La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Oh, un commento, credevo vi facessero schifo :oops:
nuuuuuuu! :lol: :lol:
mi piace il trench e il vestitino a palloncino!
e la bandana fuxia! 8)
pure a me!!!!!!!!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#377
Lorena ha scritto:Oh, un commento, credevo vi facessero schifo :oops:
Sono carinissimi!!!!

Li ho visti oggi... ma da OVS sono belli solo quelli per le bimbe 2-3 anni... che sono grandi per le bimbe più "piccole" non sono così carini!!!

:roll: :roll: :roll:

#378
Lorena che cose carine!!! Il vestitino della nonna è un'amore! Anche quello jeans è troppo carino! Insomma tutto bello (sui collant credo diventerò drogata come te!! :lol:)

#379
Lorena ha scritto:Oh, un commento, credevo vi facessero schifo :oops:
scusami, il lavoro mi aveva distratto :lol:
Sono un amore, il giubbino fucsia e l'abitino me li metterei io!
Io non ce l'ho un trench cosi :cry: :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#380
ovviamente mi piace tutto...
oggi sono andata a comprare dei regalini-ini-ini... x la bimbe ho trovato (mitico H&M!! :wink: ) ma x il maschietto di 2 anni... una tragedia!!!!

Sarà che ormai sono assuefatta da cose rosa-lilla e personaggi dei cartoni ma non mi piaceva nulla... tutto blu, rosso, beige... triste triste...
alla fine ho ripiegato x una salopette jeans con tigro (spendendo più del previsto).
Ho capito che mentre x una bimba te la cavi anche con una cosetta dolce da 5 € x un maschieto la stessa maglietta da 5 € è tristeeeeeeeeeee
Non è giusto poveri cuccioli!

Domani posto gli acquisti e anche i 2 regali che ho fatto x la festa del papà
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#381
Dolores ha scritto:ovviamente mi piace tutto...
oggi sono andata a comprare dei regalini-ini-ini... x la bimbe ho trovato (mitico H&M!! :wink: ) ma x il maschietto di 2 anni... una tragedia!!!!

Sarà che ormai sono assuefatta da cose rosa-lilla e personaggi dei cartoni ma non mi piaceva nulla... tutto blu, rosso, beige... triste triste...
alla fine ho ripiegato x una salopette jeans con tigro (spendendo più del previsto).
Ho capito che mentre x una bimba te la cavi anche con una cosetta dolce da 5 € x un maschieto la stessa maglietta da 5 € è tristeeeeeeeeeee
Non è giusto poveri cuccioli!

Domani posto gli acquisti e anche i 2 regali che ho fatto x la festa del papà
:evil: infatti non è giusto....se vai nel reparto giocattoli è anche peggio....... :twisted: please, clonatemi una femminuccia..... :oops:
omnia munda mundis

#382
È vero per il maschietto va a finire che si spende di più :roll:
Però io mi diverto un sacco anche a comprare i vestiti per Attilino :D
Da Z per esempio hanno un sacco di cose carine da mashietto così come da okaidi...H&M dipende dalle collezioni, Zara idem per esempio da H&M ho preso delle felpe troppo carine (m. le voleva per lui :lol:).
Certo per la femmina c'è più scelta...anche se devo dire che nel negozio dove vado spesso mi incanto anche di fronte ai vestitini da
neonato per maschietto!

#383
Dolores ha scritto:Ho capito che mentre x una bimba te la cavi anche con una cosetta dolce da 5 € x un maschieto la stessa maglietta da 5 € è tristeeeeeeeeeee
Non è giusto poveri cuccioli!
Io l'avevo detto non ricordo in quale post che con i maschi ci si rovina pure peggio...da zara ho visto delle cosine a 7 € da femmina meravigliose..da maschio una tristezza infinita...mentre di armani baby, moncler, tommy, polo etc etc da maschio ci son delle cosine da andar fuori di testa...ecchecavolo :evil:

#384
Dolores ha scritto:Ho capito che mentre x una bimba te la cavi anche con una cosetta dolce da 5 € x un maschieto la stessa maglietta da 5 € è tristeeeeeeeeeee
Non è giusto poveri cuccioli!
Io l'avevo detto non ricordo in quale post che con i maschi ci si rovina pure peggio...da zara ho visto delle cosine a 7 € da femmina meravigliose..da maschio una tristezza infinita...mentre di armani baby, moncler, tommy, polo etc etc da maschio ci son delle cosine da andar fuori di testa...ecchecavolo :evil:

#386
Dolores ha scritto:riporto anche qui magari vi serve :wink:
Regali per la 1° festa del papà:

questo (H&M)
Immagine


e questo fatto da me (con la gentile collaborazione della scimmia)
Immagine
BELLISSIMI...brava!! (a mio figlio l'anno scorso regalai x la festa della mamma la bavetta con su scritto "sono bello perchè somiglio a mamma!" :wink: ..mio parito la odiava!! :wink: :wink: )
omnia munda mundis

#388
Anna73 ha scritto:Dolores da OVS il set culla costava 14 euro quello + scarso :evil:
ho recuperato diversi lenzuolini con gli angoli delle vecchie parure di ricky (che nel frattempo hanno girato per tutta la famiglia e il lenzuolo di sopra è ormai liso :? ) quindi mi basterebbero anche solo i lenzuolini di sopra e le federe :roll: però anche per queste con ricky ne avevo dovute prendere una tonnellata, era un continuo rigurgito (ok che nel frattempo ho anche l'asciugatrice :roll: però stavolta avrò sia la navicella che la culla, doppio cambio :wink: )
io li presi da COIN in saldo (7,50 euro), ottima qualità....puoi provare a vedere in questi outlet coin, se sono vicini.. :wink:
http://www.coin.it/jsp/it/outlet/index.jsp
omnia munda mundis

#389
kimikalli ha scritto:
Anna73 ha scritto:Dolores da OVS il set culla costava 14 euro quello + scarso :evil:
ho recuperato diversi lenzuolini con gli angoli delle vecchie parure di ricky (che nel frattempo hanno girato per tutta la famiglia e il lenzuolo di sopra è ormai liso :? ) quindi mi basterebbero anche solo i lenzuolini di sopra e le federe :roll: però anche per queste con ricky ne avevo dovute prendere una tonnellata, era un continuo rigurgito (ok che nel frattempo ho anche l'asciugatrice :roll: però stavolta avrò sia la navicella che la culla, doppio cambio :wink: )
io li presi da COIN in saldo (7,50 euro), ottima qualità....puoi provare a vedere in questi outlet coin, se sono vicini.. :wink:
http://www.coin.it/jsp/it/outlet/index.jsp
grazie, purtroppo non ce ne sono vicini :cry: vabbè magari x maggio uscirà qualcosa ad hoc!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#390
lorena carinissimo tutto, specie il vestitino jeans e il trench rosa......davvero carini carini...............non vedo l'ora di emttere ad ari qualche gonnellina.....ma finchè non cammina la veod un po' inutile perchè stanno sempre su su.



dol:carinissima sia la maglia(e mi sa che ti copio, spero di trovarla) sia le impronte.....davvero bei regali(devo provvedere anche io)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)