La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19381
ps. se avete bisogno di qualche altra informazione sul pap-test, per quelle che possono essere le mie competenze/conoscenze, chiedete pure...non sono un luminare, attenzione, ma se posso sono qui :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19383
:roll: :roll: :roll:
stavo ancora decidendo di che colore essere per il we in arrivo (avrei dovuto ovulare sabato, secondo i miei calcoli), quando stamattina FF m'ha detto che secondo lui ho ovulato il 15, lunedì :shock:
a 2 giorni dalla fine del ciclo :shock: :shock:
e senza neanche un rapporto, verde o arancio che fosse, prima di martedì.
Mi sento come se avessi appena perso il bus alla fermata....

M dice che prendere la tb mi fa male perchè amplifica la mia pazzia di base, ma io 1 paio di mesi "presi bene" me li volevo fare... ancora non so la mia fase luteale! che dite, lascio stare? :roll:

ho bisogno di una lavagna tutta x me x galline pasticcione :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19384
:lol: :lol: sì...liberati di FF...segui l'istinto....e carpe diem! (ps sei sicura di non essere tu capricorno??!!!) :wink:
e parlami del tuo totonomi..... : :lol: :lol: ho bisogno dei tuoi aneddoti .... 8)
omnia munda mundis

#19386
vigiemme ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto
lei pensa che con l'infezione in corso sia piuttosto difficile...
non disperare... se il ph è buono.........la cicogna arriva presto

I follicoli erano tutti della stessa misura?
Se cosi non fosse tranquiliizza il tuo pupo, perchè tutt le donne maturano più follicoli, poi no solo diventerà dominante.
A me per esempio nel monitoraggio di dicembre c'è n'erano due uguali poi al 12 giorno c'è n'erano sempre due ma uno era di 16mm e l'altro 18mm, quindi e diventat dominante il secondo
perchè dirglielo? il suo sguardo terrorizzato perso verso un destino infame è così divertente!
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19387
kimikalli ha scritto::lol: :lol: sì...liberati di FF...segui l'istinto....e carpe diem! (ps sei sicura di non essere tu capricorno??!!!) :wink:
e parlami del tuo totonomi..... : :lol: :lol: ho bisogno dei tuoi aneddoti .... 8)
finisco questo mese con FF e poi butto tutto nel cestino...
stamattina a colazione dicevo a M "sono una gallina pasticciona", e lui, dolce e serafico come sempre, replicava "non sei una gallina, sei cretina, c'è differenza", invitandomi a liberarmi del termometro :lol: :lol: :lol:
lui capricorno, io bilancia, segno notoriamente equilibrato 8) (lo è anche il berlusca, però) :roll:
totonomi mai fatti, sia perchè purtroppo ancora non ne abbiamo avuta la necessità, sia perchè M ha già le idee chiare in materia, e io - tanto per cambiare - avrò margine operativo e di scelta solo a partire dal terzo figlio.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19388
chiaretta ha scritto: lui capricorno, io bilancia, segno notoriamente equilibrato 8) (lo è anche il berlusca, però) :roll:
anche io sono bilancia 8) ti ho confortato?!? :twisted:
Per FF: passaci il link al grafico. A me non pare strano avere anche una vaga idea di come funzioniamo: due mesi di tb non sono niente di paranoico.
totonomi mai fatti, sia perchè purtroppo ancora non ne abbiamo avuta la necessità, sia perchè M ha già le idee chiare in materia, e io - tanto per cambiare - avrò margine operativo e di scelta solo a partire dal terzo figlio.... :lol: :lol: :lol:
Il padre sceglie gia' il cognome, il nome spetta alla madre :wink: :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19390
Federinik ha scritto: anche io sono bilancia 8) ti ho confortato?!? :twisted:
Per FF: passaci il link al grafico. A me non pare strano avere anche una vaga idea di come funzioniamo: due mesi di tb non sono niente di paranoico.
:wink: :twisted:
mi hai confortato sì, in effetti :D
per il grafico aspetto, è linea tratteggiata, magari nei prox giorni mi sposta...
cmq, stamattina me la sono giocata solo per colpa del termometro, quindi sono veramente cretina io :oops: :roll:
l'altro problema è che son 4 mesi che cerco di prendere le misure, ma continuo ad avere un'idea estremamente vaga di tutto... mi sa che per me vale di + l'approccio relax
sulla scelta dei nomi, M ha un approccio differente... io ho scelto di avere un figlio, quindi a lui spetta la scelta del nome :lol: :lol: :lol: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19391
chiaretta ha scritto:lui capricorno, io bilancia, segno notoriamente equilibrato 8) (lo è anche il berlusca, però) :roll:
Federinik ha scritto:anche io sono bilancia 8) ti ho confortato?!? :twisted:
Alè, bilancia pure io :lol:

Speriamo che questo sia l'anno della bilancia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine