La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
secondo me è perfetto per la passatina quotidiana...infatti lo tengo pronto nello sgabuzzino
poi al fine settimana uso (anzi usa :twisted: :D ) quello grande
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
Colynn ha scritto:Il B&D ma sul sito non lo trovo...
Si chiama Dustbuster 7,2V ed è senza filo, ricaricabile.
Da quando ce l'ho uso pochissimo l'altro aspi :D
Il mio è solo aspirabriciole ed è 2,4 V. E' ricaricabile. Il fine settimana lo attacco alla presa e dura per un pò. L'ho pagato 21 €

#18
quello elettrico mi è stato prestato per mesi da mia suocera ..glielo ho restituito ..praticamente inutilizzato ...

uso le briciole scosse sul terrazzo epr far arrivare gli uccellini cosi i miei gatti possono cacciare !!!!

:lol: :roll: :evil:

#20
Renatone ha scritto:io lo userei solo x le briciole, nn mi sembra igienico usarlo anche x il resto :wink: Enza
:lol: non riprendiamo il discorso igiene dai... :lol: :lol:

anche a me serve solo x le briciole....x il resto c'è Matte col suo bel folletto :D :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
dicevo solo la mia e credo che usarlo a terra e poi sulla tavola troverà tutti concordi ... poi di battute ne possiamo fare tante, volendo :wink:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#22
Renatone ha scritto:dicevo solo la mia e credo che usarlo a terra e poi sulla tavola troverà tutti concordi ... poi di battute ne possiamo fare tante, volendo :wink:
Enza

:lol: :lol: Enza guarda che quello che tocca tavola non tocca certo il pavimento!
All'aspirabriciole si attacca un tubo di 1,20 mt e una spazzola da pavimenti e se ne sfrutta così solo il motore :wink:
Sei fantastica, ti dovrebbero chiamare quando sviluppano i prodotti...gli troveresti tutte le magagne in un secondo :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
Anche noi lo stavamo valutando ma dfa 9.2 V arrivano a costare anche 60 €!!!! della BlacK...&D...

secondo di che Voltaggio sarebbe utile averlo?

#25
Ilary ha scritto:Anche noi lo stavamo valutando ma dfa 9.2 V arrivano a costare anche 60 €!!!! della BlacK...&D...

secondo di che Voltaggio sarebbe utile averlo?
Mi ripeto. Il mio è 2,4 V. E' solo aspirabriciole ma per quello è più che sufficiente

#26
Il mio e' un Hoover ricaricabile che ho preso coi punti Esselunga alcuni anni fa e funziona bene!!

simona

Re: aspirabriciole

#27
lau&mat ha scritto:lo avete? lo usate? pro e contro...
consigli e dritte...

GRAZIE :D
no io non ce l'ho. Incompenso fino a poco fa avevo una bella fila di formiche che si intestardivano a lavorare gratis per me. Ma le ho licenziate :P

#29
Ilary ha scritto:PRESO!
Hoover 3.6
con bocchettino incorporato!

x ora...funge...meno male ha solo 3gg di vita :lol:
offerta? da dove? costo? ingombro? scusa, ma è il mio prox acquisto :wink: Enza

cmq vedi dall'altra parte le ns richieste :mrgreen:
Immagine
UGUALE
Immagine

#30
mo...ti "spenno" io :lol: :lol: :lol:

allora...l'ho pagato 34 € da expert!
nn so dirti se era il posto + conveniente...ma l'ho trovato e l'ho preso!

c'era anche il Black and D... che dava in + in omaggio o il frullatore ad immersione o altre cose loro...solo costavano di +...ovviamente!