La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Olabarch ha scritto:Occhio Silvia che la tua quota rossa risulta 296!!!!
paura....che è?!?!?! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
una cosa del genere sarebbe proponibile?

Immagine


ho tolto un po' di pareti....il pilastro rimane ovvio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:una cosa del genere sarebbe proponibile?

Immagine


ho tolto un po' di pareti....il pilastro rimane ovvio!
quanto dista la porta d'ingresso dal muro?riesco a farci stare tutto?e lo snack? :roll:

#22
diciamo che con 340 il bagno è messo diversamente rispetto alla piantina!
ok, modifico...

ricominciamo...che esigenze hai?
gli attacchi sono spostabili?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:diciamo che con 340 il bagno è messo diversamente rispetto alla piantina!
ok, modifico...

ricominciamo...che esigenze hai?
gli attacchi sono spostabili?
non t'ho capita :oops:

comunque attualmente gli attacchi sono:
gas a dx, acqua a sx, dove c'è scritto 195 (tutto nella zona in alto a dx)...
non gradisco molto l'idea di avere il tavolo vicino la cucina, e non ho esigenza di inserire divanoni enormi, mi basta un divano da 2,50 e magari per la tv trovare una soluzione per poterne mettere una sola, girabile all'occorrenza (tipo la tua per intenderci)...
mi piacerebbe avere la finestra sul lavello, ma se non è possibile, amen...

#24
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto:diciamo che con 340 il bagno è messo diversamente rispetto alla piantina!
ok, modifico...

ricominciamo...che esigenze hai?
gli attacchi sono spostabili?
non t'ho capita :oops:

comunque attualmente gli attacchi sono:
gas a dx, acqua a sx, dove c'è scritto 195 (tutto nella zona in alto a dx)...
non gradisco molto l'idea di avere il tavolo vicino la cucina, e non ho esigenza di inserire divanoni enormi, mi basta un divano da 2,50 e magari per la tv trovare una soluzione per poterne mettere una sola, girabile all'occorrenza (tipo la tua per intenderci)...
mi piacerebbe avere la finestra sul lavello, ma se non è possibile, amen...
indi per cui il muro non si può buttar giù! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
certo che posso!ovvio che le modifiche le pago a parte (alcune per fortuna sono aggratis :wink: ), quindi meno ne faccio meglio è, ma se modifiche ci saranno, saranno solo in questo piano!quindi non ho problemi!
io inizialmente avevo anche pensato di togliere il bagno lì per metterci la cucina, dividendola (220+160) solo che non trovavo il posto per le dispense, nè poi per il bagno: addò lo sposto?che poi il bagnetto lo vorrei più piccolo possibile (wc/bidet/lavello), in tutta la villetta ce ne sono altri 3!

#26
grazie x avermi citato nel titolo
io arrivo dopo eh...quando posso criticare le vostrte scelte :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
:mrgreen: essì, troppo facile :mrgreen:
io ho buttato giù qualcosa, ma per il momento non posso ancora postare...mancano gli ultimi aggiusti ed anche un pò di tempo (sto cavolo di flashcad ci mette n'ora solo per caricarsi, e non posso bloccà tutto il lavoro)!

#28
Dammi! :evil: :evil:

sto facendo un po' di prove...ma la penisola la vedo dura! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)