La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
Verderia ha scritto:
iale ha scritto: borsetta con peonie, ortensie, rose e lisiantus?????????? ma vengo anch'io a portarmene via unaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:
l'idea è originale e mi piace... ma non ho capito come pensano di attaccarle ai banchi della chiesa...
Nemmeno io l'ho capito. Ma io faccio l'impiegata, mica la fioraia 8)
ehehehe... purtroppo anch'io!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1697
bellissima l'idea delle borsette, mi piace molto e anche i fiori che contiene mi piacciono molto!!!!

Per il problema pipi io non mi sono nemmeno accorta che mi scappasse e praticamente non l'ho fatta dalle 15 all'1 di notte :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1698
amluci ha scritto: per esempio, l'organista per suoanre in chiesa mi chiede 150 euro!
anche a me...+ altre 100 per il violinista...

comunque per le puppe finte, sono 2 coppette color carne uguali alle coppe dei reggiseni imbottiti che andranno cucite sotto il vestito...non so, ma a me sembra un abuso....nonostante dopo la biancheria intima sia la cosa più economica del mio matrimonio

#1699
bellivy ha scritto:Per il problema pipi io non mi sono nemmeno accorta che mi scappasse e praticamente non l'ho fatta dalle 15 all'1 di notte :oops: :oops:
questa sì che è una gran notizia...io praticamente la devo fare sempre :? ...anche quando sono tranquillissima!...sono di quelle persone che dopo che ha messo cappotto e sciarpa e sta per uscire di casa sente un trillo di telefono....e dire che l'ha fatta prima di imbardarsi!!!

#1700
bellivy ha scritto: Per il problema pipi io non mi sono nemmeno accorta che mi scappasse e praticamente non l'ho fatta dalle 15 all'1 di notte :oops:
idem, non l'ho proprio sentita che mi scappasse, sarà che sono abituata a tenerla per 4/5 ore... boh!!!
poi penso che quel giorno pensi a tutt'altro... dopo certo se ti scappa in qualche modo la farai, però non mi ero proprio posta il problema!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1701
kimikalli ha scritto:Nancy: il primo viaggio mi è piaciuto tanto...solo che toglierei Bahamas ed aggiungerei 5gg a N.Y. o Miami...(troppo mare mi annoia :oops: è molto soggettivo)
Anche a me l'idea delle Bahamas non mi entusiasma poi tantissimo.... ma a NY D. non vuole andare :(
Vedrò cosa posso fare per Miami 8)

#1702
Verderia ha scritto: :arrow: Nancy anche mia mamma ha optato per la sarta, per fortuna! Lei è contenta di avere un parere del quale fidarsi, e di avere un vestito su misura. Alla fine non spenderà tanto di più che nei negozi di abiti da cerimonia!
Invece la suocera si è fiondata da Armani con il futuro sposino, e visto di doppio acquisto, ha ottenuto anche un bello sconto 8) credo che per il conto del ristorante manderemo lei a tirare sul prezzo :lol:

Viaggio di Nozze: personalmente il safari mi ha sempre allettato come idea, anche se sono sempre stata frenata dal discorso profilassi antimalarica. Inoltre sono luoghi in cui è meglio girare in gruppo, mentre noi siamo più da vacanze indipendenti. Quindi personalmente li escluderei.
Ciao Verderia, forse mi sono spiegata male :oops:
Mia mamma non vuole andare dalla sarta, lo cerca assolutamente confezionato (brutte esperienze passate con la sarta :wink: ) e andremo nello stesso negozio in cui ho preso il mio vestito e poi deciderà quale prendere... almeno spero :evil:
Ho preso appuntamento per sabato pomeriggio, spero tanto concluderemo e già che ci vado vedo anche le scarpe per me :wink:

Per le tue borsette coi fiori, l'idea mi sembra davvero molto carina e diversa dal solito.
per il tessuto e colore della borsetta non mi preoccuperei più di tanto perchè, come già ti hanno detto, a risaltare saranno ovviamente i fiori che tra l'altro sono davvero tra i più belli :wink:

#1703
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto: Dopo due ore con mia madre che prova e riprova vestiti, vado in agenzia con D. e me ne sono uscita col mal di testa 8)
per riassumere al momento aspettiamo dei preventivi per
-Tour Messico+mare riviera Maya+Bahamas
-Safari Tanzania+Zanzibar
-Safari +Mauritius

pareri?

innanzitutto dipende dal periodo in cuo ivuoi andare in viaggio di nozze secondo me: se è luglio, non sono sicura che il Messico e la zona caraibica sia il posto migliore come clima, perlomeno a me l'hanno sconsigliato.
Invece per l'africa mi hanno detto che è un buon periodo, infatti io ci vado in Agosto.

con me sul tema "safari" sfondi una porta aperta, io mi sono fissata e ho voluto proprio quell come viaggio. Considera che la profilassi antimalarica è consigliata, ma tutte le persone che la fanno dicono che poi in realtà non è necessaria e nemmeno utile primo perchè non vale per tutte le "zanzare" (non so come spiegarmi!) secondo perchè lì ormai la malaria è quasi debellata, contrariamente a quanto ci dicono in Italia. Infatti una mia amica che lavora nel settore, mi ha sconsigliato di farla.

Per le Mauritius ti dico quello che so: alcuni nostri amici ci sono stati in viaggio di nozze e sono tornati un po' delusi, aspettandosi il classico "mare da cartolina" che si vede nei cataloghi e che invece non hanno trovato. per quello dicono di andare alle Seychelles.
Su Zanzibar tutti dicoo che è stupenda, quindi pure quella è un'ottima alternativa per me :wink:
Noi partiremo qualche giorno dopo il matrimonio, quindi a giugno :wink:
In agenzia ci hanno detto che come periodo va bene per entrambe le mete :roll:
Anche a me l'idea del safari è sempre piaciuta, quindi mi fido di te... eventualmente Safari+Zanzibar

Voi quindi dove andrete di preciso, non ricordo :oops:

#1704
iale ha scritto:buondì! :D

x nancy:
innanzitutto grazie x gli auguri... anche la mia panza ha gradito! :lol:
se decidi di usare le autoreggenti ricordati di prenderne 2 paia e 1 affidalo alla mamma o ad una testimone... non si sa mai!! :wink:
x il viaggio di nozze io voto Tanzania e Zanzibar... in realtà mi sembrano tutte e tre delle bellissime proposte, ma questo era tra le nostre scelte e quindi mi è rimasto un po' sul groppone!!
Quindi siamo a due voti per Messico ecc, tre voti per l'Africa :wink:

Alla fine quindi cosa avevate scelto come viaggio?

Per le calze seguirò senz'altro il tuo consiglio, pensavo anche che avrò bisogno di qualcuno che mi tenga anche qualche trucco per eventuali ritocchi, il collirio (uso le lenti a contatto e a volte mi si arrossano gli occhi) e qualche altra cosa che al momento mi sfugge :wink:

ps: Chissà che bella sei col pancino :D

#1705
nancy77 ha scritto: andremo nello stesso negozio in cui ho preso il mio vestito e poi deciderà quale prendere... almeno spero :evil:
secondo me, se non si ha un budget troppo limitato, conviene prendere un vestito da cerimonia in atelier...sono adatti all'occasione ed alcuni sono davvero bellissimi...ovvio, parlo per i parenti/le parenti più strette

mia mamma l'ha preso ieri da Luisa Spagnoli...a me è piaciuto tanto,mi è dispiaciuto non poterla accompagnare, ma il dono dell'ubiquità non ce l'ho :( ...a voi piace?...sincere, non mi offendo :D ...comunque mi ha detto che in foto è molto peggio che dal vivo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ntado.html

la password è la stessa di quella dell'album del matrimonio[/img]

#1706
beyoncé ha scritto:
mia mamma l'ha preso ieri da Luisa Spagnoli...a me è piaciuto tanto,mi è dispiaciuto non poterla accompagnare, ma il dono dell'ubiquità non ce l'ho :( ...a voi piace?...sincere, non mi offendo :D ...comunque mi ha detto che in foto è molto peggio che dal vivo:
Beyonce il vestito non mi dispiace, ma mi sembra troppo lilla :oops: forse sceglierei pochette e scarpe chiare per staccare un pochino :wink:
Il giacchino si toglie, vero? :D

Ma tu l'hai visto dal vero? Sicuramente i colori cangianti in foto sparano di più :D
Immagine
Immagine

#1707
:arrow: Verderia: bella l'idea delle borsette!
Le mie composizioni sulle panche sono sparite prima che iniziasse la messa :shock: il fiorista le ha messe ma sul filmino si vede che erano sparite già quando io entravo ( tra l'altro avevo il pallino di queste composizioni, perchè temevo l'estro del fiorista uomo e così non so neanche come erano fatte :cry: )
Della boutonniere per gli uomoni ho già scritto, per le donne.. non mi convince il braccialetto :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1709
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: andremo nello stesso negozio in cui ho preso il mio vestito e poi deciderà quale prendere... almeno spero :evil:
secondo me, se non si ha un budget troppo limitato, conviene prendere un vestito da cerimonia in atelier...sono adatti all'occasione ed alcuni sono davvero bellissimi...ovvio, parlo per i parenti/le parenti più strette

mia mamma l'ha preso ieri da Luisa Spagnoli...a me è piaciuto tanto,mi è dispiaciuto non poterla accompagnare, ma il dono dell'ubiquità non ce l'ho :( ...a voi piace?...sincere, non mi offendo :D ...comunque mi ha detto che in foto è molto peggio che dal vivo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ntado.html

la password è la stessa di quella dell'album del matrimonio[/img]
è un classico da cerimonia chic!!!(controlla pero' che le altre invitate non l'abbiamo scelto...x poco ad un matrimonio le due suocere non si sono presentate con lo stesso vestito :wink: )
omnia munda mundis