La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Io in te farei ardesia e caminetto bianco con cornice bianca o grigia è uguale...è la soluzione piu' elegante!Senza dubbi!! :lol:
Pattylo

#63
Saul1978 ha scritto:sarebbe troppo un azzardo il famoso verde che dovevo mettere io in camera per il tuo muro camino?
Immagine
color fango volevo fare la cameretta del boy
ma lui la vuole viola :evil:
x Zawa, si sarebbe molto bello come colore
dovrei pero trovarmi nella stanza, dai disegni trovo sbilanciato che ci sia una meta scura (pietra) una meta chiara (zonana scala sottoscala) e colore in centro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
Detto sinceramente........posso? Sono l'unico a cui non piacciono ne ardesia ne pietre strane sui muri ma ci vedrebbe bene una semplice, bella, PULITA, luminosa, chiara tinteggiatura?

#66
Saul1978 ha scritto:Detto sinceramente........posso? Sono l'unico a cui non piacciono ne ardesia ne pietre strane sui muri ma ci vedrebbe bene una semplice, bella, PULITA, luminosa, chiara tinteggiatura?
Siamo in due...ma quando la richiesta è ardesia NATURALE o pietra ricostruita io voto per ardesia :wink: :wink: :wink:

#67
Saul1978 ha scritto:Detto sinceramente........posso? Sono l'unico a cui non piacciono ne ardesia ne pietre strane sui muri ma ci vedrebbe bene una semplice, bella, PULITA, luminosa, chiara tinteggiatura?
neppure a me piacciono molto :wink:
a meno che non siano muri originali vecchi delle case (tipo sassi, pietre varie o mattoncini rossi)

e a chi le ha chiedo: ma con la polvere? lo sporco? come si puliscono? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#68
Zawa ha scritto:
dammispazio ha scritto:ok passami il numero........ 8) 8)

massssscusssaaaaaaa.... ci sono 19 stanze, ce ne sara un'altra con TV e PS3 e Nintendo
sì, la mansarda...
ma in mansarda ci mette la ps2....e ha già detto che vuole una ps anche sotto così può farsi i campionati mentre io preparo cena

non so perchè ... ma quest'uomo mi ricorda qualcuno :roll: 8) :lol: :lol: ...


io voto ardesia , ultimamente ho avuto modo di vedere in una casa un marmo bellissimo che neanche conoscevo (e premetto che di solito il marmo proprio non è nelle mie corde :? :x ) , e devo ammettere che pietra/marmi "veri" fanno tutto un'altro effetto
Immagine

#69
riprendo il topic...

ma alla fine Zawa quale hai scelto?

l ardesia è sempre SaintPierre? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#71
ops...mi spiace!

ho ripescato il topic attraverso google...mi piacciono i listelli in ardesia..ho trovato qualcosa di simile e volevo capire quelli postati da te che marca fossero...

stai su dai.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#72
Lightblue ha scritto:ops...mi spiace!

ho ripescato il topic attraverso google...mi piacciono i listelli in ardesia..ho trovato qualcosa di simile e volevo capire quelli postati da te che marca fossero...

stai su dai.. :wink:
Tranquilla...
cmq se sei orientata al nero....ardesia vera tutta la vita..

Io ho sta fissa del bianco che per forza di cose mi sposta sul "finto"


anche se, qui l dico e qui lo nego....mi sta venendo l'idea di rivestire il camino di lastroni di ardesia porpora e lasciare bianco liscio la parete retrotv
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#73
ieri ho trovato un mod di www.pietravera.com

descritta come nera ma dal vivo è un antracite...e quasi sicuramente prenderò quella...è pietra vera...

sto pensando anch io se fare o no il camino xkè siam partiti con l idea di rivestire interamente una parete all ingresso...x cui nn so se può starci anche il camino.. :roll:

attendo di vedere anche quella di savoia ceramiche..nn so se ricordi nel mio post...ma credo sia molto più vicina all effetto scaglia..che invece il listello nn da... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#74
Lightblue ha scritto:ieri ho trovato un mod di www.pietravera.com

descritta come nera ma dal vivo è un antracite...e quasi sicuramente prenderò quella...è pietra vera...

sto pensando anch io se fare o no il camino xkè siam partiti con l idea di rivestire interamente una parete all ingresso...x cui nn so se può starci anche il camino.. :roll:

attendo di vedere anche quella di savoia ceramiche..nn so se ricordi nel mio post...ma credo sia molto più vicina all effetto scaglia..che invece il listello nn da... :P
Io ho scritto a quelli di savoia ceramiche per chiedere rivenditori in zona....hanno ricevuto la mail...ma non mi hanno cagato :evil:

Quando torno li chiamo e gli dico che la tizia che mi ha mandato la notifica di ricezione del messaggio non mi ha risposto...e che mi auguro ci sia qualcuno di + cortese in azienda.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA