La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19291
chiaretta ha scritto: L'unica volta che ho chiesto aiuto al cognato è stato il giorno del matrimonio (ci accompagni in chiesa e al ristorante con la tua auto?). Forse avrei dovuto specificare che ci serviva un passaggio anche al ritorno, visto che se ne è andato via prima senza salutare nè avvertire e lasciandoci alla villa a piedi :evil: :evil: (meno male che c'era una mia amica col pandino rosso...)

.
io sono tornata in taxi :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19292
adoro il forum anche per questo: quando serve aiuto trovi sempre qualcuno disposto.....cosa che nei vecchi amici sto periodo stento a trovare :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19293
io sto terminando le rosse
e la caccia avrà inizio
come la va' la va'...
speriamo che la va' :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19294
tide, in bocca al lupo! :D

ragazze, grazie, vi terrò presenti :D
è che di libri ne ho tantini, preparatevi psicologicamente :lol: :lol:
cmq, che bello, tra poco anche lorena sarà verde, questo topic si sta riempiendo di nuovo :D

p.s. ma loremir?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19295
ovviamente, se il problema è il viaggio posso andare il al tuo posto! :lol:

anche io sono contenta che questo topic si sta ripopolando!

edit: di loremir sai che non so? forse doveva andare dalle ostetriche?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19297
Federinik ha scritto:E' la terza volta che los crivo e mi sa che non e' l'ultima... :roll:
la Lore e' in ferie forzate una settimana per le difficolta' aziendali. Sta bene e vi saluta.
scusa fede, avevo cercato anche di là nelle mammine ma non l'ho trovato e mi ero scordata delle ferie forzate :oops:
grazie comunque!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19299
Federinik ha scritto:E' la terza volta che los crivo e mi sa che non e' l'ultima... :roll:
la Lore e' in ferie forzate una settimana per le difficolta' aziendali. Sta bene e vi saluta.
fossi in te, lo metterei in firma! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19300
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:E' la terza volta che los crivo e mi sa che non e' l'ultima... :roll:
la Lore e' in ferie forzate una settimana per le difficolta' aziendali. Sta bene e vi saluta.
fossi in te, lo metterei in firma! :lol: :lol: :lol:
si , e' colpa mia... avrei dovuto aprire subito un topic apposito. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19303
arianh ha scritto:ovviamente, se il problema è il viaggio posso andare il al tuo posto! :lol:
ovvio...la ricompensa per il nostro aiuto sarà quella!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19304
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:ovviamente, se il problema è il viaggio posso andare il al tuo posto! :lol:
ovvio...la ricompensa per il nostro aiuto sarà quella!! :lol:

per quello, sia fratello sia cognato si sono offerti (e poi mi lamento perchè, quando servono per il trasloco, si defilano) :evil: :lol: :lol: :lol:
dai, e allora dalla prox settimana ci inverdiamo anche noi, visto che per il trasloco posso contare sul vostro aiuto :D
devo solo decidermi a trovare una ginecologa, mi sa che è il caso
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19305
Federinik ha scritto:Io credo che i colori trasmettano una precisa energia e diano una precisa connotazione a una stanza come a qualunque cosa, dal cibo a cio' che indossiamo.

L'ergonomia di un ambiente non puo' prescindere dal suo colore dominante. Ci preoccupiamo che una stanza sia ben areata, ben illuminata, con spazi adeguatamente organizzati, ben pulita. Beh, anche il suo effetto - chiamiamolo cosi - cromoterapico dovrebbe essere oggetto di altrettanta attenzione.
Le foto da rivista spesso non tengono conto cio', il loro scopo e' quello di fornire un forte impatto estetico (la monocromaticita' del beige/grigio/bianconero viene usata per dare un senso di organicita' e ordine) - ovvio - e non del benessere di chi deve viverci.

Il beige=giallo+grigio=attivita'mentale+depressione/chiusura
puo' avere qualche senso in un ufficio o uno studio, ma ... una cameretta?

(Del resto gia' sapevate che l'effetto Bravacasa spasmodicamente ricercato in questo forum a me non ha mai esaltato.)
oddio... ora devi guardare le foto di casa mia assolutamente! :shock:
Immagine
Immagine