La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale marca per rubinetteria tra queste?

#1
ciao a tutti! questo è il mio primo post...spero di non sbagliare

mi potete indicare delle buione marche (intendo come qualità più che solo design) per rubinetteria da bagno?

o almeno come scegliere tra queste che posso acquistare vicino casa (SIGNORINI, CRISTINA, BALDINI, FANTINI, PAFFONI, FONTE, GROHE...) :?:

purtroppo con il tempo per il cantiere ed i bambini non ho troppo tempo per informarmi ed aggiornarmi

GRAZIE :D

#2
Ciao Giovax,

non che io abbia grande esperienza, ma un pò di giri li abbiamo fatti alla ricerca di qualcosa di carino che non costasse un occhio della testa!

Per adesso credo di aver capito che Cristina sia di livello medio alto, come qualità, ma sicuramente anche come prezzi (almeno per noi :oops:). Paffoni è probabilmente un po' più economica, ma mantiene una buona qualità.

In generale i nomi che hai citato mi sembrano tutti di buon livello.

Noi infine, a parte per un soffione della Paffoni, abbiamo optato per tutta la rubinetteria della Teorema, serie Jabil (http://www.teoremaonline.it/it.html), prova a vedere se nelle tue zone qualcuno la tratta.. E' la linea per il quale siamo riusciti a spuntare il prezzo migliore... :D
manu

#3
Bandini altissimo design! Grohe indistruttibili e trovi i ricambi ovunque. Cristina così, Fantini mah.......

Re: quale marca per rubinetteria tra queste?

#4
giovax ha scritto:ciao a tutti! questo è il mio primo post...spero di non sbagliare

mi potete indicare delle buione marche (intendo come qualità più che solo design) per rubinetteria da bagno?

o almeno come scegliere tra queste che posso acquistare vicino casa (SIGNORINI, CRISTINA, BALDINI, FANTINI, PAFFONI, FONTE, GROHE...) :?:

purtroppo con il tempo per il cantiere ed i bambini non ho troppo tempo per informarmi ed aggiornarmi

GRAZIE :D
nn ne hai altre di aziende???....scherzo!!!
coem fai a paragonarle tutte, grohe è robusta ma per me che la vendo pecca di design, cristina ha molto design e trovo che sia di ottima qualità e fa davvero tutto, è completissima... le altre aziende nn le conosco un rivenditore nn riesce a tenerle tutte ammeno che nn sia un grossista ma sfido anche il grossista ....cmq secodno il mio punto di vista grohe e cristina nn ti sbagli ..........
ad.arredodesign@tiscali.it

#6
Olabarch ha scritto:Fantini mah.......
Fantini è un'ottima marca, e non perchè ce l'ho io. E' sullo stesso livello di Zazzeri.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531