La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1621
Lizzie ha scritto:Intimo: io avevo un body preso in atelier, pagato 80 euro :cry:
Le calze: in un negozio mi hanno fatto vedere dei collant particolari.., utilissimi per i matri- a detta della commessa - quando andare in bagno è un'impresa ( lì si vedono le amiche vere.. quelle che non scappano al momento del bisogno :roll: :lol: )

praticamente avevano un buco in mezzo :oops: così una non se le deve togliere per andare in bagno
beh, per il matrimonio ne vale la pena, no? (parlo del body)

lo sai che io mi domandavo come avrei fatto col bagno?...no, perché...io la pipì la faccio davvero spesso, soprattutto di mattina e soprattutto se sono in tensione!!...ora...ci vogliono sui 45 minuti da casa mia alla chiesa....come cribbio farò????...pensavo il ristorante mi torna di strada...a limite mi fermo prima lì e chiedo di poter fare una tappa...se sotto il vestito potessi mettere qualcosa metterei quasi quasi un pappagallo...ho il terrore, anche perché prima di scendere di casa non la posso mica fare....sarò vestita da almeno mezz'ora!!!



....scusate lo sfogo :oops:

#1622
Lizzie ha scritto:Intimo: io avevo un body preso in atelier, pagato 80 euro :cry:
Le calze: in un negozio mi hanno fatto vedere dei collant particolari.., utilissimi per i matri- a detta della commessa - quando andare in bagno è un'impresa ( lì si vedono le amiche vere.. quelle che non scappano al momento del bisogno :roll: :lol: )

praticamente avevano un buco in mezzo :oops: così una non se le deve togliere per andare in bagno
noooooo!!!! mai viste, peccato, avrei tanto voluto :lol: :lol: :lol:
io non ho avuto problemi ad andare in bagno da sola (avevo le damigelle fuori, sante donne, per ogni necessità) ma avevo un vestito easy, senza strascico nè ruota dentro.
Per me, la cosa + importante è la praticità... quel giorno, dovete stare comode!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1623
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:Intimo: io avevo un body preso in atelier, pagato 80 euro :cry:
Le calze: in un negozio mi hanno fatto vedere dei collant particolari.., utilissimi per i matri-

praticamente avevano un buco in mezzo :oops: così una non se le deve togliere per andare in bagno
noooooo!!!! mai viste, peccato, avrei tanto voluto :lol: :lol: :lol:
io non ho avuto problemi ad andare in bagno da sola (avevo le damigelle fuori, sante donne, per ogni necessità) ma avevo un vestito easy, senza strascico nè ruota dentro.
mi sa che ho capito che collant sono... eoni fa li avevo presi da mettere sotto un abito da cerimonia per lo stesso motivo :roll: quelli però non è che "proprio" avessero un buco lasotto, era come se fossero delle calze con reggicalze incorporato all'elastico in vita :roll:
tipo così
Immagine
poi tolgo la foto perchè non vorrei turbare nessuno...
:oops:
diciamo che sono state meno comode di quello che speravo, quindi da allora in casi similari meglio l'autoreggente ;) basta prenderci un po' di confidenza prima....

Chiare' ma tu ogni quanto riguardi le foto del matri!?! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1625
chiaretta ha scritto: avevo un vestito easy, senza strascico nè ruota dentro.
Per me, la cosa + importante è la praticità... quel giorno, dovete stare comode!!
...ma lo sai che anche io avrei voluto senza strascico ma ne ho visti pochi così?...vabbè che non mi sono stressata per niente a cercarli, ma mi sembra che quest'anno vada proprio parecchio....comunque sulla comodità ti quoto eccome se ti quoto....il mio abito l'ho scelto, a parte perché mi piaceva abbestia, ma anche perché lo sentivo molto comodo non avendo strati e scendendo morbido...idem x il velo che ho voluto non scendesse a terra per lo stesso motivo...e per le scarpe, che pur non essendo le mie preferite, ho preso col plateau (si scrive così?) per poter reggere il tacco alto

quando ho scelto l'abito ai miei genitori e mia sorella piaceva tanto come mi stava questo: http://www.nicolespose.it/colet.html modello CN61418 ma io, a parte non amare la gonna larga, mi sentivo oppressa in tutta quella stoffa....

#1626
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: avevo un vestito easy, senza strascico nè ruota dentro.
Per me, la cosa + importante è la praticità... quel giorno, dovete stare comode!!
...ma lo sai che anche io avrei voluto senza strascico ma ne ho visti pochi così?...vabbè che non mi sono stressata per niente a cercarli, ma mi sembra che quest'anno vada proprio parecchio...
Nel negozio sotto al mio ufficio c'è un abito bianco di Armani per cui mi risposerei domani. Costa poco meno di 700 euro.
- Aspettando Godot -

#1627
Cla' ha scritto:
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: avevo un vestito easy, senza strascico nè ruota dentro.
Per me, la cosa + importante è la praticità... quel giorno, dovete stare comode!!
...ma lo sai che anche io avrei voluto senza strascico ma ne ho visti pochi così?...vabbè che non mi sono stressata per niente a cercarli, ma mi sembra che quest'anno vada proprio parecchio...
Nel negozio sotto al mio ufficio c'è un abito bianco di Armani per cui mi risposerei domani. Costa poco meno di 700 euro.
davvero??? come mai??? foto??? :lol: :lol:
omnia munda mundis

#1629
kimikalli ha scritto:
Cla' ha scritto:
beyoncé ha scritto: ...ma lo sai che anche io avrei voluto senza strascico ma ne ho visti pochi così?...vabbè che non mi sono stressata per niente a cercarli, ma mi sembra che quest'anno vada proprio parecchio...
Nel negozio sotto al mio ufficio c'è un abito bianco di Armani per cui mi risposerei domani. Costa poco meno di 700 euro.
davvero??? come mai??? foto??? :lol: :lol:
La linea Armani Collezioni ha quei prezzi lì grossomodo. E soprattutto non è un abito da sposa, è un abito lungo bianco e basta.
L'ho cercato su Internet ma trovo solo foto di sfilate... e quello non è un abito da sfilata.
- Aspettando Godot -

#1630
Cla' ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Cla' ha scritto: Nel negozio sotto al mio ufficio c'è un abito bianco di Armani per cui mi risposerei domani. Costa poco meno di 700 euro.
davvero??? come mai??? foto??? :lol: :lol:
La linea Armani Collezioni ha quei prezzi lì grossomodo. E soprattutto non è un abito da sposa, è un abito lungo bianco e basta.
L'ho cercato su Internet ma trovo solo foto di sfilate... e quello non è un abito da sfilata.
:lol: me lo potevi dire nel 2006... :cry: :cry: mi sarebbe piaciuto molto :wink:
omnia munda mundis

#1631
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:Intimo: io avevo un body preso in atelier, pagato 80 euro :cry:
beh, per il matrimonio ne vale la pena, no? (parlo del body)
....scusate lo sfogo :oops:
Il fatto è che un body contenitivo :oops: con le stecche da parte..
io non lo metto più quel coso!

Mercury: erano simili a quelle in foto.. ma avevano proprio un buco lasotto :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1632
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:avevo un vestito easy, senza strascico nè ruota dentro.
Chiare' ma tu ogni quanto riguardi le foto del matri!?! :lol:
boh? saranno mesi... perchè?
perchè il tuo vestito aveva la coda e pure la maniglietta per reggerla al polso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1633
Cla' ha scritto: Nel negozio sotto al mio ufficio c'è un abito bianco di Armani per cui mi risposerei domani. Costa poco meno di 700 euro.
vabbè...tutti i vestiti di armani sono belli...e soprattutto sono belli anche se non hanno niente di niente

#1634
Lizzie ha scritto: Il fatto è che un body contenitivo :oops: con le stecche da parte..
io non lo metto più quel coso!
...nemmeno sotto un abito da cerimonia?...vabbè...fa parte del "pacchetto"...rimetteremo mai i nostri abiti da sposa?

#1635
Lizzie ha scritto:Mercury: erano simili a quelle in foto.. ma avevano proprio un buco lasotto :roll:
ok... collant "normali" con buco... allora forse sono comodi ;)
quelli della foto lassa perde per carità... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.