nonostante l'odio profondo 5 giorni su 7 (facciamo pure 6 se ci scappa la fila sul raccordo anulare mentre tenti di andare al mare :lol: ).
Immagine

#101
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno! :D :D

E' una sensazione fantastica, nonostante l'odio profondo 5 giorni su 7 (facciamo pure 6 se ci scappa la fila sul raccordo anulare mentre tenti di andare al mare :lol: ).
stamattina ero già disamorata! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
Sil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno! :D :D
capita anche a me, quando torno a casa ...ma è più facile, ormai per tanti versi (troppi) sono effettivamente una turista a Roma :roll:
Immagine

#103
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno! :D :D
capita anche a me, quando torno a casa ...ma è più facile, ormai per tanti versi (troppi) sono effettivamente una turista a Roma :roll:
ieri eravamo quasi gli unici italiani in centro... :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#104
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno! :D :D
capita anche a me, quando torno a casa ...ma è più facile, ormai per tanti versi (troppi) sono effettivamente una turista a Roma :roll:
ieri eravamo quasi gli unici italiani in centro... :shock: :shock:
spero di rifare la turista a Roma il prima possibile anche io! ma questa volta come voglio io!!! :D

a proposito, il marito si è convinto a portarmi a Firenze!!! ora devo solo documentarmi su cosa vedere in due giorni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#105
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:fare i turisti a Roma...e scoprirsene ancora innamorati come il prino giorno! :D :D
capita anche a me, quando torno a casa ...ma è più facile, ormai per tanti versi (troppi) sono effettivamente una turista a Roma :roll:
ieri eravamo quasi gli unici italiani in centro... :shock: :shock:
già capita anche questo ...ovvero che i turisti stranieri sappiano apprezzare meglio di noi i capolavori di italia ...basta fare un giretto per il centro di tante importanti città d'arte per rendersene conto
Immagine