La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
erbaverde ha scritto:CiaO! Casa molto molto bella! Curatissima nei dettagli: complimenti!!
Mi e' piaciuto molto il mobile soggiorno? Qual e'?
Con acciao in cucina come va?
Grazie anche a te!
Il mobile soggiorno è Gab (è la figlia un pochino più economica di MisuraEmme), però non ricordo il modello. Ti farò sapere.
Con acciaio ribadisco che mi trovo benissimo: facilità di pulizia, niente macchie e aloni vari e qualche graffiettino leggero che le dà l'effetto vissuto! :D

#167
casper79 ha scritto:Ciao la tua casa è splendida!
I colori che avete scelto le conferiscono un anima calda e avvolgente,
non c'è una cosa, un particolare che non sia di mio gusto...
Bellissime le porte bianche (anch'io le ho scelte cosi, me le ha fatte un artigiano con dei risultati alquanto deludenti), bello l'armadio a muro e le modanature sulle pareti, bellissima la parete attrezzata...unico difetto i programmi in tv :mrgreen: !
Sarò ripetitiva ma bellissima la camera da letto con le sue lampade e lo specchio del bagno che stempera la serieta dell'ambiente.
Grazie per averci mostrato la tua casa così, senza riserve, è una casa dove in ogni angolo si respira la cura e l'impegno che avete impiegato per crearla, COMPLIMENTI!
Grazie mille! Le tue parole sono estremamente gentili! :D

#168
Cryba75 ha scritto:stupenda!

mi piace molto l'armadione della camera da letto...mi diresti la marca?
i comodini sono fantastici!!!!!

altra cosa: in bagno sei riuscita a mettere un piccolo armadio? scusa ma non riesco a vedere bene...
Grazie per i complimenti!
L'armadio in camera è Poliform mod. One ed è in laccato opaco. Anche i comodini sono Poliform mod. Dream.
In bagno ho messo, abbinati al mobile lavabo, due colonne a fianco della doccia: le misure sono 190x35.

#169
Bella, bella, bella.. Forse troppo bianco per i miei gusti ma è un parere assolutamente personale..
Inutile! Niente da dire!
Immagine

#170
Cryba75 ha scritto:
manu&twic ha scritto: In bagno ho messo, abbinati al mobile lavabo, due colonne a fianco della doccia: le misure sono 190x35.
riesci a fare una foto per farmeli vedere?
sono interessata anch'io a qualcosa del genere per il mio bagno?
di che marca sono?
Ecco qui:
Immagine
Dalla foto sembrano rossastri, ma il colore è wengè.
La marca è Arlex.

#171
Ciao, faccio uppare un pò la vostra casa ribadendo che è davvero stupenda e che ci sta ispirando molto per la nostra ristrutturazione. Ne approfitto per chiederti ancora se mi puoi inidicare la marca dei rivestimenti del bagno e pavimenti della cucina, grazie, complimenti ancora!

#172
kalep ha scritto:Ciao, faccio uppare un pò la vostra casa ribadendo che è davvero stupenda e che ci sta ispirando molto per la nostra ristrutturazione. Ne approfitto per chiederti ancora se mi puoi inidicare la marca dei rivestimenti del bagno e pavimenti della cucina, grazie, complimenti ancora!
Grazie mille!
Mi devi scusare, ma non ho sotto mano l'ordine dei pavimenti e rivestimenti...:oops: . Appena lo recupero (purtroppo sono un pò disordinata) ti faccio sapere!
Grazie ancora! :D

#173
kalep ha scritto:Ciao, faccio uppare un pò la vostra casa ribadendo che è davvero stupenda e che ci sta ispirando molto per la nostra ristrutturazione. Ne approfitto per chiederti ancora se mi puoi inidicare la marca dei rivestimenti del bagno e pavimenti della cucina, grazie, complimenti ancora!
Un lampo di genio!:idea:
Non vorrei dirti una cavolata, ma credo che siano ceramiche caesar!! Comunque ti confermo appena possibile.

#175
manu&twic ha scritto:
kalep ha scritto:Ciao, faccio uppare un pò la vostra casa ribadendo che è davvero stupenda e che ci sta ispirando molto per la nostra ristrutturazione. Ne approfitto per chiederti ancora se mi puoi inidicare la marca dei rivestimenti del bagno e pavimenti della cucina, grazie, complimenti ancora!
Un lampo di genio!:idea:
Non vorrei dirti una cavolata, ma credo che siano ceramiche caesar!! Comunque ti confermo appena possibile.
Grazie, sei gentilissima, ho dato un occhio al sito di caesar e direi c'è quello che mi piace, per caso hai la casa dei colori delle pareti, a parte i codici RAL che ormai ho imparato a memoria :D

#176
Complimenti per tutto! In particolare mi piace il mobile a parete del soggiorno, il letto e le tonalità usate in tutti gli ambienti. Bellissimi anche gli igienici del bagno e le rubinetterie

#177
kalep ha scritto:
manu&twic ha scritto:
kalep ha scritto:Ciao, faccio uppare un pò la vostra casa ribadendo che è davvero stupenda e che ci sta ispirando molto per la nostra ristrutturazione. Ne approfitto per chiederti ancora se mi puoi inidicare la marca dei rivestimenti del bagno e pavimenti della cucina, grazie, complimenti ancora!
Un lampo di genio!:idea:
Non vorrei dirti una cavolata, ma credo che siano ceramiche caesar!! Comunque ti confermo appena possibile.
Grazie, sei gentilissima, ho dato un occhio al sito di caesar e direi c'è quello che mi piace, per caso hai la casa dei colori delle pareti, a parte i codici RAL che ormai ho imparato a memoria :D
Ciao! Allora, ho dato un occhio all'ordine dei pavimenti ed in effetti avevo ragione, sono di caesar ceramica, ma non è menzionata la serie..
Per quanto riguarda i colori delle pareti, la marca del fascicoletto dei RAL era San Marco.
Ciao ciao!

#178
Che dire..... WOW!!!! :shock: :P

Che cambiamento ragazzi.... :shock:
Bellissima.. anche se un appunto te lo devo fare sulla cucina, un po' troppo scura x i miei gusti, ma si accorda benissimo all'ambiente!!
Il mobile della sala.. stupendo, minimal.. ma bellissimo, anche a me piacerebbe uno così...........
Tutto molto bello, complimenti!!!! :wink:

Chicca

#179
chicca78 ha scritto:Che dire..... WOW!!!! :shock: :P

Che cambiamento ragazzi.... :shock:
Bellissima.. anche se un appunto te lo devo fare sulla cucina, un po' troppo scura x i miei gusti, ma si accorda benissimo all'ambiente!!
Il mobile della sala.. stupendo, minimal.. ma bellissimo, anche a me piacerebbe uno così...........
Tutto molto bello, complimenti!!!! :wink:

Chicca
Grazie mille!
In effetti in cucina abbiamo voluto che ci fosse il contrasto tra il bianco e l'acciaio (molto luminosi) con lo scuro dei pavimenti e della parete attrezzate. Le altre 2 pareti le abbiamo volute chiare proprio per non esagerare...
Grazie ancora!
Ah, se hai bisogno di qualche info sul mobile soggiorno chiedi pure.
Ciao