La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho messo anche io le mie "ZAMPACCE :twisted: " in casa tua, non ho bussato perche era aperta :) . Complimenti per il coraggio che tu e il tuo uomo avete avuto... A me non sarebbe passato per l'anticamera del cervello... Ottima l'idea di ridividere e sfruttar meglio gli spazi. Sono sicurissimo che verrà uno splendido nido, ancor più bello di quanto già adesso lascia trapelare. Complimenti vivissimi.

#24
ciao psyche, grazie per la visita!

mamma, ancora oggi quando riguardo le vecchie foto...non riesco a credere com'era prima!!

la doccia è una delle nostre piccole soddisfazioni: è molto ampia all'interno e molto molto comoda! la stondatura oltre che estetica, è stata fatta appunto per allargare un pochino lo spazio interno e anche se all'inizio non sembrava cambiare un granchè, ora tutta piastrellata e finita, fa la differenza!

non appena riesco, metto tutte le foto della nuova casa, manca ancora il mobile del bagno, in consegna settimana prossima, e il divano ancora da scegliere!
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#25
che bella rivoluzione! :D
il dopo mi piace molto, sono curiosa di vederla a lavori conclusi!
ancora compliementi per la cucina...

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
ciao!
Complimenti: che cambiamento!!!!
Una volta finita verrà davvero una delizia, poi con il giardino...bella bella, bravi!
La cucina è venuta proprio bene, ora aspetto il seguito!

Elena

#29
complimenti...state cambiando tutto...stà venendo molto bene...bella la cucina...personalmente non mi piace i fuochi sulla penisola con la gente (gli ospiti) seduti li davanti mentre spadello :? ...me l'avevano proposto anche a me...alla fine ho scelto di lasciare tutto banco....comunque è una bella cucina :wink:

sono curiosa di vedere il resto...il bagno nuovo mi sembra molto bello
Immagine
Immagine

#30
Ciao ho appena visto la tua casa, è molto bella complimenti! Però peccato ke di foto post-ristrutturazione ce ne sono poche! Mi piace molto la cucina, complimenti! E anche il pavimento che avete scelto ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G