La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

2 bagni da "accessoriare"

#1
finalmente sono arrivati i bagni e adesso dobbiamo prendere gli accessori.... Non sappiamo da che lato cominciare e non vorremmo spender una follia (l'idea è sui 300 euro per entrambi in totale).

Questo è il bagno blu e ci servirebbe il bicchiere portaspazzolini, un portasapone da appoggio per il lavello e un portasapone da appendere per il bidet, il portarotolo ecc..

http://img692.ImageShack/g/bagnoblumobili2.jpg/

E per questo non abbiamo proprio idee. Mi verrebbe da dire qualcosa di tondeggiante e non sulblu/azzurro perché pggiati sul piano farebbero a pungni con il colore del vetro. Qulcosa di rovere moro come la cassa del mobile?

Questo è il bagno grigio per il quale serve il bicchiere porta spazzolini, due portasaponi da appoggio (o uno da appoggio e uno da appendere per il bidet), il portarotolo, il portasalviette per il bidet, due gamci per accappatoi ecc.

http://img189.ImageShack/g/bagnogrigiomobili2.jpg/

Per questo vorremmo qualcosa di quadrato o tutto in acciaio o bianco/nero.

Qualcuno mi sa dare qualche idea?
Ultima modifica di valix83 il 16/03/10 13:18, modificato 1 volta in totale.

#4
qualcuno può indicarmi delle marche oltre a quelle indicate nel post di apertura della sezione con prodotti che non costino uno sproposito?

ho ricevuto un preventivo per i prodotti della oml? non sono prezzi altissimi, anzi, ma se riuscissi ascender un po' non mi dispiacerebbe! ho un budget di 300 euro, (che francamente non mi sembravano pochi) ciò significa 150 a bagno per portasaponi bicchiere portarotolo e portascopino..

uff, ce la farò!

#5
mi sono fatta fare un preventivo anche per gli accessori della bonomi-achifug e anche lì siamo sui 300 per ogni bagno!!

ma non esistono prodotti che sono una via di mezzo tra questi e quelli di castorama/ikea?