La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta Frigorifero

#1
Stiamo per prendere il frigorifero, siamo andati da Euronics ed il venditore ci ha consigliato come rapporto qualità/prezzo i Samsung ed in particolare questo modello http://www.ciao.it/Samsung_RT_59_ZBMT__1357424
Secondo voi è condivisibile il parere del venditore oppure potrei prendere qualcosa di meglio? Non vorremmo superare le 900€, inoltre abbiamo escluso i sidebyside con divisore in mezzo ed i frigo da 60CM (non abbiamo problemi di spazio)
Cosa mi consigliate?

grazie

#2
Ciao! aggiungi qualche dettaglio, così è più semplice consigliarti.
Ti serve un combinato, frigo-congelatore?
Lo vuoi No Frost?
Necessiti di più capienza nel frigorifero o nel congelatore?
Che colore lo vuoi? Bianco, Antracite, inox. E in quest'ultimo caso, tutto inox o solo la porta?
ecc

Molte di queste cose incidono sul prezzo. Dai una occhiata alla discussione che ho aperto io, ho postato alcuni link, magari ti spulci le schede tecniche per capire se possono fare al caso tuo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#3
inox con i fianchi a vista.
No frost
Congelatore in basso (misura per utilizzo medio)
Frigo in alto

Larghezza frigo tra 70 e 80 circa

#4
Allora..Ho letto in un altro intervento ( che fai, dai le info un po' qua e un po' là per depistare tutti? :lol:) che devi fare la lista nozze da Euronix, quindi escludiamo i Liebherr perchè mi pare non li trattino.
Restano comunque i:
Siemens, AEG; e hanno anche i miele (nel caso non ci fosse nel tuo punto vendita potrebbero sempre ordinarlo)
Poi altra cosa, il budget è 900 o 1300 come ho letto sempre nell'altro post?
Se vale la prima scartiamo subito i Miele.

SIEMENS - KG39NA94 Full inox
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#5
Arcadia ha scritto:Allora..Ho letto in un altro intervento ( che fai, dai le info un po' qua e un po' là per depistare tutti? :lol:) che devi fare la lista nozze da Euronix, quindi escludiamo i Liebherr perchè mi pare non li trattino.
Restano comunque i:
Siemens, AEG; e hanno anche i miele (nel caso non ci fosse nel tuo punto vendita potrebbero sempre ordinarlo)
Poi altra cosa, il budget è 900 o 1300 come ho letto sempre nell'altro post?
Se vale la prima scartiamo subito i Miele.

SIEMENS - KG39NA94 Full inox
quella era una vecchia previsione, abbiamo attivato la lista nozze domenica scorsa e stanzieremmo per il frigo max 900€ e la misura deve variare tra 70 e 80cm

#6
che marca mi consigliate per un frigo congelatore da 70 o 80 cm ad unica porta con budget max di € 900? (tenete presente che lo dovrò acquistare da Euronics,causa lista nozze)

#7
mmmm noi avevamo adocchiato un combinato sharp da 80 cm, SJ-PT690RS
esteticamente bellissimo e da quanto ne ho sentito parlare è anche un buon frigor.....al mediaworld preventivato 840 euri

#9
fashion_live ha scritto:tra sharp, lg e samsung come potrebbe essere una eventuale graduatoria a parità di budget?
Tra i 3, ti parlo non per esperienza ma in base alle voci che girano intorno, i Samsung sicuramente primi di Sharp e sopratutto di Lg.