La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

1000 ! EDIT: 2000 !

#1
E' il mio millesimo messaggio!!!!
Volevo aproffittarne per ringraziare il forum per l'accoglienza ricevuta. Gli ultimi 2 anni sono stati duri per me. Ci sono cose che non conoscete. Diciamo che ho dovuto fare un profondo cambiamento esteriore ma sopratutto dentro di me. Ho passato momenti davvero difficili ma sono stato forte. Poi è arrivata l'opportunità di alzare di un piano l'edificio dove lavoro e di costruirmi la mia casetta! Ho affrontato tutto un po' incoscientemente ma con molto entusiasmo (cosa a me sconosciuta da anni) e ora che sono a buon punto posso ritenermi una persona felice. Felice per aver risolto i miei problemi, felice di essermi ritrovato dopo anni di buio totale, felice di vedere un futuro per me, felice di aver saputo mandare affanxulo le persone che se lo meritavano, felice di averne conosciuto della nuove. E qui entrate in gioco voi; molti di voi sono solo conoscenti virtuali, ma avete saputo distrami, consigliarmi e sopratutto divertirmi. Poco importa se poi la mia casetta verrà una schifezza. Sarà la MIA schifezza e non chiedo altro.
Grazie, grazie, grazie :wink:

Spero si capisca qualcosa di quello che ho scritto. Mi è venuto tutto di getto e non ho voglia di rileggere :P

Buon millesimo messaggio a me! :wink:

Ciao

Saul
Ultima modifica di Saul1978 il 30/06/10 15:24, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao, complimenti per il coraggio della svolta!!! auguri x il futuro.... :wink: ps ti leggo sempre con piacere!!! :lol: continua a scrivere tanto!!!
omnia munda mundis

#3
beh, questo millesimo messaggio ha proprio ragione di essere festeggiato ...bravo saul !!!! e non solo per i mille post scritti :wink: :D
Immagine

#4
BUON 1000mo MESSAGGIO Non so cosa tu abbia dovuto passare ma poter dire alla fine "adesso sono felice" deve essere bellissimo. Anch'io mi diverto a leggerti! Buon altri millemila post :wink:
B1
Sweet home

#5
Chissà se riuscirai mai ad aggiungere uno zero a quei mille...
Ci vuole tempo e pazienza!! :wink:

Coraggio, almeno il parquet di casa tua è bello!!! Accontentati :lol: :lol:

COMPLIMENTI x IL TRAGUARDO!!

#6
vabbè, non son visite ma post...solo che questa ho trovato! :lol: :lol:
Immagine
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
:wink: Buon migliaio Saul! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13
Immagine
Buon 1000esimo post anche da parte mia! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#14
complimenti ....1000...che ormai hai superato :wink:
ùricordo i miei mille post....avevo festeggiato anch'io :lol:

sono contenta che adesso ti senti FELICE
Immagine
Immagine
Immagine

#15
Evviva Saul!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre