La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
:? del bagno in toto! Non mi piacciono + : piastelle, sanitari , rubinetti e box doccia. :evil:
Lo stile che ha non è sintonia con la casa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1922
meno male che sto forum l'ho incontrato a giochi quasi fatti, sennò era un dramma! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1923
noi per ora non ci lamentiamo, ma la casa è ancora mezza vuota...
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:evito di aprire un topic va....

vi siete pentite di qualche scelta fatta in casa?!?!
si :evil: :evil: :evil:
essermi tenuta il boiler di prima della ristrutturazione
col senno di poi avrei cambiato quel catafalco con qualcosa da mascherare in un mobile o controsoffito... :roll:
ma non puoi farlo in un secondo momento?
noi lo faremo sicuramente, tra qualche mese/l'anno prox... dobbiamo ripensare e arredare tutta la minilavanderia. Adesso ci sono boilerini piccini picciò così carini... e non costano neanche tantissimo

stef, e uno scritto del Tesoro sui muri sbrizzolosi non c'è? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1924
si, di aver comprato una casa in costruzione ma finita, invece di una da ristrutturare.
mi sarebbero caduti tutti i capelli e col mio compagno penso che adesso ci saremmo lasciati :lol: , però è dura vedere tutti i giorni a terra un pavimento che non ti è mai piaciuto, così come il rivestimento di bagno e cucina. rimuovo il pensiero, perchè non si può vivere pensando che un giorno si cambierà tutto (forse pure casa) ma che palle!!!!
per il resto.... cambierei anche i tre metri emzzo di libreria e la farei solo ed esclusivamente come la sognavo fin da ragazzina senza dare retta alla tipa del mobilificio.
per il resto... non mi posso lamentare. :lol:


(Cmq non so voi, siccome stiamo cercando ancora dei pezzi per lacasa, ogni volta che si entra in un negozio di mobili è CRISI NNNNEEEERAAAAA! :lol: , cambierei tutto, non solo la libreria! :lol: pure il fidanzato! :lol: )
Immagine

#1925
menchy ha scritto: (Cmq non so voi, siccome stiamo cercando ancora dei pezzi per lacasa, ogni volta che si entra in un negozio di mobili è CRISI NNNNEEEERAAAAA! :lol: , cambierei tutto, non solo la libreria! :lol: pure il fidanzato! :lol: )
pure io, pure io! :lol: :lol:
ma mi sa che se lo rottamo, non ci faccio neppure uno sgabello! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1926
menchy ha scritto: per il resto.... cambierei anche i tre metri emzzo di libreria e la farei solo ed esclusivamente come la sognavo fin da ragazzina senza dare retta alla tipa del mobilificio.
per il resto... non mi posso lamentare. :lol:


(Cmq non so voi, siccome stiamo cercando ancora dei pezzi per lacasa, ogni volta che si entra in un negozio di mobili è CRISI NNNNEEEERAAAAA! :lol: , cambierei tutto, non solo la libreria! :lol: pure il fidanzato! :lol: )
sei sempre in tempo, ricordalo :lol: :lol: :lol:
che cosa non ti convince della tua libreria attuale?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1927
a volte mi dico che non dovevo dare retta al marito che dava retta alla suocera che dava retta al venditore di piastrelle e che dovevo mettere il rivestimento delle piastrelle che piaceva a me anche se non si abbinava al pavimento scelto, che sarei più contenta e che forse le pulirei di più, non come quelle di adesso che tanto sono brutte sia da sporche che da pulite... guarda caso per la doccia ho fatto di testa mia e mi piace! :D
però vivo bene anche con quelle piastrelle, tanto ho il papà tutto fare, se un giorno mi gira le cambio!

altre volte sogno di poter fare un mutuo di 50000 euro di più e di poter prendere una casa con un giardinetto e con una stanza in più! poi penso che il vantaggio di questa è che la pulisci velocemente!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1928
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto: (Cmq non so voi, siccome stiamo cercando ancora dei pezzi per lacasa, ogni volta che si entra in un negozio di mobili è CRISI NNNNEEEERAAAAA! :lol: , cambierei tutto, non solo la libreria! :lol: pure il fidanzato! :lol: )
pure io, pure io! :lol: :lol:
ma mi sa che se lo rottamo, non ci faccio neppure uno sgabello! :roll: :roll: :mrgreen:
:lol: :lol: ma teneteveli che gli incentivi non li danno più :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1929
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto: per il resto.... cambierei anche i tre metri emzzo di libreria e la farei solo ed esclusivamente come la sognavo fin da ragazzina senza dare retta alla tipa del mobilificio.
per il resto... non mi posso lamentare. :lol:


(Cmq non so voi, siccome stiamo cercando ancora dei pezzi per lacasa, ogni volta che si entra in un negozio di mobili è CRISI NNNNEEEERAAAAA! :lol: , cambierei tutto, non solo la libreria! :lol: pure il fidanzato! :lol: )
sei sempre in tempo, ricordalo :lol: :lol: :lol:
che cosa non ti convince della tua libreria attuale?


siccome la mia casa è piccola, la tipa mi ha consigliato di mettere due sportelli per creare spazio per l'imbosco. in più invece che laccati come il resto della struttura, li ho scelti IO e solo IO in specchio bronzato (perr dare profondita :roll: ). IO e sempre IO sognavo da sempre interi ripiani aperti coi miei libri e le mie cianfrusaglie.....invece m'ha tirato fuori la credenza della nonna! ma moderna! e il mio compagno quando vado in crisi mi ricorda candidamente che l'acquisto l'ho fatto io, che la scelta è stata mia e con lla tipa del negozio non mi sono imposta io! 'na vitaccia, insomma! :lol: :lol:
Immagine

#1930
Chiaretta, per il compagno sono in tempo, ma per la libreria no!
e quest'ultima cosa mi fa tremendamente incaxxare!!!!! :lol:
Immagine

#1932
arianh ha scritto: altre volte sogno di poter fare un mutuo di 50000 euro di più e di poter prendere una casa con un giardinetto e con una stanza in più! poi penso che il vantaggio di questa è che la pulisci velocemente!
Quoto!! Lo spazio manca sempre ma poi penso che mia mamma ha lo stesso problema ma con un appartamento grande due volte il mio :D

...e poi ho sbagliato a dare retta all'arredatore della cucina, che è (era :evil: ) un nostro amico, senza sentire altri pareri.
Risultato: ritardi, errori, rendering zero, suggerimenti men che meno.

Per la prossima cucina non mi frega più :evil:
Immagine
Immagine

#1933
dammispazio ha scritto:non si possono togliere due ante?

no, non si posso togliere. perchè per metterle hanno forato all'interno. e senza sportello si vedrebbe la foratura.
lo so, perchè dopo un anno e mezzo dall'acquisto, mi sono ripresentata in negozio per aggiungere delle mensole e come prima cosa ho chiesto se possibile la modifica.
alla fine mi piace, ma faccio finta che non ci siano. invece al mio lui, quei due cosi gli piacciono un sacco. :lol:
Immagine

#1934
comunque, dando retta al marito/compagno/fidanzato/convivente....lo sbaglio è assicurato! :twisted: :twisted:

il mio s'era fissato che quando si svegliava doveva guradare il panorama fuori dalla finestra!
ma dove, che alle 5 e 20 del mattino non si vede una m@zz@! :twisted: :twisted:
e così...lui non vede il panorama, e noi ci troviamo col letto sulla parete più corta! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1935
il box doccia a bettente (fortemente voluto da me :cry: ) lo odio, se potessi tornare indietro lo rifarei scorrevole (che avevo scartato per un discorso di pulizia)

il riscaldamento in mansarda: abbiamo messo un condizionatore caldo/freddo e d'inverno quando è freddo-freddo non scalda una cippa, in più abbiamo dovuto maggiorare a 4.5 kw l'enel e la bolletta è da urlo...

sempre in mansarda il bagno lo rifarei daccapo

sempre in mansarda la caldaia che (chissà perchè :roll: ancora me lo chiedo) abbiamo messo vicino alla cucina, rivestita da un mobile su misura , nonostante 4 - e dico 4 - stanzine sottotetto chiuse :evil:

il rivestimento esterno del portone blindato (abbiamo cambiato anche quello dei suoceri per farli uguali) non mi piace :oops:
Simona