La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mmm

#1
Ho provato a guardare Scavolini, Veneta Cucine, Ernesto Meda... ma sono nomi famosi...
cerco solo qualche suggerimento... poi sicuramente mi darò un budget! :D
Grazie a chiunque mi darà una mano :D
sono proprio in alto mare... lo so...

#2
un consiglio da un neo iscritto come te...

ti conviene essere più specifica (stile, misure, colori, materiali ecc) altrimenti è difficile anche per i guru del forum darti una qualunque indicazione...

ora come ora ti si può dire tutto e il contrario di tutto...

:P

#3
bravo Jero...... per essere una matricola hai acquistato moooolti punti 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
polly non aprire più discussioni nel giro di poco tempo sullo stesso argomento. E' assolutamente inutile. Mi permetto di darti anche un altro consiglio anche se ti è già stato dato. La tua domanda è troppo generica. Dovresti dire vagamente il tuo budget, le dimensioni, i materiali che ti piacciono.......se hai gusti particolari. Altrimenti se vuoi informazioni generali sulle marche delle cucine ti è sufficiente usare la funzione "cerca" del forum. Hai centinaia di discussioni su ogni marca. Buona lettura :wink:

#5
Tra i nomi non famosi, ma proprio non famosi secondo me Miton e' una azienda molto competitiva, tra Scavolini ed Ernesto Meda (so' che qualcuno mi odiera'), conviene la prima, sono fatte esattamente alla stessa maniera, dallo stesso impianto con gli stessi materiali, solo che la seconda costa di piu'!!!!

#6
dammispazio ha scritto:bravo Jero...... per essere una matricola hai acquistato moooolti punti 8)
grazie mille dammispazio :D

#7
jero537 ha scritto:
dammispazio ha scritto:bravo Jero...... per essere una matricola hai acquistato moooolti punti 8)
grazie mille dammispazio :D
uè!
giù le mani da dammina è! :twisted: :P

#8
Saul...mi hai molto trascurato ultimamente....praticamente tradita con un bel parquet....nn puoi criticarmi x rivolgere le mie attenzioni altrove 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
dammispazio ha scritto:Saul...mi hai molto trascurato ultimamente....praticamente tradita con un bel parquet....nn puoi criticarmi x rivolgere le mie attenzioni altrove 8)
uh! apropposito ieri sera ho anche.......ehm.......diciamo.......non ti è spuntato niente sulla testa? :P :lol:

#11
Io inizierei mettendo un titolo che permetta di individuare immediatamente il problema.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#12
Barbara84 ha scritto:nn so che genere possa piacerti...ma ti consiglio di dare un okkiata a Lube e Veneta Cucine...
Ecco, se posso io invece queste due non te le consiglio proprio.

#14
Tra i nomi non famosi, ma proprio non famosi secondo me Miton e' una azienda molto competitiva, tra Scavolini ed Ernesto Meda (so' che qualcuno mi odiera'), conviene la prima, sono fatte esattamente alla stessa maniera, dallo stesso impianto con gli stessi materiali, solo che la seconda costa di piu'!!!!
Ehehe, oddio, spero che nessuno arrivi ad odiarti per una frase del genere :lol:.

Purtroppo devo dirti che le informazioni che ti hanno dato non sono corrette. Lavoro nel settore e ti posso dire per certo che, per quanto sia vero che facciano parte dello stesso gruppo, Scavolini ed Ernestomeda hanno linee produttive, design e fornitori differenti.

Ernestomeda tra l’altro è intervenuta direttamente per sottolinearne la divisione proprio qui nel forum:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

#15
Pecato che alcuni modelli di scavolini come la One sono passati alla EM che aveva bisogno di qualche cosa di piu' economico per sostenere la produzione......
ALLEGRI