La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa ne pensate della poltrona Frau Viking

#1
Nella mia zona soggiorno, per ora c'è solo un divano, modello Orazio, sempre della Frau color Avana
Immagine

Questa è invece la Viking, la poltrona che ho provato
Immagine
ed è comodissima

Il nostro arredamento è moderno, ma non modernissimo, e stiamo cercando appunto due poltrone, solo che vedendo la foto della poltrona non è proprio la classica poltrona semplice ... però è comoda !!!

Quella che ho vista io è di colore rosso!

Qualcuno di voi, la conosce, o addirittura, la possiede?

Me la consigliate oppure sto osando troppo???

#2
Poltrona davvero comodissima. Ora è la Frau è fuori produzione, ma credo si trovi fatta da altre aziende

#3
presso alcuni rivenditori Frau è ancora in expo, per cui la si riesce a portare a casa ad un prezzo soddisfacente.
sulla comodità non si discute, molto accogliente con leggero effetto "dondolo". per quanto riguarda l'aspetto puramente estetico... c'è di meglio... :oops:

#4
ad esempio???
che poltrona abbinereste a questo divano?

Accetto tutti i vostri suggerimenti.

Da premettere che se ci sono altri commenti sulla VIKING mi fanno molto comodo ... siamo indecisi solo per una questione estetica su di essa

#5
senorluca ha scritto:ad esempio???
che poltrona abbinereste a questo divano?

Accetto tutti i vostri suggerimenti.

Da premettere che se ci sono altri commenti sulla VIKING mi fanno molto comodo ... siamo indecisi solo per una questione estetica su di essa
il legno curvato della Viking richiama in un certo senso l'idea di arredamento nordico, di tipo abbastanza tradizionale. il divano Orazio mi sembra più ispirato ad un modello decò... i due stili sono difficili da conciliare, è un mix da calibrare per bene.

#7
non ci sta a dire molto secondo me, soprattutto se la prendi dello stesso colore :roll:

ma della stessa serie del divano non ci sono poltrone?

#8
il modello Orazio non prevede poltrone. La poltroncina raffigurata invece ha una misura contenuta che ben la fa affiancare al divano.

#9
rosco ha scritto:
senorluca ha scritto:ad esempio???
che poltrona abbinereste a questo divano?

Accetto tutti i vostri suggerimenti.

Da premettere che se ci sono altri commenti sulla VIKING mi fanno molto comodo ... siamo indecisi solo per una questione estetica su di essa
il legno curvato della Viking richiama in un certo senso l'idea di arredamento nordico, di tipo abbastanza tradizionale. il divano Orazio mi sembra più ispirato ad un modello decò... i due stili sono difficili da conciliare, è un mix da calibrare per bene.
Concordo!Sicuramente si può abbinare qualcosa di più appropriato.
Poi, degustibus .....
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#12
ti diro, mi ci piace piu la Viking, soprattutto se la trova con scocca nera
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
beh ma almeno la viking stacca, l'ultima qua sopra era quella che per me proprio non ci sta a dire nulla :lol:

ma ammetto che non mi piace in generale, non solo in abbinamento a quel divano :roll: :lol:

#14
Le poltrone Viking che abbiamo visto sono queste
Immagine
Andrebbero bene come abbinamento di colore?

Dimenticavo, il divano è color Avorio e non Avana.