La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
scusa...non per farmi gli affari tuoi....ma vuoi cambiare nickname o c'è qualcosa che ti ha fatto arrabbiare?

comunque anche io me lo chiedevo, non so come si faccia...

#3
a quanto mi pare fosse emerso in passato, bisogna inviare una mail agli amministratori, che rimuoveranno l'account.
altrimenti fare richiesta in privato al moderatore che inoltrerà la richiesta agli amministratori
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
dovete mandare una mail agli amministratori.


se siete nel vostro profilo la vedo un po' impossibile cancellarvi......proprio logicamente non ha senso :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:dovete mandare una mail agli amministratori.


se siete nel vostro profilo la vedo un po' impossibile cancellarvi......proprio logicamente non ha senso :wink:
alcui forum hanno un tasto: "Cancella profilo" ;)
clicchi li e non puoi più accedere col tuo nick, che viene cancellato
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
:lol: :lol: :lol:
dopo qualche minuto che ho scritto mi sono messa a pensare.....ma che caxxo di ragionamento avevo fatto che sul momento mi tornava perfettamente............non ho fatto intempo a cancellare strunz :evil: :lol: :lol:


p.s.:non so che volo pindarico avesse fatto la mia testa......voglio dormiiiiiiireeeeeeee :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
dopo qualche minuto che ho scritto mi sono messa a pensare.....ma che caxxo di ragionamento avevo fatto che sul momento mi tornava perfettamente............non ho fatto intempo a cancellare strunz :evil: :lol: :lol:


p.s.:non so che volo pindarico avesse fatto la mia testa......voglio dormiiiiiiireeeeeeee :oops: :lol: :lol:
io vorrei dormire fino a luglio....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
dopo qualche minuto che ho scritto mi sono messa a pensare.....ma che caxxo di ragionamento avevo fatto che sul momento mi tornava perfettamente............non ho fatto intempo a cancellare strunz :evil: :lol: :lol:


p.s.:non so che volo pindarico avesse fatto la mia testa......voglio dormiiiiiiireeeeeeee :oops: :lol: :lol:
hai pensato: ma se rimuovo il mio account dal database mentre sono nell'account, come fa a rimuoversi una cosa che deve contemporaneamente esistere e cancellarsi?

In realta' l'errore logico sta nella contemporaneita', che non deve necessariamente esserci: un account potrebbe schedulare l'azione di cancellarsi successivamente al suo ultimo log out.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
meno male che ci sei tu fede :oops:

ecco si avevo pensato quello(il mio pensiero era più in romanaccio però eh :lol: ) e poi dopo mi ero risposta dicendo"ok non viene cancellato davvero nel momento in cui clicchi "cancella""

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
C'è qualcosa che comunque mi sfugge in queste richieste di cancellazione...

Premesso che i messaggi scritti NON verranno mai cancellati e rimarranno sempre associati a un determinato utente (l'unica cosa che cambierà è che sotto al nome dell'utente apparirà la scritta "ospite" e avrà un colore diverso), perchè uno vorrebbe cancellare l'utenza? :roll: :roll:

Basta non entrare più nel forum se si vuole chiudere la cosa ed è finita lì.
Altrimenti cambiate la password o la mail mettendo qualcosa di irriconoscibile e non entrate più comunque.

In ogni caso, le cancellazioni delle utenze le può fare solamente il FORUMMASTER, per cui scrivete un mp a lui.

#11
Steve1973 ha scritto:C'è qualcosa che comunque mi sfugge in queste richieste di cancellazione...

Premesso che i messaggi scritti NON verranno mai cancellati e rimarranno sempre associati a un determinato utente (l'unica cosa che cambierà è che sotto al nome dell'utente apparirà la scritta "ospite" e avrà un colore diverso), perchè uno vorrebbe cancellare l'utenza? :roll: :roll:

Basta non entrare più nel forum se si vuole chiudere la cosa ed è finita lì.
Altrimenti cambiate la password o la mail mettendo qualcosa di irriconoscibile e non entrate più comunque.

In ogni caso, le cancellazioni delle utenze le può fare solamente il FORUMMASTER, per cui scrivete un mp a lui.
OT: Steve, oggi il ticker di Bea ha solo 1. :shock: Non ti capiterà mai più! :wink: