La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5506
stellina, buona la tua versione menè pesce!

parlato con la mamma e il marito, loro consigliano di andare sulle classiche tagliatelle al ragù saporito con una salamina e di secondo pollo alle mandorle con contorno di patate al forno...
però magari potrei fare le tagliatelle al salmone di cui sono golosissima... :D

edit. parlano con sam, mi diceva che l'abbinamento di cui sopra, nn è adatto, mi consigliava pollo alle mandorle con riso basmati...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5509
la pasta al salmone la faccio anche io con i pinoli come Stellina, che però butto nella padella insieme al salmone..io in genere al posto della panna metto il mascarpone che con questo abbinamento trovo molto gustoso (la panna sciapisce un po')


arianh, al pollo non trovi si abbinano le tagliatelle?? però il riso basmati come lo fai?? non è detto che poi a tutti piaccia :?
Simona

#5511
così mi diceva sam, però non avendolo mai fatto voglio provare a farlo al marito (la cavia) e poi farò ancora le tagliatelle sabato... dite che va bene con il pollo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5512
arianh ha scritto:così mi diceva sam, però non avendolo mai fatto voglio provare a farlo al marito (la cavia) e poi farò ancora le tagliatelle sabato... dite che va bene con il pollo?
io dico di si :wink:













anche perchè mo' è ora che vai a fare la spesa :mrgreen:
Simona

#5513
non dirmelo va simo! pensavo di andare o venerdì o sabato mattina a fare la spesa... ma vedrai se non cambio ancora idea...
per lo meno il dolce penso lo portino loro e male che vada ripiego con il gelato alla crema di cui parlava stellina...

a proposito, andrà bene il gelato alla crema con l'ananas sciroppato???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5514
arianh ha scritto:non dirmelo va simo! pensavo di andare o venerdì o sabato mattina a fare la spesa... ma vedrai se non cambio ancora idea...
per lo meno il dolce penso lo portino loro e male che vada ripiego con il gelato alla crema di cui parlava stellina...

a proposito, andrà bene il gelato alla crema con l'ananas sciroppato???
ok :wink:
Simona

#5516
simo19691 ha scritto:Lorè, ma gli nascondi tutto a tuo marito?? :lol: :lol:


Anche io ho la mania di congelare tutto :D

per la prossima volta, ti consiglio di lasciarli più chiari, anche perchè in genere (almeno io) quando faccio gli hamburger il pane lo riscaldo sempre :wink:
Infatti poi li ho scaldati sulla piastra mentre si cuocevano gli hamburger
gnam erano buonissimi, resto cmq dell'idea di cuocerli 5 min. di meno la prossima volta!
Immagine
Ieri ho rifatto il rustico, sostituendo la caciotta col provolone dolce e la pancetta affumicata col wurstel di pollo: moooolto più buono!
Immagine
Immagine

#5518
Scusate, ma nel pane ci mettete formaggio e wurstel??? ma proprio nell'impasto???

io non ho ancora fatto i panini con le olive, ma questi col wurstel mi attirano un sacco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5519
simo19691 ha scritto:ieri ho fatto questo rustico ed è venuto uno spettacolo!! :D
Per tirar su il manichetto, da quanto era cresciuto, mi si è rotto un pezzetto del cappello!!

La ricetta è qesta:


310 gr. latte
2 uova
80 gr. burro a pezzetti
600 gr. farina *
4 cucchiai parmigiano
1/2 cubetto ldb
1 cucchiaino zucchero
1 cucchiaino sale

* (io ho messo 100 gr. semola grano duro + 300 gr. farina 00 + 200 gr. manitoba)

al beep provolone + salumi a tocchetti (io e ho messi un paio di manciate in tutto, ma sicuramente stanno meglio anche un po' di più)

programma standard, crosta media.

mi autoquoto per riportare la ricetta....non è proprio pane, è un rustico (una specie di torta salata condita) :wink:
Simona

#5520
arianh ha scritto:Scusate, ma nel pane ci mettete formaggio e wurstel??? ma proprio nell'impasto???

io non ho ancora fatto i panini con le olive, ma questi col wurstel mi attirano un sacco!
i panini di lorena sono semplici panini da hamburger :wink:
Simona