La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
1800 per 2m non è affatto male... con lavandino e specchio??
da noi sarebbe un mobile 160-170 .. :roll: ho avuto un preventivo per 3500 senza rubinetto :shock: (anche se erano cassetti/cestoni)

d'istinto la preferisco scura come nel secondo, ma se hai le piastrelle che penso con le fatine, il mobile verde mela..
penso che bianco ne accentui la freschezza e stia molto bene :D

#32
è della arbi ti dico poi il prezzo preciso considera ceh noi però abbiamo preso la parte sopra del 1 foto e la parte sotto del 2

#33
La seconda composizione è bellissima!! Il verde acido poi è spaziale, anche a me sarebbe piaciuto farci il bagno grande ma i mobili li avevo già... :(
Però mi sono rifatta prendendo i mobili del Gruppo Atma, serie Karma, per quello piccolino... :wink: Ho esagerato facendo mettere un top di quarzo blu zaffiro (luccicantissimo!!) e lavabo rettangolare incassato su mobile color bianco traffico :shock: con relativi pensili a fianco e specchiera con alogena.
Il tutto per la modica cifra di €. 2130,00 :? Però ne sono innamoratissima, non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!

#35
vi inserisco le decorazioni e le piastrelle scelte per il bagno :

allora ho preso i decori da mettere misti nei due bagni ho preso le serie :
Mad di Maddalena Sisto:
Immagine
e Fatine Buffe di Maddalena Sisto:
Immagine
nel bagno in taverna sarà fatto in arancione il bordo della doccia e due righe che percorreranno tutto il bagno in orizzontale una ad altezza 70Cm ed una ad altezza 180; il pavimento sarà il logos di bisazza:
Immagine
Immagine
Mentre nel bagno delle camere (qeullo grande ) ho una unica striscia alta 20 di piesttrelle alte 10 ad altezza 180 che gira tutto intorno ed una nicchia sopra la vasca alta 40 e profonda 10 lunga 160 ...il pavimento sarà in monocottura dello stesso colore verde delle piastrelline ma inpiastelle 20x20

Per il resto il rivestimento sarà bianco lucido

che ne dite ? se riesco faccio scannerizzare da mio suocero i disegni della posa e ve li posto

#38
il mio unico dubbio è che ho preso 2 serie Mad e 2 fatine da distribuire mischiandole sui due bagni .. ho sbagliato???
dovre fare 2 fatine in un bagno e 2 mad in un altro ???

aiutoooooo

#40
xxxxrobybis ha scritto:il mio unico dubbio è che ho preso 2 serie Mad e 2 fatine da distribuire mischiandole sui due bagni .. ho sbagliato???
dovre fare 2 fatine in un bagno e 2 mad in un altro ???

aiutoooooo
Molto carine e originali!! credo che stiano bene anche mischiate insieme,almeno dalla figura che hai postato, il tratto del disegno è del tutto simile!

#41
ho lottato fino all'esaurimento per averle ..
il rivenditore da cui ci aveva mandato il costruttore non ce le aveva !!

che ne pensate degli abbinamenti di colore ?
roby

#42
Direi tutto ok! Prendi un pò di mattonelline delle due serie di disegni e accostale assieme così scegli pezzo per pezzo gli accostamenti tra figurine. La Bardelli è carina ehh?? :wink:
Ultima modifica di luna il 07/10/05 9:48, modificato 1 volta in totale.

#45
Io preferisco le Fatine Buffe.
Comunque entrambe le serie sono originali e deliziose.
Però sinceramente mi sembrano molto leziose (ma è solo una questione di gusto personale)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia