La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
AleBi ha scritto: Picci sei stata fortunatissima, che invidia!
:oops: :oops: :oops:

Se vi dico che non ho mai usato i bavaglini perché nel mangiare non si sporca mai... li uso adesso che mangia da sola, come precauzione ma li lavo puliti... anche quelli del nido! 8) 8) 8)

#362
picci ha scritto:
AleBi ha scritto: Picci sei stata fortunatissima, che invidia!
:oops: :oops: :oops:

Se vi dico che non ho mai usato i bavaglini perché nel mangiare non si sporca mai... li uso adesso che mangia da sola, come precauzione ma li lavo puliti... anche quelli del nido! 8) 8) 8)
che c.ulo :shock: (scusa è ma quando ce vo ce vo:lol: )

:lol: :lol: :lol: :lol:

#363
AleBi ha scritto:
picci ha scritto:
AleBi ha scritto: Picci sei stata fortunatissima, che invidia!
:oops: :oops: :oops:

Se vi dico che non ho mai usato i bavaglini perché nel mangiare non si sporca mai... li uso adesso che mangia da sola, come precauzione ma li lavo puliti... anche quelli del nido! 8) 8) 8)
che c.ulo :shock: (scusa è ma quando ce vo ce vo:lol: )

:lol: :lol: :lol: :lol:
e magari non ci dice che ci gira intorno alla bavetta! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#364
Ah Sil i maglioncini di Atilino me li ha infeltriti la donna di servizio che avevo prima :twisted:
Ora li uso quando va a giocare qui fuori in giardino....non hai idea di come si riduce (anzi mi sa che ce l'hai :lol: )

#365
AleBi ha scritto:Ah Sil i maglioncini di Atilino me li ha infeltriti la donna di servizio che avevo prima :twisted:
Ora li uso quando va a giocare qui fuori in giardino....non hai idea di come si riduce (anzi mi sa che ce l'hai :lol: )
ce l'ho si! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#366
picci ha scritto:
AleBi ha scritto: Picci sei stata fortunatissima, che invidia!
:oops: :oops: :oops:

Se vi dico che non ho mai usato i bavaglini perché nel mangiare non si sporca mai... li uso adesso che mangia da sola, come precauzione ma li lavo puliti... anche quelli del nido! 8) 8) 8)
anche ari non sporca mai il bavaglino quando mangia........ma è perchè è una cloaca e a momenti se magna pure il cucchiaino :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#367
Io a B. dovevo lavare pure i capelli, dopo mangiato, quando mangiava le pappe...

Ho fatto le foto agli acquisti dell'altro giorno (tranne a quelli sportivi che sono in lavatrice) e ai nuovi acquisti di oggi!

Volete vedere?
Immagine
Immagine

#368
mnon è che vogliamo....DOBBIAMO è diverso.......è tipo droga.....ho bisogno della mia dddooooooseeeeeee :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#369
Bene, allora, questi gli acquisti della nonna, il giubbino e l'abitino
Immagine
Immagine
Questi i miei acquisti di oggi
abitino a palloncino in jeans + t-shirt (ma forse ci abbino una camicietta a righine rosa e fucsia che già ha)
Immagine
trench, avrei preferito un altro colore, ma c'era solo rosa di cotone un pochino meno leggero)
Immagine
Poi... non posso mai resistere a cappelli e collant/calze!
Fascia per il mare, berretto di jeans e cappellino di cotone da mettere in questi giorni
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#370
che belli Lorena! :D
il trench è favoloso..... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#372
Lorena ha scritto:Oh, un commento, credevo vi facessero schifo :oops:
nuuuuuuu! :lol: :lol:
mi piace il trench e il vestitino a palloncino!
e la bandana fuxia! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#374
sono tutti molto belli Lorena, il vestitino in jeans mi piace un sacco, ovviamente anche il trench!!! che carine le cose comprate dalla nonna!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#375
A me piace moltissimissimo l'abitino che le ha regalato la nonna.
Ha un colore fantastico.
Anche tutto il resto, molto bello. :D :D
Immagine