La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
(((((stellina)))))

ho perso la nonna (l'ultima che era rimasta) da poco....so come ci si sente...

un'abbraccio sincero
Simona

#17
:cry: Stellina, un pensiero forte tutto per te oggi.


...i cari nonnini che se ne vanno ci lasciano ricordi belli che ci accompagneranno per sempre..............
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#19
Comprendo anch'io...ed è passato troppo poco tempo per non ricordare più come ci si sente! :cry:

Un forte abbraccio ! :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#23
((((( stellina )))))

io nn ho mai avuto nonni, ma qualche anno fa ho perso uno zio che era un pò papà, un pò zio e un pò nonno.......per come si comportava con me.

beh......ho ancora la carogna a distanza di anni.
quando riaffiora, il dolore è uguale a quel giorno, porca vacca.

vabbè, nn sono sicuram riuscita ad avere parole di conforto, ma........ti sono vicina.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#27
((((stellina))))

Ho perso la mia ultima nonna pochi giorni dopo la nascita di Lorenzo, ti capisco bene :cry: :cry:
Ti sono vicina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
((((stellina)))

Pensa che, come continuo io a dire di mia madre nonostante siano passati dieci anni, ti guarda, ti guida e ti protegge... "dal piano di sopra". Perchè le persone care che vengono a mancare in realtà non vanno mai via del tutto, rimangono sempre con noi, ma diciamo "in un altra forma"
Immagine

#30
((((stellina)))

Pensa che, come continuo io a dire di mia madre nonostante siano passati dieci anni, ti guarda, ti guida e ti protegge... "dal piano di sopra". Perchè le persone care che vengono a mancare in realtà non vanno mai via del tutto, rimangono sempre con noi, ma diciamo "in un altra forma"
Immagine