La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ragazzi passo giusto per un saluto :wink:
mi scuso se sono poco presente ma in questo periodo davvero non ce la fo... erika non ho ancora visto la tua stanza sorry :?
un bacio a tutti... ogni tanto vi leggo velocemente, mi raccomando organizziamo il "pattina party" da saul e il "baggina party" per annesca e canarino (sarà felice saio di quest'ultimo visto che si sentiva un vecchietto alla scorsa cena :lol: )

#47
saia ha scritto:ragazzi passo giusto per un saluto :wink:
mi scuso se sono poco presente ma in questo periodo davvero non ce la fo... erika non ho ancora visto la tua stanza sorry :?
un bacio a tutti... ogni tanto vi leggo velocemente, mi raccomando organizziamo il "pattina party" da saul e il "baggina party" per annesca e canarino (sarà felice saio di quest'ultimo visto che si sentiva un vecchietto alla scorsa cena :lol: )
il pattina party mi va bene solo se metti l'accento sulla i ! Perchè se lo metti sulla prima a non sono poi così d'accordo è! :P
Comunque se vi va organizzo anche il "Monta gli armadi pax di Saul party!!" Sai come ci divertiamo??? :P :lol:

#48
Saul1978 ha scritto:"Monta Saul party!!" Sai come ci divertiamo??? :P :lol:
azzzzz....... :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#49
ccd ha scritto:
Saul1978 ha scritto:"Monta Saul party!!" Sai come ci divertiamo??? :P :lol:
azzzzz....... :lol: :lol: :lol:
auhauhauha
non era esattamente così :roll: :? :P :lol: