La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
beyoncé ha scritto: io la trovo una soluzione davvero bella ed originale!...ehm, io per timidezza la borsetta non la porterei via, ma ammetto che sarei fortemente tentata!!!...secondo me anche questo colore della borsetta va bene, considera che vanno sui banchi che sono in genere di legno molto scuro...e poi saranno messe in secondo piano dai fiori che contengono!
:!: :!: Non ci avevo pensato! Giustissimo :wink:
Ah, i miei parenti sono come quelli di Chiaretta :lol:
la timidezza non sanno nemmeno dove sta di casa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1682
ammazza quanto scrivete!!!!!!!!!!

chi mi fa un rapido riassunto?!?!?! :lol: 8) :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1683
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto: io la trovo una soluzione davvero bella ed originale!...ehm, io per timidezza la borsetta non la porterei via, ma ammetto che sarei fortemente tentata!!!...secondo me anche questo colore della borsetta va bene, considera che vanno sui banchi che sono in genere di legno molto scuro...e poi saranno messe in secondo piano dai fiori che contengono!
:!: :!: Non ci avevo pensato! Giustissimo :wink:
Ah, i miei parenti sono come quelli di Chiaretta :lol:
la timidezza non sanno nemmeno dove sta di casa :lol: :lol:
:shock: :shock: mai vista....ma come la porti?? per il manico o al gomito??? :shock: :shock:
omnia munda mundis

#1684
nancy77 ha scritto: Dopo due ore con mia madre che prova e riprova vestiti, vado in agenzia con D. e me ne sono uscita col mal di testa 8)
per riassumere al momento aspettiamo dei preventivi per
-Tour Messico+mare riviera Maya+Bahamas
-Safari Tanzania+Zanzibar
-Safari +Mauritius

pareri?

innanzitutto dipende dal periodo in cuo ivuoi andare in viaggio di nozze secondo me: se è luglio, non sono sicura che il Messico e la zona caraibica sia il posto migliore come clima, perlomeno a me l'hanno sconsigliato.
Invece per l'africa mi hanno detto che è un buon periodo, infatti io ci vado in Agosto.

con me sul tema "safari" sfondi una porta aperta, io mi sono fissata e ho voluto proprio quell come viaggio. Considera che la profilassi antimalarica è consigliata, ma tutte le persone che la fanno dicono che poi in realtà non è necessaria e nemmeno utile primo perchè non vale per tutte le "zanzare" (non so come spiegarmi!) secondo perchè lì ormai la malaria è quasi debellata, contrariamente a quanto ci dicono in Italia. Infatti una mia amica che lavora nel settore, mi ha sconsigliato di farla.

Per le Mauritius ti dico quello che so: alcuni nostri amici ci sono stati in viaggio di nozze e sono tornati un po' delusi, aspettandosi il classico "mare da cartolina" che si vede nei cataloghi e che invece non hanno trovato. per quello dicono di andare alle Seychelles.
Su Zanzibar tutti dicoo che è stupenda, quindi pure quella è un'ottima alternativa per me :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1685
kimikalli ha scritto:
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto: io la trovo una soluzione davvero bella ed originale!...ehm, io per timidezza la borsetta non la porterei via, ma ammetto che sarei fortemente tentata!!!...secondo me anche questo colore della borsetta va bene, considera che vanno sui banchi che sono in genere di legno molto scuro...e poi saranno messe in secondo piano dai fiori che contengono!
:!: :!: Non ci avevo pensato! Giustissimo :wink:
Ah, i miei parenti sono come quelli di Chiaretta :lol:
la timidezza non sanno nemmeno dove sta di casa :lol: :lol:
:shock: :shock: mai vista....ma come la porti?? per il manico o al gomito??? :shock: :shock:
Kimi, le borsette me le ha proposte la fiorista come decorazione dei banchi della Chiesa, al posto del classico fiore legato :wink:
Immagine
Immagine

#1686
Verderia ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Verderia ha scritto: :!: :!: Non ci avevo pensato! Giustissimo :wink:
Ah, i miei parenti sono come quelli di Chiaretta :lol:
la timidezza non sanno nemmeno dove sta di casa :lol: :lol:
:shock: :shock: mai vista....ma come la porti?? per il manico o al gomito??? :shock: :shock:
Kimi, le borsette me le ha proposte la fiorista come decorazione dei banchi della Chiesa, al posto del classico fiore legato :wink:
:oops: :oops: scusa ma (non sono del tutto rimba) ricordo che Chiaretta aveva avuto la stessa idea all'epoca del suo easymonio..
omnia munda mundis

#1687
buondì! :D

x nancy:
innanzitutto grazie x gli auguri... anche la mia panza ha gradito! :lol:
se decidi di usare le autoreggenti ricordati di prenderne 2 paia e 1 affidalo alla mamma o ad una testimone... non si sa mai!! :wink:
x il viaggio di nozze io voto Tanzania e Zanzibar... in realtà mi sembrano tutte e tre delle bellissime proposte, ma questo era tra le nostre scelte e quindi mi è rimasto un po' sul groppone!!

x verderia:
borsetta con peonie, ortensie, rose e lisiantus?????????? ma vengo anch'io a portarmene via unaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:
l'idea è originale e mi piace... ma non ho capito come pensano di attaccarle ai banchi della chiesa...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1688
amluci ha scritto:ammazza quanto scrivete!!!!!!!!!!

chi mi fa un rapido riassunto?!?!?! :lol: 8) :lol:
che bello, tessoro, sei tornata!!!...stamattina quando non ho visto tuoi post ho pensato: adesso chissà tra quanti giorni ritorna....ehm, dov'eri rimasta?

niente, cmq, si è parlato del fatto che in atelier mi hanno fatto pagare 25 euro un paio di puppe finte, poi verderia ha chiesto delucidazioni sulla musica da far suonare e cantare durante la cerimonia religiosa, nancy mi sa che l'hai visto perché le hai risposto, poi di quanto costa far lavare il vestito e le sposine navigate ci hanno dato dei consigli...

#1689
però se io facessi delle composizioni del genere in Chiesa, sarei più contenta che gli invitati le portassero via che venissero buttate dal fiorista...sono cose belle e originali, è un vero peccato che durino solo 2 ore e poi siano messe nell'immondizia...e poi sai che piacere per gli invitati o meglio le invitate!

#1690
iale ha scritto: borsetta con peonie, ortensie, rose e lisiantus?????????? ma vengo anch'io a portarmene via unaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:
l'idea è originale e mi piace... ma non ho capito come pensano di attaccarle ai banchi della chiesa...
Nemmeno io l'ho capito. Ma io faccio l'impiegata, mica la fioraia 8)
Immagine
Immagine

#1691
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:ammazza quanto scrivete!!!!!!!!!!

chi mi fa un rapido riassunto?!?!?! :lol: 8) :lol:
che bello, tessoro, sei tornata!!!...stamattina quando non ho visto tuoi post ho pensato: adesso chissà tra quanti giorni ritorna....ehm, dov'eri rimasta?

niente, cmq, si è parlato del fatto che in atelier mi hanno fatto pagare 25 euro un paio di puppe finte, poi verderia ha chiesto delucidazioni sulla musica da far suonare e cantare durante la cerimonia religiosa, nancy mi sa che l'hai visto perché le hai risposto, poi di quanto costa far lavare il vestito e le sposine navigate ci hanno dato dei consigli...
ah beh tutto chiaro :lol: :lol: :lol: :lol:
la cosa più interessante sono le tue puppine finte,comunque :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1692
amluci ha scritto:
la cosa più interessante sono le tue puppine finte,comunque :lol:
per quello che le ho pagate spero sembrino vere :evil: !!!!

#1693
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
la cosa più interessante sono le tue puppine finte,comunque :lol:
per quello che le ho pagate spero sembrino vere :evil: !!!!
a me non sembra mica tanto 25 euro :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1694
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
la cosa più interessante sono le tue puppine finte,comunque :lol:
per quello che le ho pagate spero sembrino vere :evil: !!!!
a me non sembra mica tanto 25 euro :shock:
sì, ma per un vestito che sicuramente costa una fortuna....potevano almeno regalarle!! :wink:
omnia munda mundis

#1695
kimikalli ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto: per quello che le ho pagate spero sembrino vere :evil: !!!!
a me non sembra mica tanto 25 euro :shock:
sì, ma per un vestito che sicuramente costa una fortuna....potevano almeno regalarle!! :wink:
sì infatti, è solo che ormai con questo matrimonio comincio a perdere il senso delle spese...mi pare che qualsiasi cosa uno voglia fare, deve spendere almeno 100 euro!

per esempio, l'organista per suoanre in chiesa mi chiede 150 euro!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)