La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19249
simo19691 ha scritto:
elemauli ha scritto:Ari :lol: perchè non ne sei sicura?
prima il marito vuol vedere come va la cena di venerdì :lol: :lol:
anche...

praticamente, prima di dormire ne abbiamo parlato un pochino e sembava volessimo (entrambi) rimandare a giugno, ma entrambi abbiamo chiuso il discorso con un grosso boh!
poi durante i fatti è stato tutt'altro, non ho voluto indagare poiché conoscendo il marito se avessi insistito si sarebbe arrabbiato, quindi vi saprò dire ai prossimi fatti...

mi piace questa del, come va va... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19250
Vigiemme, mi dispiace molto per questi brutti lutti, e ti faccio le mie condoglianze....ma posso chiederti perchè hai postato proprio qui? scusa, ma mi sembra il topic meno adatto... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19251
arianh, in bocca al lupoooo!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

io invece oooooooodio la storia del "come va va", ho bisogno di pianificare e di organizzarmi di 6 mesi in 6 mesi, mentre il maritino è il classico tipo che se gli chiedi mercoledì cosa vuol fare il sabato ti dice "eeeh! non ci ho ancora pensato, è presto" :evil: :evil:

@vigi, anche io negli ultimi anni ho sentito e vissuto tante storie simili... cerca di essere forte e serena!

@ciccia, ottimo!! in questi giorni fa caldino e c'è anche un bel sole, magari anche questo aiuta :D
cmq, anche io, passato il primo periodo recalcitrante, non cerco + scuse per evitare di andare al corso di acquagag... ma da qui a dire che mi piace andarci, ancora, ce ne corre :lol: :lol:

@hella: ho inserito 2 diminutivi, e non mi si apre l'album. sono sicura che fa così perchè mi teme :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19252
uhm... non mi ricordo con esattezza, ma chiaretta hai provato a pensare a me mentre cercavi di entrare a casa di Hella?

Tornando seri:
((((vigi)))) mi spiace tanto
bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
ari a me invece la storia del come va va piace molto, soprattutto se riuscite a viverla serenamente e senza pressioni esterne.
ciccia che bello leggerti sempre positiva e attiva!

#19253
stefania_b ha scritto:uhm... non mi ricordo con esattezza, ma chiaretta hai provato a pensare a me mentre cercavi di entrare a casa di Hella?

Tornando seri:
((((vigi)))) mi spiace tanto
bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
ari a me invece la storia del come va va piace molto, soprattutto se riuscite a viverla serenamente e senza pressioni esterne.
ciccia che bello leggerti sempre positiva e attiva!
vuoi dirmi che il diminutivo di margherita è "maiale"? :lol: :lol: :lol:
non credevo che la bimba fosse già così grossa :lol: :lol: :lol:
ho inserito sia le prime 6 lettere del nome, sia il nome dell'ultimogenita dei simpson, ma nulla da fare.
ora provo con "maiale" davvero :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19254
[quote="chiarettaho inserito sia le prime 6 lettere del nome, sia il nome dell'ultimogenita dei simpson, ma nulla da fare.
[/quote]

:roll: :roll: e si vede che non sai come si scrive!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19256
stefania_b ha scritto:bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
Saremo unite e compatte!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19257
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
Saremo unite e compatte!! :twisted:
A volte penso che ci sto mettendo cosi tanto proprio perche' mi sento cosi degenere, ma cosi degenere... che mi autoimpedisco di fare danni a una creatura.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19258
hella, tesoro, era sbagliato il link ;)

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
Saremo unite e compatte!! :twisted:
A volte penso che ci sto mettendo cosi tanto proprio perche' mi sento cosi degenere, ma cosi degenere... che mi autoimpedisco di fare danni a una creatura.
mi unisco al gruppo delle future mamme degeneri, per ora potremmo fare delle prove al raduno, coi bimbi delle altre :lol: :lol:

@fede, ma perchè ti butti giù così? tu pensi troppo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19259
chiaretta ha scritto:hella, tesoro, era sbagliato il link ;)

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: Saremo unite e compatte!! :twisted:
A volte penso che ci sto mettendo cosi tanto proprio perche' mi sento cosi degenere, ma cosi degenere... che mi autoimpedisco di fare danni a una creatura.
mi unisco al gruppo delle future mamme degeneri, per ora potremmo fare delle prove al raduno, coi bimbi delle altre :lol: :lol:

@fede, ma perchè ti butti giù così? tu pensi troppo...
meno male che non vengo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)