La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Grazie, sei stata velocissima.
Ricordavo di aver già visto alcune foto del tuo giardino e anche della casa, sbaglio?? avevi un album libero qualche tempo fa??
Comunque hai un giardino che è venuto benissimo, complimenti a tutti coloro che vi hanno dato una mano compreso suocero e cognato.
bella la cucina le sospensioni e il divano. Mi piace meno la controsoffittatura arancione.
Che dire poi dell'affresco quell'orchidea è favolosa e mai avrei pensato che l'oliera fosse della lidl. fa un figurone.
A quando i bagni?? anche se hai ragione per il momento possono andare
Certo che chi viene a pranzo da te........

:wink:

#572
anna lisa ha scritto:Grazie, sei stata velocissima.
Ricordavo di aver già visto alcune foto del tuo giardino e anche della casa, sbaglio?? avevi un album libero qualche tempo fa??
Comunque hai un giardino che è venuto benissimo, complimenti a tutti coloro che vi hanno dato una mano compreso suocero e cognato.
bella la cucina le sospensioni e il divano. Mi piace meno la controsoffittatura arancione.
Che dire poi dell'affresco quell'orchidea è favolosa e mai avrei pensato che l'oliera fosse della lidl. fa un figurone.
A quando i bagni?? anche se hai ragione per il momento possono andare
Certo che chi viene a pranzo da te........

:wink:
grazie....per i bagni purtroppocè da aspettare :cry:

diciamo che me la cavo in cucina :wink:
Immagine
Immagine

Re: Complimenti...

#575
Serena83 ha scritto:...che gusto!! Brava!!!
Il tocco in più è l'orchidea nel muro della cucina...mi piace tantissimo!!!!
Grazie ancora per la pw!

Buona Giornata
grazie dei complimenti :D
Immagine
Immagine

#578
vorrei tanto vedere la tua casa, ma c'è la pass????
sono curiosa di vedere il color salmone che io adoro..... Ciao!

#579
Grazie mille per la pass! Allora partiamo dalla cosa che mi interessava di più :D la pietra... quella colorazione mi sembra molto bella, grigio perla scozia di rastone vero? Più la vedo e più mi convinco però che più aumenta la parete che si decide di fare, più perda di incisività quindi mi sa che anche io non devo esagerare. Hai un letto bellissimo, lo vorrei esattamente cosi, è rivestito in pelle vero? molto bello!, anche l'inserto dietro con i faretti, molto ben progettato :D

Ciaociao!
Geom. Gianluca Scapolo

COLLEGIO GEOMETRI MILANO N. 10723
CERTIFICATORE ENERGETICO N. 10242

e-mail: geometra.scapolo@infinito.it

#580
frivologian ha scritto:Grazie mille per la pass! Allora partiamo dalla cosa che mi interessava di più :D la pietra... quella colorazione mi sembra molto bella, grigio perla scozia di rastone vero? Più la vedo e più mi convinco però che più aumenta la parete che si decide di fare, più perda di incisività quindi mi sa che anche io non devo esagerare. Hai un letto bellissimo, lo vorrei esattamente cosi, è rivestito in pelle vero? molto bello!, anche l'inserto dietro con i faretti, molto ben progettato :D

Ciaociao!
grazie edi complimenti...la pietra non ricordo la marca...ma non è quella che hai detto tu...ma in commercio adesso ce ne sono tante di belle e simili...per il letto è im pelle..testa di moro...è della twils il max capitonè :wink:
Immagine
Immagine

#583
prima di tutto grazie mille per avermi permesso di ammirare la tua casa!

che dire...
bellissimo giardino... quante belle grigliate potrete fare nelle sere d estate!!!! :-)
eheheh sai che spasso quando arriverano i pargoletti avranno da divertirsi in quel meraviglioso prato!
la casa è proprio bella...hai tantissima fantasia ed inventiva!
sei un artista !!! complimentoni!!!! :D :D :D :D :D

#584
arietina83 ha scritto:prima di tutto grazie mille per avermi permesso di ammirare la tua casa!

che dire...
bellissimo giardino... quante belle grigliate potrete fare nelle sere d estate!!!! :-)
eheheh sai che spasso quando arriverano i pargoletti avranno da divertirsi in quel meraviglioso prato!
la casa è proprio bella...hai tantissima fantasia ed inventiva!
sei un artista !!! complimentoni!!!! :D :D :D :D :D
si esatto tra un pò iniziano le mega grigliatone..... 8) :wink:
grazie dei complimenti
Immagine
Immagine

#585
grazie tamy per la visita :wink:
ti faccio i miei complimenti per il giardino, davvero bello e da invidiare. mi piace tanto anche la cucina, un po meno il colore arancio usato per il cartongesso, ma son gusti.
molto gustosi gli antipasti....brava :wink: :wink: